Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tank89
Ciao a tutti, mi è arrivato ieri questo Zte Axon Mini Premium, tutto a posto a parte un piccolo problema: non si collega a nessuna rete nemmeno selezionandola manualmente!! Come risolvo?
Hai risolto..??
-
Quote:
leodan70
Salve, si ci sono due versioni differenti l'inica cosa che si differenziano e il force touch che è il premium, per il resto rimane indiferente
Grazie.
Come ti trovi con questo dispositivo?
Lo consiglieresti?
-
Quote:
leodan70
Hai risolto..??
Si per fortuna ho risolto, si è autoaggiornato, quando a me diceva che l'ultimo aggiornamento disponibile era già stato effettuato ma vabbè, l'importante è che sia partito ahaha
-
Non sembra sia molto preso in considerazione dalle communities internazionali, quindi il modding (e con esso la possibilità di apportare migliorie) é praticamente inesistente. Peccato, perché mi sembra un terminale molto bello e completo, ad un prezzo ragionevole.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
-
Quote:
blacky5
Grazie.
Come ti trovi con questo dispositivo?
Lo consiglieresti?
Certo, io lo preso per mia moglie è va benissimo e nessun problema fino adesso, l'unica fastidiosa e che alcuni menu non sono tradotti in italiano, visto che ho preso la versione internazionale, ma va bè tanto mia moglie parla inglese..:lol:
-
Quote:
zedbest
Non sembra sia molto preso in considerazione dalle communities internazionali, quindi il modding (e con esso la possibilità di apportare migliorie) é praticamente inesistente. Peccato, perché mi sembra un terminale molto bello e completo, ad un prezzo ragionevole.
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
E vero ancora il modding non c'è.., ma ho sentito su un'altro forum di un ragazzo che adesso non ricordo il nome che sta provando lui a moddarlo..
-
Quote:
leodan70
Certo, io lo preso per mia moglie è va benissimo e nessun problema fino adesso, l'unica fastidiosa e che alcuni menu non sono tradotti in italiano, visto che ho preso la versione internazionale, ma va bè tanto mia moglie parla inglese..:lol:
Come hai fatto a mettere la lingua italiana?
Nel mio non c'è
-
Quote:
blacky5
Come hai fatto a mettere la lingua italiana?
Nel mio non c'è
Salve black, il ,mio e la versione premium con soft touch, ha l'italiano ma e non e tradotto del tutto.., comunque prova su altri forum se trovi qualche guida..
-
Quote:
leodan70
Salve black, il ,mio e la versione premium con soft touch, ha l'italiano ma e non e tradotto del tutto.., comunque prova su altri forum se trovi qualche guida..
Grazie, dopo aver fatto gli aggiornamenti è apparso l'italiano ma è veramente tradotto male ed ho rimesso in inglese ma questo non è un problema.
Il problema che però non tollero è quello delle notifiche che non sempre arrivano.
Tu hai questo problema?
Per il resto dopo due gg di utilizzo sono molto soddisfatto, però devo riuscire a risolvere questo problema.