CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

ZTE GRAND S II LTE SNAPDRAGON 801 5.5 pollici

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    chi di voi lo ha già provato sa se il 4g funziona bene con wind?

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    É uscito un nuovo modello con processore meno potente ad un prezzo inferiore.

    Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve, sarei interessato a questo terminale, volevo sapere da chi ce l'ha se ha stesse gesture che ha il nubia z7, tipo risveglio con doppio tap, se la batteria e la ricezione sono ottime...grazie mille.

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dosolone Visualizza il messaggio
    salve, sarei interessato a questo terminale, volevo sapere da chi ce l'ha se ha stesse gesture che ha il nubia z7, tipo risveglio con doppio tap, se la batteria e la ricezione sono ottime...grazie mille.
    Ciao, io lo ho da una settimana circa e devo dire che ne sono soddisfattissimo, ho ancora la rom stock JB 4.3 aggiornata via ota fino all'ultimo update prima di rootarlo e ho dovuto farci alcuni tweak (localizzazione in italiano con morelocale2, disabilitazione di parecchie app e servizi in cinese, installazione gapps via recovery e soprattutto una modifica che ha richiesto la ricompilazione di un apk di sistema per far funzionare la geolocalizzazione via rete dati che non andava con i servizi di google), e sono in attesa del rilascio della rom ufficiale 4.4 che dovrebbe essere imminente, inoltre giusto oggi sono circolate voci di un primo sviluppo con Lollipop.
    Dopo questi tweak per ora sono soddisfattissimo, il cell va in maniere perfetta, la ricezione mi pare ottima, il gps fixa in 10 secondi anche senza sim, la batteria va più che bene (ora sono al 17% con 27 ore di accensione e 4h40m di display acceso, in più c'è una funzione power save che a quanto ho visto cappa la cpu a 1.2 Ghz per le situazioni di emergenza) e le prestazioni sono ottime (per quel che può valere ecco il risultato fatto ieri con Antutu
    uhprm2M.jpg
    Rispetto allo z7, per quel che ho visto, le gesture sono un po' più limitate, il risveglio con doppio tap non l'ho trovato (ma si può risvegliare con la voce pronunciando "Hi ZTE" ma non ci sono ancora riuscito, non so se ho disabilitato qualche servizio collegato "), anche le modalità split screen è meno avanzata (non crea 2 desktop completi indipendenti ma è più come quella presente su Galaxy S5 per esempio) e non ho trovato la modalità One-han che crea un desktop rimpicciolito, però c'è il Mi-Popo. un comodo pulante fluttuante a cui sono associati i tasti di navigazione che è molto comodo.
    È un telefono molto poco considerato ed è un peccato perché per me è una bomba e al prezzo a cui lo si prende (io l'ho preso a 230€ spedito con dhl + 30€ di dogana, che mi è toccata) è ineguagliabile, pure perché ha la batteria removibile che approvo tantissimo.
    Visto che qui il topic era morto, seguo direttamente quello su XDA, anche lì siamo in pochi ma almeno c'è vita e c'è un utente cinese che ci riporta le notizie e le rom ufficiali e custom che vengono postate sul forum myzte.cn dove lo sviluppo invece avviene con frequenza.
    Ci si sente
    Ultima modifica di pranorre; 19-11-14 alle 01:33
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black
    ZTE Grand S II LTE (S291) - MiFavor U.I 3.1.10 KK 4.4 tweaked + root + twrp R.I.P.

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Scusa qualche informazione in più sulla qualità foto e video, sulla ricezione della rete e la navigazione on LTE. Siamo on attesa di una tua risposta. Grazie anticipatamente

    Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LiKimba Visualizza il messaggio
    Scusa qualche informazione in più sulla qualità foto e video, sulla ricezione della rete e la navigazione on LTE. Siamo on attesa di una tua risposta. Grazie anticipatamente
    Sono un utilizzatore abbastanza anomalo e ti dirò che alcune cose non le ho ancora praticamente provate, poiché non rientrano nelle mie esigenze usuali, tra queste ci sono di sicuro le foto, ne ho scattate 3-4 di prova tanto per essere certo che la fotocamera funzionasse, senza neanche guardare troppo i settings, e non le ho viste su pc per valutarle. Video poi, proprio non ne ho fatti ^^
    La ricezione mi pare molto buona, non ho grandi termini di confronto, ma in ufficio, dove l'Xperia U faceva molta fatica ad avere campo, lo ZTE lo vedo andare molto meglio. Se era scarso il sony o ottimo lo ZTE però non so dirlo xD
    LTE non posso provarlo avendo operatore PosteMobile che non ha un piano 4G (e non so se lo avrà mai), ma stando praticamente tutto il giorno davanti a un pc con internet è l'ultima delle mie esigenze.
    Batteria direi molto buona, ieri per esempio ho ricaricato che era al 14% con 44 ore di uso di cui quasi 5 di schermo acceso, con 3g o wifi quasi sempre attivi in alternanza.
    Non lo uso per task pesanti, quasi esclusivamente per consultare forum con tapatalk, mail e un po' dei soliti whatsapp e messenger, anche giochi non ne faccio, per cui non l'ho messo sotto stress particolari, tranne il giro di Antutu di cui ho postato il risultato precedentemente.
    Ovviamente però in questi primi giorni è stato tutto un flasha, installa , testa, tweaka, ripristina ecc...
    Alla fine sto usando la rom Stock ZTE ancora JB 4.3 rootata, ripulita di un sacco di roba cinese, italianizzata per quanto possibile con morelocale2 e gapps flashate da recovery, funziona tutto alla perfezione da subito tranne la Localizzazione di rete di google (quella su cui si basa Maps per intenderci) che ha avuto bisogno di un lavoro un po' certosino, decompilando un apk di sistema, modificando un xml al suo interno e ricompilandolo. Però ora è perfetto.
    Ci sono porting della MIUI 5 con kitkat ma ho letto di qualche bug qui e la, ci sono stock ZTE 4.4 ancora in beta (pare che proprio per domani sia perevista la rel ufficiale, vedremo), c'è la CM11 anch'essa in beta e ci sono voci semiufficiali di primi approcci a Lollipop. Dato che come è ora già mi va benone attenderò con calma per provare altro.

    Qui comunque non sto passando molto spesso, non ho molto tempo ultimamente e dovendo già seguire il topic apposito su XDA (a chi è veramente interessato consiglio vivamente di leggere lì) e a volte tentare di capire qualcosa sui forum cinesi usando translator, occupo già tutto il tempo che posso dedicare ad Android ^^
    Ultima modifica di pranorre; 18-11-14 alle 00:21
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black
    ZTE Grand S II LTE (S291) - MiFavor U.I 3.1.10 KK 4.4 tweaked + root + twrp R.I.P.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato pranorre per il post:

    LiKimba (18-11-14)

  9. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per la tua recensione. La migliore sinora

    Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App

  10. #18
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Di nulla, quando posso è sempre un piacere.

    Ah, dimenticavo di dire che alla fine ho trovato anche la funzione One-hand che restringe il display su un'area ridotta in caso di necessità, non so perché ma risulta nascosta, non so se è un bug o è sparito un tasto in una schermata per qualche app di sistema che ho eliminato ( xD ) ma per caso mi si è attivata e ho quindi scoperto come fare. È anche molto completa, con i tasti per aumentarne-diminuirne al volo la dimensione, la possibilità di spostarla nell'angolo preferito del display, i tasti di navigazione replicati via software e anche quelli del volume. Beh, con uno screenshot si capisce meglio:

    Screenshot_2014-11-19-01-38-09.jpg

    Sono sempre più soddisfatto
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black
    ZTE Grand S II LTE (S291) - MiFavor U.I 3.1.10 KK 4.4 tweaked + root + twrp R.I.P.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy