CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

ZTE GRAND S II LTE SNAPDRAGON 801 5.5 pollici

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    ROCCA SAN GIOVANNI
    Messaggi
    660
    Smartphone
    ONEPLUS 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 100 volte in 80 Posts
    Predefinito

    ZTE GRAND S II LTE SNAPDRAGON 801 5.5 pollici

    Salve ragazzi volevo presentarvi il mio nuovo gioiellino,strano che nessuno né parla , a circa 270 euro comprese spese dhl express incluse, mi sono portato a casa questo gioiellino di casa Zte. Stiamo parlando dello Zte Grand S ii lte. E' uno smartphone che dal comparto hardware non ha nulla da invidiare ai vari device del momento, tipo Samsung Galaxy s5,lg g3, xperia z2, htc one m8, vi parlo un po' delle caratteristiche tecniche, hardware di ultimissima generazione,schermo 5.5 pollici prodotto a metà tra lg e sharp,è full hd 401 ppi, una goduria per gli occhi ,schermo enorme,definitissimo,luminosità eccellente anche sotto il sole,le scritte si leggono benissimo,presente led di notifica in vari colori, e funziona benissimo,monta un processore snapdragon 801 8974 ab, lo stesso che monta lo xperia z2,incredibile per il prezzo che costa, di ultimissima generazione ,fluidissimo in tutto, mai un lag, ottimizzazione ottima del sistema,ottima gpu adreno 330 con clock di 578 GHz, compatibilità con tutti giochi perfetta,ho testato tutti i giochi in voga al momento,mai un lag, 2 gb ram,fotocamera posteriore 13 megapixel della sony exmor e anteriore 5 megapixel,foto fantastiche, nulla da invidiare agli Lg, Samsung o Sony,e ha un software fantastico per la gestione della fotocamera e immagini, batteria da 3100 mah,e sono riuscito a fare con utilizzo medio-pesante 7 ore di schermo acceso,ottimo davvero la durata della batteria,comparto audio da paura ,chip audio dedicato dolby digital, altoparlante posteriore molto potente,con ottimi bassi, le canzoni si sentono forti e non distorce per niente l'audio, retro di ottima fattura in policarbonato, molto resistente,costruito in maniera eccellente,molto meglio dei plasticoni samsung,ah lo schermo monta l'ultimo gorilla glass 3, gps glonass,ha tutti i sensori possibili e immaginabili, nfc, wi-fi display,dlna,supporta anche cavo otg, per collegarci stampanti,memorie esterne,ecc, a questo prezzo non si può trovare di meglio, soddisfatissimo, ah monta l'android jelly bean 4.3 di serie, è una versione molto stock di android,personalizzata dalla zte, che apprezzo molto, accetto consigli, potete chiedermi qualsiasi informazione su questo smartphone! Ah le frequenze supportate delle reti del cellulare sono 4G: LTE FDD-LTE(B1/B3/B7 1800/2100/2600 MHz
    3G: HSDPA WCDMA WCDMA: 850 / 900 / 1900 / 2100 MHz
    2G: GSM 850/900/1800/1900MHz , come avete capito ha anche LTE, ho provato e funziona da benissimo la navigazione con l'lte. Ragazzi a questo prezzo,circa 270 euro ho preso questo piccolo gioiellino,vi assicuro non cè niente di meglio per il prezzo che costa,una bomba di smartphone. Chiedete tutte le informazioni che volete e vi rispondo.
    Ultima modifica di meteoras82; 28-05-14 alle 20:25

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    ROCCA SAN GIOVANNI
    Messaggi
    660
    Smartphone
    ONEPLUS 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 100 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Altre informazioni sul cell a chi è interessato, allora inanzitutto è compatibilissimo con tutte le rete europee sia in 2g,sia 3g, e sia in lte 4g, io ho una scheda della tre e mai un problema con la navigazione, prende al volo , navigazione velocissima, un fulmine diciamo,merimobiles è un sito affidabilissimo, ho preso già altri terminali sul sito, spedito con dhl express senza problemi e in 5 giorni hai il cellulare a casa, l'unica cosa è che siccome in Italia siamo in una zona remota per dhl, devi pagare 30 dollari in piu' quando effettui l'ordine al loro account paypal e sei a posto. Durata batteria ottima veramente, lo sto testando da diversi giorni, non solo arriva a fine giornata con uso medio-alto, ma arrivi tranquillamente anche alla giornata dopo con batteria residua del 10 percento, diciamo che con uso medio-alto fai 7 ore tranquillamente di schermo acceso.Il cellulare monta la versione 4.3 jelly bean molto molto stock, a me piace molto, sembra una cyanogen, con molte chicche del produttore, ha un sacco di funzioni interessanti tipo il galaxy note 3. Ram libera all'avvio hai sempre piu' di 1 gb ram libera, io ho in questo momento 1.2 gb ram disponibili libera, per il root hai due possibilità, o richiedi a merimobiles.com una loro rom modificata con root e playstore già inclusi, o te lo fai spedire senza root e gapps da mettere manualmente seguendo la guida di xda, io ho optato di seguire la guida su xda per il root ,recovery e gapps da mettere manualmente, una cavolata!!! Il cellulare ha browser stile aosp, che a me piace moltissimo, possibilità di impostare anche modalità desktop per la navigazione, oppure mobile, navigazione fluidissima,senza alcun problema! Il sistema è ottimizzato benissimo, io non ho mai avuto lag, fluidissimo in tutte le occasioni, un fulmine diciamo, cmq monta sempre uno snapdragon 801 ab,che è il top al momento, e poi ha pur sempre 2 gb ram, non va mai in difficoltà in nessuna operazione! Schermo 0 pixel difettosi, a mio avviso schermo fantastico, molto luminoso anche sotto il sole si legge benissimo, definizione alta 401 ppi, le scritte molto definite nei testi. Ripeto non ho pagato dogana, ma quando effettui l'ordine devi pagare quei 30 dollari in piu' perché siamo in Italia, e ci troviamo in una zona remota per dhl express! In questo momento non presenta lingua italiana, ma solo inglese e cinese, ma con morelocale risolvi in gran parte il problema della lingua, per quanto riguarda gli aggiornamenti il cellulare è supportato dal team zte nel loro forum, e ogni settimana, o anche meno esce un aggiormento disponibile, tra l'altro Zte ha promesso un aggiornamento a kit kat in tempi brevi. Per ora è tutto, chiedetemi tutto ancora se né avete bisogno .

  4. Il seguente Utente ha ringraziato meteoras82 per il post:

    LiKimba (21-06-14)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    dalla tua recensione sembrerebbe un ottimo cellulare, ma non capisco perchè non se ne parla tanto in questo forum. in fondo è anche un 4G e quindi dovrebbe interessare a molti visto le offerte che si trovano per adesso dalle varie compagnie.

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    strano sembrerebbe un buon telefono, come mai non ho trovato altre discussioni nei forum italiani?

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meteoras82 Visualizza il messaggio
    Altre informazioni sul cell a chi è interessato, allora inanzitutto è compatibilissimo con tutte le rete europee sia in 2g,sia 3g, e sia in lte 4g, io ho una scheda della tre e mai un problema con la navigazione, prende al volo , navigazione velocissima, un fulmine diciamo,merimobiles è un sito affidabilissimo, ho preso già altri terminali sul sito, spedito con dhl express senza problemi e in 5 giorni hai il cellulare a casa, l'unica cosa è che siccome in Italia siamo in una zona remota per dhl, devi pagare 30 dollari in piu' quando effettui l'ordine al loro account paypal e sei a posto. Durata batteria ottima veramente, lo sto testando da diversi giorni, non solo arriva a fine giornata con uso medio-alto, ma arrivi tranquillamente anche alla giornata dopo con batteria residua del 10 percento, diciamo che con uso medio-alto fai 7 ore tranquillamente di schermo acceso.Il cellulare monta la versione 4.3 jelly bean molto molto stock, a me piace molto, sembra una cyanogen, con molte chicche del produttore, ha un sacco di funzioni interessanti tipo il galaxy note 3. Ram libera all'avvio hai sempre piu' di 1 gb ram libera, io ho in questo momento 1.2 gb ram disponibili libera, per il root hai due possibilità, o richiedi a merimobiles.com una loro rom modificata con root e playstore già inclusi, o te lo fai spedire senza root e gapps da mettere manualmente seguendo la guida di xda, io ho optato di seguire la guida su xda per il root ,recovery e gapps da mettere manualmente, una cavolata!!! Il cellulare ha browser stile aosp, che a me piace moltissimo, possibilità di impostare anche modalità desktop per la navigazione, oppure mobile, navigazione fluidissima,senza alcun problema! Il sistema è ottimizzato benissimo, io non ho mai avuto lag, fluidissimo in tutte le occasioni, un fulmine diciamo, cmq monta sempre uno snapdragon 801 ab,che è il top al momento, e poi ha pur sempre 2 gb ram, non va mai in difficoltà in nessuna operazione! Schermo 0 pixel difettosi, a mio avviso schermo fantastico, molto luminoso anche sotto il sole si legge benissimo, definizione alta 401 ppi, le scritte molto definite nei testi. Ripeto non ho pagato dogana, ma quando effettui l'ordine devi pagare quei 30 dollari in piu' perché siamo in Italia, e ci troviamo in una zona remota per dhl express! In questo momento non presenta lingua italiana, ma solo inglese e cinese, ma con morelocale risolvi in gran parte il problema della lingua, per quanto riguarda gli aggiornamenti il cellulare è supportato dal team zte nel loro forum, e ogni settimana, o anche meno esce un aggiormento disponibile, tra l'altro Zte ha promesso un aggiornamento a kit kat in tempi brevi. Per ora è tutto, chiedetemi tutto ancora se né avete bisogno .
    ciao, su xda dicono che il firmware originale ha problemi e che ogni tanto il cellulare si blocca e va riavviato. Con l'ultimo firmware B09 sembrano risolti i problemi, tu che firmware hai? puoi allegare il link del forum zte? grazie

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    @tonapi
    anche tu hai il cellulare in oggetto?
    oltre al problema del firmware, cosa ne pensi?

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LiKimba Visualizza il messaggio
    @tonapi
    anche tu hai il cellulare in oggetto?
    oltre al problema del firmware, cosa ne pensi?
    no non ce l'ho ancora, ma ho visto un po' di opinioni sul forum xda e chi l'ha preso è rimasto molto soddisfatto. Hardware da top di gamma, prezzo davvero interessante, io lo prenderò.

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meteoras82 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi volevo presentarvi il mio nuovo gioiellino,strano che nessuno né parla , a circa 270 euro comprese spese dhl express incluse, mi sono portato a casa questo gioiellino di casa Zte. Stiamo parlando dello Zte Grand S ii lte.....
    Ciao visto che sei in possesso del grand s II, che a mio avviso a comparto hardware è un signor telefono, a casa ti arriva con il root e tutto? La batteria, dove vorrei comprarlo io, è da 2100 mah o sbaglio?

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    a questo punto conviene ancora il grand s II oppure è meglio lo Z7 (anche maxi o il mini)?

  12. #10
    Androidiano L'avatar di letalangel


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Si trova una rom multilingua o è solo inglese e cinese?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy