CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 227 di 230 primaprima ... 127177217225226227228229 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,261 a 2,270 su 2300
Discussione:

Zopo zp810hd/zp800h

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2261
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    174
    Smartphone
    ZOPO ZP810 HD, HTC Desire MIUI

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, vi voglio porre un piccolo quesito. Sul mio ZOPO ho installato l ultima versione di firmware ufficiale con il root. Dopo aver flashato e installato tutte le applicazioni ho un giga di memoria libero. Mano mano che il cell viene usato senza installare nuove applicazioni la memoria si riduce fino a saturarsi. Se faccio la pulizia della cache mi libera 120 mega. Com'è possibile?

  2.  
  3. #2262
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho lo zopo 810hd, ha sempre funzionato bene, avevo la ervius rom.
    Lo utilizzavo come secondo telefono. L'ho lasciato per qualche giorno (acceso, ma l'ho sempre fatto...) stamane nel riprenderlo in mano c'era solo lo schermo che flashava, bootloop, credo.
    Al che ho:
    - rimontato i driver, ok,
    - flashtool ok,
    - installato la cwm recovery, ok.
    Ma la riavvio, niente da fare, va solo in factory mode e vedo solo caratteri cinesi, assolutamente incomprensibili;-)
    Allora ho installato anche la rom 4.2.1 seguendo tutto alla lettera, purtroppo col medesimo risultato: sempre e solo factory mode

    Qualcuno sa cosa posso tentare ancora?
    Grazie

  4. #2263
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 80 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Ragazzi finalmente qualcosa si è mosso. Ho trovata una Rom KK 4.4.2 per il nostro zp800hd. Pder ora dopo 24 ore sembra che tutto funziona bene. Vi assicuro che sembra di avere tra le mani uno smartphone assolutamente nuovo. Trovate tuuto qui è un sito spagnolo non so se posso mettere il link in chiaro. Comunque questo è http://***.movilesdualsim.com/tema/k...d-4-4-2.86404/ al posto degli asterischi il solito www. Dovete scaricare i files come da 3d e poi seguire attentamente le istruzioni che trovate più avanti al 3d numero 66. Io ho seguito alla lettera le istruzioni e tutto è filato liscio. Usare flashtool. Con la rom è inserito anche la recovery TWRP e la lingua italina. Se alla fine volete aggiornare la recovery alla TWRP 2.8.1.0 la trovate al 3d 15.
    Spero di essere stato utile. Un saluto a tutti.

  5. #2264
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Vademecum,
    Grazie per aver condiviso la notizia
    Fin ora hai notato qualcosa di anomalo?
    Mi interessa sapere se è migliorata la durata della batteria e se sn stati risolti i problemi del gps e del sensore di luminosità

  6. #2265
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rom installata,molto fluida.Unica pecca non vanno i tasti fisici (spero solo per ora) poi ho notato che la fotocamera non supporta più le foto in 16:9.

  7. #2266
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 80 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntoRack Visualizza il messaggio
    Rom installata,molto fluida.Unica pecca non vanno i tasti fisici (spero solo per ora) poi ho notato che la fotocamera non supporta più le foto in 16:9.
    Ciao AntoRack ma è così importante avere i tasti fisici? Nella versione kitkat 4.4.4 e sicuramente anche android Lollipod 5.0 la barra di navigazione è solo virtuale. Molti devices top di gamma escono senza tasti hardware. Forse perché io già uso questa feature con il mio Nexus 5 (privo di tasti hardware) mi sono abituato e mi trovo benissimo. Può darsi che qualche smanettone competente possa ovviare e ripristinare i tasti hard con questa rom. Me lo auguro per te. Pero la rom la tengo da giorni in test va benissimo lo zp800hd sembra un device nuovo. Secondo me vale comunque la pena tenerla a prescindere dalla barra di navigazione virtuale o hard.
    Che ne pensi?

