CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 200 di 230 primaprima ... 100150190198199200201202210 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,991 a 2,000 su 2300
Discussione:

Zopo zp810hd/zp800h

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1991
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao, se posso portare la mia esperienza, io ho acquistato questo terminale usato, da quando ce l'ho ( 15 gg ) non ho rilevato ne cadute di linea ne assenza di traffico dati, da quello che ho letto qui sopra non tutti i terminali soffrono di questo problema e per quelli che ne soffrono c'e' la fix a disposizione, certo, se non te la senti o non vuoi star li a flashare eccetera, conviene che ti orienti su un altro terminale che sai per certo essere funzionante al 100%
    Il tutto i my humble opinion

  2.  
  3. #1992
    Androidiano VIP L'avatar di geneshys


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,004

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 154 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Ciao Dudanke, in genere chi sceglie un android (ed io ho anche un galaxy s2, tutto moddato) ci vuole smanettare parecchio e non dovrebbe essere un problema root, fix, e affini :-) A parte questi problemi indicati come ti sei trovato con lo zopo? Da quello che ho capito i materiali sembrano migliori di quelli usati da Thl...e non è cosa da poco visto che in genere i bug sono sistemabili ma i materiali restano quelli :-)

  4. #1993
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Dunque, il terminale da te citato non lo conosco, io vengo da un nexus s quindi il salto nel mio caso e' stato quasi triplo :-)
    Con lo zopo mi ci trovo benissimo, sempre pronto, consumi nella media, a me piace e ne sono soddisfatto.
    Il vero motivo per cui l'ho preso e' la dual sim e in quel contesto funziona benissimo specie se ci metti una rom che prevede il dual ringher
    Il mio giudizio sullo zopo e' piu' che positivo,purtroppo non posso fare un paragone col thl in quanto non ne ho mai avuto uno.
    Visto che citi l'hacking del telefono, se mi posso permettere, scegline uno di cui trovi documentazione e con un certo seguito tra i possessori, questo ti facilita l'eventuale hacking o modding che sia.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Dudanken per il post:

    geneshys (04-09-13)

  6. #1994
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dudanken Visualizza il messaggio
    Dunque, il terminale da te citato non lo conosco, io vengo da un nexus s quindi il salto nel mio caso e' stato quasi triplo :-)
    Con lo zopo mi ci trovo benissimo, sempre pronto, consumi nella media, a me piace e ne sono soddisfatto.
    Il vero motivo per cui l'ho preso e' la dual sim e in quel contesto funziona benissimo specie se ci metti una rom che prevede il dual ringher
    Il mio giudizio sullo zopo e' piu' che positivo,purtroppo non posso fare un paragone col thl in quanto non ne ho mai avuto uno.
    Visto che citi l'hacking del telefono, se mi posso permettere, scegline uno di cui trovi documentazione e con un certo seguito tra i possessori, questo ti facilita l'eventuale hacking o modding che sia.
    Quoto ... prima di acquistare verifica che ci siano thread a riguardo e supporto da parte di sviluppatori.

    Per il resto :
    a) non ho blocchi di nessun tipo
    b) non consuma molta batteria (tnx rom Ervius )
    c) è molto veloce e reattivo
    d) fa ottime foto
    e) costa poco ...
    f) acquistato dal sottoscritto e da altri due miei amici , tutti contenti.
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  7. #1995
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    tivoli (Rm)
    Messaggi
    46
    Smartphone
    NOTE 3 Neo LG G2 16 gb

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    concordo con te lo zopo va che è una meraviglia , malgrado qualche bug, sono molto soddisfatto

  8. #1996
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 75 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti

    mi iscrivo perchè a giorni mi dovrebbe arrivare il fratello povero ossia lo hero 7500+

    mi sono letto tutto il thread prima di iscrivermi e la scelta l'ho fatta oltre che per il risparmio per la qualità generale di questo terminale che mi sembra molto elevata soprattutto comparto fotocamera che volevo buono.

    ovviamente vorrei mettere la rom di evirus o la zopo ufficiale ma per un po', diciamo per il rodaggio, vedrò come va la hero stock.

    per il resto scriverò di nuovo.....

  9. #1997
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 75 volte in 60 Posts
    Predefinito

    un piccolo appunto vorrei farlo alla zopo

    volevo prendere la bellissima cover marrone per lo zp810 ma sul sito zopomobile.it alla fine veniva 14€ con la spedizione, da ebay cina veniva 10€.

    alla fine presa sul sito zoppomobileshop.eu (sempre ufficiale zopo) a 4.5€ spedizione (lenta ma chi se ne frega) compresa.

    pazzesca la differenza tra i due siti sempre zopo.

  10. #1998
    Senior Droid L'avatar di glvhp4


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    649

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    sinceramente credo che sia più conveniente acquistare gli accessori dei cloni del nostro zopo 810
    almeno così ho fatto con le pellicole, c'è più scelta e prezzi migliori
    Xiaomi Mi A1

  11. #1999
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve forum

    Ho messo in vendita nell'area mercatino lo zopo zp810. Se avete amici o parenti a cui consigliarlo fatemi sapere.

  12. #2000
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Carissimi Colleghi del forum,
    vi scrivo per cercare di capire un piccolo ma noioso problema che affligge il mio Zopo 810HD. Del telefono non posso dire veramente nulla, qualità costruttiva buona, ottima ricezione sia wifi sia bluettoth sia delle sim. Ho però un problema con la SDCARD. Vi spiego meglio. Dopo averlo acquistato ho comprato una sd da 32 gb senza marca (ahimè) che non andava x nulla bene si bloccava sempre insomma era già andata in partenza. Ora ovviamente dopo il primo errore ho preso una SD 32GB della Kingston. Il telefono la vede la riconosce ma non riesco a trasferire app sulla scheda sd. Poi provo a mettere delle canzoni mp3 sulla scheda facendolo riconoscere come archivio di massa tramite cavo, come scollego il telefono e provo ad aprirle con il player non ci sono più sono scomparse. Lo stesso vale per ogni altro tipo di file inserito sulla sd. Se invece prendo le canzoni le metto sulla sua memoria interna e poi le passo tramite file explorer sulla sd esterna nessun problema le canzoni si sentono e sono presenti sulla sd. Come si spiegate questa cosa?

    PS: altra info da un paio di giorni il cell in connessione dati ci mette un pò per avviare lo scaricamento dei dati, si illumina solo il download ma non l'upload poi sta un pò e riprende down e up? E' la wind che ha problemi da un pò di giorni?

    Saluti.

Pagina 200 di 230 primaprima ... 100150190198199200201202210 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy