Originariamente inviato da fuxasy
È l'ultima kk disponibile... Ma se vuoi provare la mia è sempre basata sul firmware del 29...
Ciao
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Originariamente inviato da fuxasy
È l'ultima kk disponibile... Ma se vuoi provare la mia è sempre basata sul firmware del 29...
Ciao
Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!
Ho un problema , ho installato ixposed installer, ho aperto l'app e installato il framework ma quando vado a fare il download dei moduli non scarica nulla, cosa sto sbagliando?
Ho scaricato l'app sul PC (non si trova su playstore), dal PC l'ho trasferita sulla sd del cel, poi l'ho installata da file manager e da li in poi quello che ho scritto nell'altro post e comunque ne più ne meno di quel che ho fatto con 980t e 980+
Edit :
Dopo che viene lanciata l'operazione di download, il cel pensa e ripensa e dopo una trentina di secondi esce il messaggio download da http.................... Fallito
Originariamente inviato da redblack
Red ora siamo in tema.!
Allora su kk originale non deodexato xposed spesso va in crash e nei casi più frequenti spesso dopo l'installazione di xposed al riavvio il tel non si avvia più!
Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!
Io ho ancora stock jb[/QUOTE]Originariamente inviato da redblack
Lo stesso capita per jellybean non deodex!
Lo stesso capita per jellybean non deodex!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Cos'è deodex?
Cosa posso fare per avere jelly bean deodexed?
redblack (16-10-14)
Posso partire direttamente dalla tua kk? È possibile farlo da recovery? Ho il terrore di sp flash tool[/QUOTE]Originariamente inviato da redblack
No Red! Purtroppo le mie rom hanno dei settaggi che possono essere salvati solo con una procedura particolare. Tutte le rom eseguibili da recovery non hanno settaggi nelle applicazioni o in altri ambienti quali i launcher, xposed ecc.
Per operare in tranquillità con flashtool devi avere i drivers correttamente installati ed a mio avviso su un pc con win. xp.
redblack (16-10-14)