  8. #2267
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vademecum Visualizza il messaggio
    Ciao AntoRack ma è così importante avere i tasti fisici? Nella versione kitkat 4.4.4 e sicuramente anche android Lollipod 5.0 la barra di navigazione è solo virtuale. Molti devices top di gamma escono senza tasti hardware. Forse perché io già uso questa feature con il mio Nexus 5 (privo di tasti hardware) mi sono abituato e mi trovo benissimo. Può darsi che qualche smanettone competente possa ovviare e ripristinare i tasti hard con questa rom. Me lo auguro per te. Pero la rom la tengo da giorni in test va benissimo lo zp800hd sembra un device nuovo. Secondo me vale comunque la pena tenerla a prescindere dalla barra di navigazione virtuale o hard.
    Che ne pensi?
    Sono d accordo cn te il telefono cn questa rom è davvero rinato.
    Per i tasti hw in effetti dopo qualche giorno di utilizzo adesso mi sono abituato.
    C'è da dire che ho dovuto aumentare la dimensione della navbar visto che era davvero piccola ma la cosa migliore sarebbe poter scegliere tra le 2 soluzioni.
    Cmq ne vale la pena

  9. #2268
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Corbetta
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Zopo ZP810

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho installato da circa un mese la rom ColorOS 1.4, ieri sera ho preso il cell e si era bloccato. Spento e riacceso mi usciva una scritta in vietnamina che tradotta mi diceva "errore della decriptazione, formattare". Sono entrato in recovery tramite MTK Droid ho fatto i 3 wipe reinstallato la ColorOS e si bloccava all'accensione sulla scritta bianca "oppo". Ho provato con SP Flash Tool a reinstallare la ROM originale ma cliccando su download mi rimane allo 0%, praticamente non riconosce il cell. ed ora non parte più nulla, non si accende nemmeno il led di ricarica. Suggerimenti?
    LG G2 32Gb

    Zopo ZP810HD - Mediacom 1010i

  10. #2269
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 80 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spiry79 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho installato da circa un mese la rom ColorOS 1.4, ieri sera ho preso il cell e si era bloccato. Spento e riacceso mi usciva una scritta in vietnamina che tradotta mi diceva "errore della decriptazione, formattare". Sono entrato in recovery tramite MTK Droid ho fatto i 3 wipe reinstallato la ColorOS e si bloccava all'accensione sulla scritta bianca "oppo". Ho provato con SP Flash Tool a reinstallare la ROM originale ma cliccando su download mi rimane allo 0%, praticamente non riconosce il cell. ed ora non parte più nulla, non si accende nemmeno il led di ricarica. Suggerimenti?
    flasha la rom che ho segnalato se leggi sopra trovi tutto. RockyRider e Anton Rack hanno anche loro avuto buone sensazioni. Butta la colors e passa a kitkat android 4.4.2, Ti consiglio di leggere i 3d indietro ed in bocca al lupo
    Sicuromnsari soddisfatto.

  11. #2270
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Corbetta
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Zopo ZP810

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, grazie per la risposta, ho già provato anche con kitkat ma mi da sempre lo stesso errore, parte il download e poi si blocca, sembra come se non riconscesse i driver, ho win8.1 Questa è la foto dell'errore, ovviamente al posto delle xxx mettere www ;-) xxx.cdn-images.xda-developers.com/direct/2/4/6/3/1/5/2/screens.jpg
    Quote Originariamente inviato da vademecum Visualizza il messaggio
    flasha la rom che ho segnalato se leggi sopra trovi tutto. RockyRider e Anton Rack hanno anche loro avuto buone sensazioni. Butta la colors e passa a kitkat android 4.4.2, Ti consiglio di leggere i 3d indietro ed in bocca al lupo
    Sicuromnsari soddisfatto.
    LG G2 32Gb

    Zopo ZP810HD - Mediacom 1010i

Pagina 227 di 230 primaprima ... 127177217225226227228229 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy