Ti ringrazio....io non sono abbastanza esperto, e qui vedo un mare di termini che non conosco...non rischio di rovinare il telefono se sbaglio qualcosa?
Ma nel fare format, qual'è la default mode? Io ne ho 3 selezionabili, se lascio il format automatico, ma nessuna si chiama così
default mode s intende quello che c'è come standard di format ovvero lascia come sta..
Intanto grazie..scusate però. Una domanda. Il mio flash tool non mi da defalut mode nel menu format. Mi dice auto format flash oppure manuale format. Oppure devo usare un altro programma?
Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
OK fatto. Ho capito e seguito la guida. Ciò che si è discostato è che io non ho cliccato alcun download ma update firmware. Il telefono funziona e si accende. Solo inizialmente e non so perché, se andavo in recovery avevo il robottino a panza all'aria. Ho riflashato con dentro la recovery cvm per ZOPO 950+ e tutto è filato. Ultima domanda: ho dovuto inserire imei direttamente io da engineer mode dato che un le top non si avviava. Rimaneva sempre mella pagina di caricamento e non si schiodava. Inserito imei ed è partito anche lui..va beh..la tecnologia aiuta..
Inviato dal mio ZP950+
Originariamente inviato da fedonis
Leggasi: ho dovuto inserire io direttamente imei perche Uncle tool non si avviava. Scusate ma il completamento automatico a volte...
Inviato dal mio ZP950+
salve ho uno zopo 910 e non so se è lo stesso problema...l'unico problema di connessione 3g è che con whatsapp quando ho la connessione dati i messaggi non mi arrivano subito, cioè è come se periodicamente dovessi entrare io per farlo connettere. Con questa guida potrei risolvere?è capitato anche a voi?
grazie
Ragazzi io ho lo zopo zp980 ed ho lo stesso problema in più quando telefono a volte si interrompe la telefonata e trovo il cell il modalità aerea!!! C'è qualcuno di vuoi che ha seguito questa guida sullo zp980 ?? Mi aiutate !? Grazie.
Se trovi il telefono in modalità aereo non è lo stesso problema.
Quella è un'impostazione che non c'entra con possibili problemi di ricezione, prova a controllare che il sensore di prossimità funzioni correttamente perché se il touch rimane attivo mentre parli al telefono potresti cambiare impostazioni o chiudere la chiamata con l'orecchio.
scusate ragazzi,sul mio zopo zp820 capita lo stesso problema della rete che a intervalli giornalieri mi salta,facendomi saltare i nervi...la tua guida IORI82 sarebbe valida anche per il mio device??grazie in anticipo..a presto!!