CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 185 di 230 primaprima ... 85135175183184185186187195 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,841 a 1,850 su 2300
Discussione:

Zopo zp810hd/zp800h

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1841
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Grande xtype

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Spaceagle per il post:

    xtype23 (31-05-13)

  3.  
  4. #1842
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Marnate
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Zopo ZP810HD

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 78 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Raga qualcuno può riassumermi al volo la procedura per sistemare il gps oppure linkarmi il post dove è spiegato? non lo trovo più
    ZOPO ZP810HD MODDING THREAD http://www.androidiani.com/forum/zop...ig-thread.html LEGGERE BENE QUI PRIMA DI FARE DOMANDE

  5. #1843
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    In laction enginee mode vai nella sezione agps, metti punta a enable agps e poi fai load profile, poi vai nella sezione epo, metti la spunta a enable epo e clicchi su epo idlee. Una volta fatto questo vai nella sezione view e qua do prende i satelliti, diventano verdi, senza uscire da mobileuncle riavvio....


    Inviato dal mio ZP810 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato magomer1984 per il post:

    xtype23 (31-05-13)

  7. #1844
    Androidiano L'avatar di Flauzer


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Here...
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Xiaomi mi 10

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha usato mai la radio FM?
    Mi succede questa cosa: se passate dall'ascolto cuffie --> altoparlanti non si sente più nulla O_O
    reimpostata l'opzione "cuffie" tutto torna normale......vi succede anche a voi?

  8. #1845
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi sono nuovo del forum e molto inesperto. Ho preso lo zopo zp 810 e come operatore ho wind. Il problema è che non prende nè la linea telefonica nè la connessione dati. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?come lo avete risolto??? scrivo a zopo italia?
    Grazie a tutti,

  9. #1846
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Marnate
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Zopo ZP810HD

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 78 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Presidentre Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sono nuovo del forum e molto inesperto. Ho preso lo zopo zp 810 e come operatore ho wind. Il problema è che non prende nè la linea telefonica nè la connessione dati. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?come lo avete risolto??? scrivo a zopo italia?
    Grazie a tutti,
    Guarda il 3D nella sezione modding, ci sono alcune procedure da fare per il risolvere il problema, trovi il link diretto nella mia firma. Il problema è ben noto ed è stato ampiamente discusso, le procedure li indicate sono quelle che hanno dato i risultati migliori.

    Raga allora io sto testando AliyunOS, per ora vi lascio qualche impressione, poi quando avrò il tempo di fare dei test approfonditi e ben fatti scriverò qualcosa di più approfondito nel 3D modding. Prima di dirvi perché si o perché no vorrei specificare una cosa: questo OS non è una rom mod o qualcosa del genere, ma è un fork non ufficiale di android, quindi alcune cose sono diverse dalle classiche custom rom.
    Ora, vediamo i pro e i contro che ho verificato finora:
    Perché Sì
    -Notevolmente più veloce di android "standard"
    -Semplice da utilizzare (la semplicità è molto vicina a quella di iphone, da cui riprende la mancanza dei widget e di app drawer)
    -Ottima tastiera, si scrive bene ed è difficile fare errori di battitura. Più in generale il software è ben ottimizzato e anche le app sono più reattive che su android "standard"

    Perché No
    -Non è possibile configurare account Google, quindi niente Sync contatti, calendario ecc.
    -Non è possibile installare il Play Store (in realtà devo fare ancora qualche test, il problema è che non si capisce quale Runtime di android sia presente)
    -Le lingue presenti sono Cinese e inglese (certo si mette il tel in inglese e si è a posto, ma per chi non lo mastica potrebbe essere un ostacolo)
    -Alcune app di sistema (mappe, app store, ebook reader, ecc.) restano in Cinese
    -Non si può fare il root (anche qui in realtà devo ancora fare dei test)
    -La tastierà qwerty in inglese inizialmente è macchinosa da utilizzare, inoltre mancano le lettere accentate.
    -L'app store ufficiale ha molte app anche non in cinese, il problema è che per utilizzarlo serve un account Alipay che è legato al numero di telefono e che si può creare solo con numeri di telefono cinesi
    -La sincronizzazione contatti ecc. si basa anch'essa sull'account alipay
    -Sono presenti i 3 tasti virtuali (per ora non sono ancora riuscito a rimuoverli)
    -Il telefono riconosce come scheda SD la memoria interna che però è partizionata con circa 2.5GB per le app e quindi resta una SD interna da soli 270MB circa
    -L'app foto non riconosce foto presenti sulla SD esterna (idem i video). Whatsapp per lo stesso motivo non trova il backup dei messaggi
    Ultima modifica di xtype23; 01-06-13 alle 18:58
    ZOPO ZP810HD MODDING THREAD http://www.androidiani.com/forum/zop...ig-thread.html LEGGERE BENE QUI PRIMA DI FARE DOMANDE

  10. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato xtype23 per il post:

    enzo27 (01-06-13),Flauzer (01-06-13),Morpheus88 (03-06-13),Spaceagle (01-06-13)

  11. #1847
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Presidentre Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sono nuovo del forum e molto inesperto. Ho preso lo zopo zp 810 e come operatore ho wind. Il problema è che non prende nè la linea telefonica nè la connessione dati. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?come lo avete risolto??? scrivo a zopo italia?
    Grazie a tutti,
    Deve andare...
    Prova con un'altra sim e inseriscila correttamente (magari l'hai messa storta... ) Se il terminale funziona vuol dire che la tua sim ha qualche problema.

    Ora chiedo io a voi un consiglio :
    In giro si legge di tutto , tethering che a volte va a volte no , wifi che non funziona più , profilo vibrazione che non vibra, 3g h++ che a certi funziona da dio ad altri no .. un macello di post diversi ecc..

    Personalmente mi trovo con un 7500+ e stranamente la 4.1.2. originalissima con root e cwm che funziona perfettamente e per questo ho una paura boia ad aggiornare ... ho paura di trovarmi poi con qualche pezzo azzoppato senza poter poi tornare indietro .
    Su un'altro thread uno scrive che passando alla 4.2.1. si perde del tutto il tethering e di tenermi stretta la 4.1.2 ...


    Datemi voi un consiglio
    Aggiorno o non aggiorno ?
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  12. #1848
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda il tuo timore per il tethering la 4.1.2 dovrebbe avere le stesse identiche restrizioni della 4.2.1; l'unica versione JB senza restrizioni è la 4.1.1.
    Ti linko un mio post al riguardo.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato wlf per il post:

    rockrider81 (03-06-13)

  14. #1849
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Lucca
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Galaxy S Plus - Zopo Zp810

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io ho la 1.4 di ervius con 4.2.1 e funziona tutto thether.. Compreso


    Inviato dal mio ZP810 usando Androidiani App

  15. Il seguente Utente ha ringraziato yonkyo68 per il post:

    rockrider81 (03-06-13)

  16. #1850
    Senior Droid L'avatar di glvhp4


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    649

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    con quale operatore?
    Xiaomi Mi A1

Pagina 185 di 230 primaprima ... 85135175183184185186187195 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy