Visualizzazione stampabile
-
zopo zwx 6530 gps.
Salve a tutti, mi è arrivato dalla cina lo zopo zwx 6530; il telefono sembra rootato, poichè funzionano sia root file manager sia root uninstall..
Il gps non funziona. Ho provato a seguire le varie guide, ma il telefono, nella schermata view dell'engineering mode non vede nemmeno un satellite (non è che non li segna verdi, ma proprio non ne trova uno..)
Qualcuno ha qualche soluzione da darmi?
Grazie a tutti
-
Quale sequenza hai usato, per il settaggio di ricerca satelliti?
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
-
Ho scaricato l'epo, attivato l'agps, ho cliccato hot, full, e agps restart, e poi il tasto gpsoff per attivarlo. Ho pure provato i vari gps test, gps fix ecc.. Niente di niente.. Il TTFF è sempre in "counting", anche dopo 1 ora.. Capisco che magari ha scarsa ricezione, poca precisione magari, ma addirittura non riuscire a fare mai il primo fix..
-
Usa questa apri mobileuncletools ~engenier mode~MTK engenier...~location based~nella finestra in alto a sinistra vai su GPS e attivalo stato on spunta su full e apri wiev attendi e vedrai che i pallini rossi diventeranno verdi quando a finito il fix dagli registra posizione con il tasto indietro apri y GPS e apri position o wiew a seconda del tipo di schermata che ti propone il tuo modello dovrebbero rimanere verdi anche lì... Se tutto va bene usa il tasto indietro fino ad uscire e a chiudere con il tasto quit lascia il GPS attivo nelle scelte rapide, e prova qualche navigatore o maps se il segnale non è stabile il tuo problema è l'antenna ho postato una spiegazione giorni fa... in bocca al lupo!
-
Ho già provato anche questo metodo.. purtroppo il problema è che in view non ci sono proprio pallini, nemmeno rossi!!
-
Strano... L'unica è provare a resettare il GPS e aGPS e poi riprovare come ti ho detto poco fa... mi raccomando devi avere una porzione di cielo libera, appoggia il terminale da qualche parte e attendi almeno 10 minuti sono necessari la prima volta... Se non va allora il problema è di hardware il segnale antenna è scarso o inesistente... fammi sapere..
-
Come faccio per resettare gps e agps?
-
Se hai un altro cell ti posso chiamare e guidarti...
-