Visualizzazione stampabile
-
Anche il mio non ha la lingua italiana.come hai fatto a trovare l'aggiornamento? Ti ringrazio anticipatamente
-
Salve Frarus, il mio e la versione premuim , ha la lingua italiana ma non e del tutto tradotta, nel complesso mi trovo bene.
-
zte
Quote:
Originariamente inviato da
leodan70
Salve Frarus, il mio e la versione premuim , ha la lingua italiana ma non e del tutto tradotta, nel complesso mi trovo bene.
Il mio è axon mini non premium,non ha l'italiano e non so come sapere se ha la frequenza 800 per LTE perchè se non la tiene lo restituisco.
-
Quote:
frarus
Il mio è axon mini non premium,non ha l'italiano e non so come sapere se ha la frequenza 800 per LTE perchè se non la tiene lo restituisco.
Salve, io penso che il tuo ha la banda 800.. per l'aggiornamento non so dirti prova ad andare sul sito zte.com, ho xda , ma nella confezione di vendita c'erà il caricatore eu..?
-
zte
Quote:
leodan70
Salve, io penso che il tuo ha la banda 800.. per l'aggiornamento non so dirti prova ad andare sul sito zte.com, ho xda , ma nella confezione di vendita c'erà il caricatore eu..?
Si c'era il caricatore eu.
-
Quote:
frarus
Si c'era il caricatore eu.
Salve, e strano se hai il caricatore eu dovresti avere la lingua italiana.., riprova e resettare il telefono,
-
Quote:
leodan70
Ma il PC a te lo riconosce?
-
Qualcuno lo ha acquistato in questo periodo? La lingua italiana c'è o no? Che significa parzialmente tradotta? quali sono i menù non tradotti?
Lo chiedo perchè sarei interessato all'acquisto.
-
Quote:
WLSKY
Qualcuno lo ha acquistato in questo periodo? La lingua italiana c'è o no? Che significa parzialmente tradotta? quali sono i menù non tradotti?
Col nuovo aggiornamento viene tutto tradotto in italiano. Lo consiglio a tutti .Cellulare fantastico, mai un blocco, buona batteria, audio eccezionale, semplicemente fantastico.
-
cellulare stupendo
Quote:
WLSKY
con ultimo aggiornamento ha la versione italiana perfettamente funzionante. E' un cellulare fantastico. Buona batteria, colori stupendi, mai un blocco, audio eccezionale. perfetto in tutto.