CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

problematiche GPS Zopo...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da occhidilince77 Visualizza il messaggio
    guarda io ne ho presi due. uno per me ed uno per la mia fidanzata .quello mio va a campi e perde il segnale gps invece quello della ma ragazza va che e' una bomba. Io ho optato per l'assistenza. Con 300 euro voglio avere almeno il minimo di funzionalita' da parte di un telefono.
    avete preso entrambi ill 998??

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Ciao Andrea977, nulla da obiettare alla tua considerazione, ma qui stiamo parlando di top di gamma... per modo di dire, se mi passi il termine. Queste aziende brand si affidano ad una struttura O E M che in Cina produce tutti questi terminali su piattaforma standard, vedi analogie tra i vari modelli, quindi non essendo nomi blasonati sul mercato offrono sogni a prezzi contenuti... Personalmente la penso come te, ma chi ha acquistato un prodotto che gode di garanzia... se lo rimanda indietro deve mettere in conto mesi di attesa, perché quasi sempre vengono rimandati nel continente Asiatico e il peggio che alcuni sono tornati con lo stesso problema, la difesa è stata: dai test effettuati presso il nostro centro assistenza è risultato tutto ok! Quindi visto che in questo caso almeno dalle prove da me effettuate su 7 diversi terminali di questa casa, ho riscontrato che il principale problema stata proprio nell'antenna incapace di fornire un segnale sufficente a mantenere la connessione, anche perché il tipo di antenna montato è Super Economico! Poi ci sono anche i problemi software ma meno frequenti, ho letto molte esperienze analoghe anche sul sito Inglese...

    Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Sicuramente condivido il tuo parere, in relazione alla non conformità delle funzioni dichiarate dal costruttore.
    Ma questa e tante altre aziende brandizzano dei terminali che di fatto non producono, è una grande O.E.M Cinese che li produce, quindi di quali Top di gamma stiamo discutendo?
    Prima di postare la mia esperienza con questi terminali (ne ho acquistati 7) ho fatto tutte le prove del caso, e ne è emerso quanto da me descritto nel post.
    Quindi i problemi legati al software sono minori, mentre quelli legati all'hardware sono la maggioranza mi riferisco al cip-set antenna hanno usato materiale Super Economico!!! capsula microfono idem ecc ecc... tutto questo per arrivare primi sul mercato pronti al lancio!
    Comunque sbagliando si impara... io ho a che fare con PC Stampanti ed altro ogni giorno, e nonostante siano ormai marchi affermati continuano a dare problemi e grattacapi... prova ad andare sul sito europeo stesse lamentele stessa percentuale di soddisfatti e insoddisfatti quindi questo testimonia che dove assemblano i terminali deve esserci una mole di lavoro tale che non tutto viene accuratamente testato, vuoi un esempio la Mlais aveva perso il primo treno per il lancio dell'octacore quando ha finalmente presentato il suo Top mi riferisco al modello MX69T Pro octa 5,7" l'unico degno di nota, ha fatto un buon terminale, lo ha ritirato un mio collega e funziona tutto alla perfezione!
    Magari hanno fatto tesoro degli errori altrui?
    Ecco perchè ribadisco, che le case fornitrici di questi tipi di devices devono essere indotte a porre rimedio a tutti i malfunzionamenti dei loro articoli, e agli utenti è fatto obbligo di farsi sentire ed esigere un prodotto perfettamente funzionante!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy