CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 38 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 374
Discussione:

[thread ufficiale][zopo zp780]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Realme x2 pro

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Mi sembra rapidissima la spedizione dalla Cina,ma hai solo un anno di garanzia vero?

2.  
    Androidiano L'avatar di peppe1604

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zagoweb Visualizza il messaggio
    Si, Partito venerdi 7 arrivato mercoledi 12. Se togli assicurazione, cover, rom etotalk arriva a 136 euro (con:No logo No word box e Send it as a Gift). Confermo anch'io che la ricezione wifi è ottima con connessione velocissima anche nel punto di casa più difficile. Io la mod etotalk l'ho pagata, inizialmente non l'avevo selezionata ma mi era arrivata una email da etotalk dove dicevano che il cell era senza, senza play store, senza multi lingua e e pieno di app cinesi; ho pagato l'integrazione e mi è arrivato in italiano, rootato col play store, senza app cinesi tranne quella tipo superuser (posso sistituirla?). Sicuro di non averlo comprato già modato? Il programma di root è in cinese? (una ancora su sfondo azzurro). Sto smanettando con la gestione delle sim (3 e tim), la rte Tim mi da una velocità di 14.4 mb mentre la 3 di 384kb (altro cell indica la rete 3 a 42mb). Consigli? Confermo che riceve le frequenze a 900mhz (mtk engineer mode).
    Ciao zagoweb, io non ho trovato nessuna applicazione cinese ho tutto il mod in italiano, in lingua cinese trovo soltanto il menu di avvio da bootloader. Per quanto riguarda la rete sim 3 che ti rende meno del possibile ti consiglio di metterla nello slot 1 (slot dove richiesta micro-sim), in quanto nonostante entrambe vanno in 3g la 3 sul secondo slot viaggia in gprs tendendo ad agganciarsi a Tim, invece sul primo mantiene il segnale costante su rete 3. Quindi questo sito etotalk risulta velocissimo.. garanzia 1 anno cinese?? come funziona?
    Penso che il successo non si debba giudicare solo dal numero di terminali in commercio, ma anche dalle opportunità di business che offre ai soggetti terzi. È così che un sistema cresce.

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VISI0N Visualizza il messaggio
    Mi sembra rapidissima la spedizione dalla Cina,ma hai solo un anno di garanzia vero?
    Spedizione velocissima e tracciata su DHL in tutte le sue fasi. Si, garanzia di un anno.

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppe1604 Visualizza il messaggio
    Ciao zagoweb, io non ho trovato nessuna applicazione cinese ho tutto il mod in italiano, in lingua cinese trovo soltanto il menu di avvio da bootloader. Per quanto riguarda la rete sim 3 che ti rende meno del possibile ti consiglio di metterla nello slot 1 (slot dove richiesta micro-sim), in quanto nonostante entrambe vanno in 3g la 3 sul secondo slot viaggia in gprs tendendo ad agganciarsi a Tim, invece sul primo mantiene il segnale costante su rete 3. Quindi questo sito etotalk risulta velocissimo.. garanzia 1 anno cinese?? come funziona?
    Quindi tu hai superuser installato? se si hai l'icona tra le applicazioni o lo trovi in impostazioni? sai se posso sostituire quello cinese che ho nel mio? Allora ho la 3 nel primo slot (micro) e la TIm nel secondo con pacchetto dati attivato. Il problema è che mettendo come sim predefinita per i dati la TIM, la 3 va in roaming.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao anche a me arriverà a giorni! leggendo in giro ne parlano tutti abbastanza bene! Volevo chiedere per chi lo ha gia i tasti sono ben retroilluminati? Funzionano bene i sensori? c'è un led di stato?? Grazie a tutti appena mi arriva posterò le mie impressioni!

Senior Droid L'avatar di Ammonite

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

Originariamente inviato da peppe1604
    Quindi tu hai superuser installato? se si hai l'icona tra le applicazioni o lo trovi in impostazioni? sai se posso sostituire quello cinese che ho nel mio? Allora ho la 3 nel primo slot (micro) e la TIm nel secondo con pacchetto dati attivato. Il problema è che mettendo come sim predefinita per i dati la TIM, la 3 va in roaming.
    Se hai i dati attivi su Tim è normale. Solo uno slot è Umts WCDMA per cui in quello devi inserire la sim tre che altrimenti andrà i roaming sullo slot gsm. Se tre ti serve solo per traffico voce puoi lasciare così tranne che corri il rischio che H3g ti disattivi la sim come da condizioni contrattuali.

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6030D usando Androidiani App
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Io ho installato superuser e gestisco tranquillamente i permessi di root. Il mod è totalmente flashato in italiano senza nessun mod proprietario di qualche sito, tu penso che trovi le applicazioni cinesi perchè etotalk è nativo in Cina senza standardizzazione europea. Per quanto riguarda il discroso degli slot entrambi sono UMTS come puoi verificare dal segnale 3G, io ho due schede nello slot micro ho Vodafone, nello slot standard Wind, ho attivo su entrambi la connessione internet ed entrambe hanno ricezione 3G in voce e 3G in navigazione senza cambiare modalità di rete. Penso che sia un discorso legato alla tre, dato che con le nuove sim ha la capacità di riconoscere l'apparecchio da cui ti colleghi, avendo la capacità di inviare un sms del tipo "La invitiamo a utilizzare la sim in un apparecchio UMTS per non correre il rischio che la sim sia bloccata, entro 5 giorni".
    Penso che il successo non si debba giudicare solo dal numero di terminali in commercio, ma anche dalle opportunità di business che offre ai soggetti terzi. È così che un sistema cresce.

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palrob Visualizza il messaggio
    Ciao anche a me arriverà a giorni! leggendo in giro ne parlano tutti abbastanza bene! Volevo chiedere per chi lo ha gia i tasti sono ben retroilluminati? Funzionano bene i sensori? c'è un led di stato?? Grazie a tutti appena mi arriva posterò le mie impressioni!
    Ciao palrob, per retroilluminazione che intendi dato che parliamo di un dispositivo totalmente touch e tre tasti fissi ma anch'essi touch? se intendi la retroilluminazione del display è fantastica, molto ben definita. I sensori funzionano alla grande, in chiamata come lo metti in orizzontale a pochi millimetri dall'orecchio già blocca il touch in chiamata. Il led di stato non c'è, quando è in carica, se spento premi il tasto power e verifica la percentuale di carica, altrimenti se acceso lo vedi nella sua area sul display. Per il resto ti posso dire che hai fatto un ottimo acquisto!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppe1604 Visualizza il messaggio
    Ciao palrob, per retroilluminazione che intendi dato che parliamo di un dispositivo totalmente touch e tre tasti fissi ma anch'essi touch? se intendi la retroilluminazione del display è fantastica, molto ben definita. I sensori funzionano alla grande, in chiamata come lo metti in orizzontale a pochi millimetri dall'orecchio già blocca il touch in chiamata. Il led di stato non c'è, quando è in carica, se spento premi il tasto power e verifica la percentuale di carica, altrimenti se acceso lo vedi nella sua area sul display. Per il resto ti posso dire che hai fatto un ottimo acquisto!!
    scusa nn era la parola giusta! intendevo se i tasti touch si illuminavano quando venivani sfiorati e se si se hanno una buona luce! Grazie mille per la tua risposta!! buona serata

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palrob Visualizza il messaggio
    scusa nn era la parola giusta! intendevo se i tasti touch si illuminavano quando venivani sfiorati e se si se hanno una buona luce! Grazie mille per la tua risposta!! buona serata
    Assolutamente si. Hanno un ottima illuminazione. Il design estetico del cellulare è molto bene distribuito. è rettangolare, sottile e nonostante i suoi 5 pollici è molto ergonomico nell'impugnatura. Io ho preferito non mettere la cover posteriore di silicone ma ho optato per una custodia a fodero in modo che utilizzo il cellulare nella sua naturalezza!!

Pagina 6 di 38 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio