CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 212 di 230 primaprima ... 112162202210211212213214222 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,111 a 2,120 su 2300
Discussione:

Zopo zp810hd/zp800h

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2111
    Baby Droid L'avatar di yoyo1976


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No, ma mi è successo l'altro giorno senza app installata. Ti conviene spegnere, togliere la batteria, rimettere tutto a posto e riavviare, altrimenti in poco tempo ti so scarica completamente la batteria . Sono sempre più convinto che sia colpa della batteria. Quando si degrada è come se facesse dei contatti falsi e mandasse in palla la CPU.. Anche su altri forum le problematiche riscontrate mi portano a questa convinzione..

  2.  
  3. #2112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Il partial wake lock ha funzionato e ieri sotto wifi non si è impallato più, però confermo anche che mi mangia la batteria di un buon 30% e quindi sono costretto a disinstallarlo, peccato! :-(

  4. #2113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Parlando di cover, casomai a qualcuno possa essere utile ho preso questa su ebay: KLD Unique Series PU Lether Cover Case for Various Apple Samsung HTC 4S 5S S3 S4 | eBay
    Ci ha messo la bellezza di due mesi ad arrivare ma è ottima! Comoda e discretamente elegante.
    Ho preso la versione per il Galaxy Grand Duos (visto che ho letto un po' di pagine addietro che come dimensioni siamo là) e calza perfettamente! Compreso buchetto per la fotocamera.

  5. #2114
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 75 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntoRack Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Qualcuno sa se e' possibile accendere contemporaneamente piu' colori del led di notifica,cosi' da avere piu combinazioni di colori?
    se usi tapatalk ci sono vari colori per il led e funzionano cui è solo un problema sw

  6. #2115
    Senior Droid L'avatar di glvhp4


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    649

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    io provai diverse applicazioni e non funzionavano
    i colori restavano rosso, verde e blu
    purtroppo non ricordo se qui o altrove mi dissero che non c'era modo di implementarli
    Xiaomi Mi A1

  7. #2116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti . ho effettutato il root sul mio zp810 hd e fin qui nessun problema. Mi sono accorto che nel mio playstore non sono presenti molte app ad esempio(gta , assassin's creed pirates deus ex e chissa quali altre) ,cercando queste app nel browser me le trova ma appena mi reindirizza sul playstore mi dice che l'app in questione non è compatibile col mio dispositivo. Ho provato un paio di soluzioni: con lucky patcher ho provato a patchare il playstore ma senza ottenere niente. Ho provato a modificare con build prop il file product model ma stesso risultato.. Come ultimo tentativo market helper e niente. Qualcuno saprebbe dirmi qualcosa a riguardo? Grazie mille

  8. #2117
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexDaxter Visualizza il messaggio
    Salve a tutti . ho effettutato il root sul mio zp810 hd e fin qui nessun problema. Mi sono accorto che nel mio playstore non sono presenti molte app ad esempio(gta , assassin's creed pirates deus ex e chissa quali altre) ,cercando queste app nel browser me le trova ma appena mi reindirizza sul playstore mi dice che l'app in questione non è compatibile col mio dispositivo. Ho provato un paio di soluzioni: con lucky patcher ho provato a patchare il playstore ma senza ottenere niente. Ho provato a modificare con build prop il file product model ma stesso risultato.. Come ultimo tentativo market helper e niente. Qualcuno saprebbe dirmi qualcosa a riguardo? Grazie mille
    Vai su Google e cercali singolarmente scrivendo alla fine APK , poi li puoi installare dalla SD ...
    Ovviamente su menù sicurezza flaggare "origini sconosciute" .
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  9. #2118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti . ho effettutato il root sul mio zp810 hd e fin qui nessun problema. Mi sono accorto che nel mio playstore non sono presenti molte app ad esempio(gta , assassin's creed pirates deus ex e chissa quali altre) ,cercando queste app nel browser me le trova ma appena mi reindirizza sul playstore mi dice che l'app in questione non è compatibile col mio dispositivo. Ho provato un paio di soluzioni: con lucky patcher ho provato a patchare il playstore ma senza ottenere niente. Ho provato a modificare con build prop il file product model ma stesso risultato.. Come ultimo tentativo market helper e niente. Qualcuno saprebbe dirmi qualcosa a riguardo? Grazie mille
    Vai su Google e cercali singolarmente scrivendo alla fine APK , poi li puoi installare dalla SD ...
    Ovviamente su menù sicurezza flaggare "origini sconosciute" .
    Ho provato pure questo...son difficili da trovare quelle valide. Perche in alternativa potrei usare apptoide.... Ma io cercavo una soluzione effettiva! Comunque grazie....non credo che altri possessori di questo modello abbiano questo problema. Vorrei che il mio playstore fosse completo.

  10. #2119
    Baby Droid L'avatar di yoyo1976


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma scusa, le app che non trovi le hai installate via apk o le hai installate dallo store? Se le hai installate da apk è normale che sullo Store non ci siano "come installate"

  11. #2120
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 75 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glvhp4 Visualizza il messaggio
    io provai diverse applicazioni e non funzionavano
    i colori restavano rosso, verde e blu
    purtroppo non ricordo se qui o altrove mi dissero che non c'era modo di implementarli
    hai ragione ho parlato troppo presto, funzionano solo rosso verde e blu.

Pagina 212 di 230 primaprima ... 112162202210211212213214222 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy