CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

PM1107 PosteMobile e Prime FAQ

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Talking

Ma da chi ti sei informato ?

Cia Burar, vale per te e per tutti.
    Chi ti ha dato queste informazioni sicuramente o non lavora alle poste oppure è uno di quegli impiegati che prenderei volentieri a calci nel sedere.
    Prima di parlare bisogna informarsi e certamente questo non lo era,
    Il pm1107 ha il GPS integrato e devo anche anche dire che mi ha sorpreso la sensibilità della ricezione.
    Dentro casa, anche se abito in una zona alta, riesce ad agganciare con segnale medio sino a 9 satelliti.
    La bussola integrata te ne dà ampia dimostrazione. Ma anche in un posto molto chiuso, con un segnale debolissimo ha agganciato 4 satelliti, cosa che già basta per ottenere con buona approsimazionela posizione.
    Skype gira benissimo, l'ho installato e sia in wifi che in gsm dà buoni risultati. Un pò a tratti in GSM la chiamata vocale, ma tutto sommato accettabile.

Il costo del navigon... non ne ho idea, ma anche sul mulo lo trovi, come anche il sygic e iGo. Dicono che il migliore si Sygic, ma siccome non sono io un navigatore, per i pochi spostamenti che faccio anche il navigon mi basta.

CONDIVIDERE E' CRESCERE.
    BIGBELLY ooooppps bigbilly!!!

2. Il seguente Utente ha ringraziato bigbilly per il post:

burar (17-05-11)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

sono andato alle poste centrali del mio capoluogo di provincia, hai presente il tipico palazzo storico delle poste in pieno centro? ecco, quello.
    allo shop c'era una signora molto gentile che ovviamente di cellulari ne sapeva poco (nente di male, le poste non sono mica mediaword ) che ha raccolto le mie domande, si è informata e mi ha risposto dopo un paio di giorni, ma dicendomi cose in parte sballate.

a sua discolpa devo dire che anche dal 160 non è che abbia saputo molto di più...

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Talking

Poverini, poverini.
    Certo che è difficile trovare persone informate realmente.
    Non voglio fare politica, ma da quando si parla di svecchiamento, non si tiene conto del fatto che molti giovani, ahimè, sono convinti di conoscere l'informatica solo perchè riescono ad accendere un pc e sanno dare un doppio click per lanciare un programma.Swe poi sanno applicare una patch dicono di essere degli hacker. Ma se si trovano davanti ad un cursore lampeggiante su schermo nero... ci restano come quello che l'ha vista a sua sorella.Purtroppo devo anche constatre che alle poste italiane, moltissimi neoassunti, neolaureati, neoraccomandati, vanno a svolgere ruoli che confermano la legge di Murphy : I posti di rilievo vengono assegnati in modo inversamente proporzionale alla capacità di svolgere le funzioni tipiche del ruolo assegnato.
    Anche io mi sono rivolto al famso 160. Ma chi ti risponde ' Si tratta di call center, spesso esterni che visualizzano le guide in pdf fornite dalle aziende per le quali forniscono i servizi. Cioè zero conoscenze. Al 160 ti rimandano a postemobile, da postemobile ti rimandano all'assistenza e così via di rimbalzo. Quando trovi quello più informato... ti manda al sito della trendy_tech italia che ti risponde che loro hanno solo l'assistenza tecnica in caso di guasto e/o sostituzione. Morale della favola... meglio il fai da te o... chiedere a bigbilly sul forum degli androidiani. Fidati, se vuoi acquistare lo smart pm1107 è una scelta che vale il rapporto qualità prezzo. Strano per uno smart di fabbricazione cinese, ma vero. In effetti poste italiane offre servizi e prodotti di altissima qualità e di sicura convenienza. Per il resto... rileggiti il mio post precedente: se usi lo smart ... come smart è eccellente, ma se vuoi fargli fare anche il caffè, comprati un portatile e installati una distro linux tipo ubuntu.
    Buon divertimento.

The BigBelly Show.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti qualcuno mi sa linkare un pagina dove poter leggere le caratteristiche hardware di questo smartphone? Sapete se prima o poi verrà rilasciata una versione con installato android 2.2?

questa funziona?[ROM] Android 2.2 For Racer Ready - Android @ MoDaCo
    Ultima modifica di nicofabius; 22-05-11 alle 13:49

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ma anche a voi alla praticamente minima botta che prende il pm1107 si riavvia?
    ad esempio se tiro un pugno al tavolo dove c'è appoggiato il telefono e con il pugno faccio sobbalzare il telfono questo si riavvia..
    non lo sto trattando con i piedi, a volte anche se è in tasca e mi appoggio leggermente senza fare grandi pressioni e magari le chiavi si schiacciano sullo schermo questo si riavvia...
    ho notato che premendo lo schermo al centro con una pressione non debolissima ma nemmeno un gra che questo si riavvia...
    capita anche a voi o il mio modello è difettoso?

resto cmq super soddisfatto da questo telefono.. unica nota negativa è forse il touch un pò impreciso anche dopo la calibrazione e la batteria che si consuma a guardarlo anche se dopo averlo rootaro e installato il prog per la calibrazione è migliorato di molto..

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pablohc86 Visualizza il messaggio
    ma anche a voi alla praticamente minima botta che prende il pm1107 si riavvia?
    ad esempio se tiro un pugno al tavolo dove c'è appoggiato il telefono e con il pugno faccio sobbalzare il telfono questo si riavvia..
    non lo sto trattando con i piedi, a volte anche se è in tasca e mi appoggio leggermente senza fare grandi pressioni e magari le chiavi si schiacciano sullo schermo questo si riavvia...
    ho notato che premendo lo schermo al centro con una pressione non debolissima ma nemmeno un gra che questo si riavvia...
    capita anche a voi o il mio modello è difettoso?

resto cmq super soddisfatto da questo telefono.. unica nota negativa è forse il touch un pò impreciso anche dopo la calibrazione e la batteria che si consuma a guardarlo anche se dopo averlo rootaro e installato il prog per la calibrazione è migliorato di molto..
    A me non succede, il mio modello l'ho acquistato qualche mese fa in UK, in ogni caso scarica dal market Battery Dr Saver, vedrai dei notevoli miglioramenti, il touch e' impreciso e' vero.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio