Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jocker643
Ciao,5 giorni fa mi è arrivato il terzo axon mini,gli altri 2 li ho regalati a malincuore in famiglia.l ho pagato 115 ma era un'offerta limitata su ebay.Lo trovo un device dignitoso e molto al di sopra delle aspettative.Ho istallato il Nova Launcher e ottimizzato il proble.a delle notifiche e ora è perfetto.
Il S.O. è Lollipop e non sono previsti aggiornamenti ufficiali.
È il cellulare con più campo che abbia mai avuto e conta che ne ho cambiati parecchi e altrettanti ne riparo.
Joker alla fine l'ho preso anche io, 134 euro su ebay, anche io ho installato nova launcher, l'unico problema che ho riscontrato e che non riesco a trovare una soluzione è che se clicco sul widjet dell'orologio non mi si apre la sveglia, o meglio appena lo metto sul display funziona dopo un po' non va più non si apre e non succede niente, mi sai dire se lo fa pure a te o sai come devo risolvere questo fastidioso problemino? Grazie
-
Guarda con il widget dell orologio ho sempre avuto problemi,anche prima quando negli altri 2 terminali c'era la possibilità di installare la Asus zenui, lì il widget spariva da solo.Con il Nova invece è piantato sull ora.
Inviato dal mio ZTE B2016 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
jocker643
Guarda con il widget dell orologio ho sempre avuto problemi,anche prima quando negli altri 2 terminali c'era la possibilità di installare la Asus zenui, lì il widget spariva da solo.Con il Nova invece è piantato sull ora.
Inviato dal mio ZTE B2016 usando
Androidiani App
Infatti proprio così, adesso ho scaricato l'orologio di Google che ha anche la sveglia, sulla schermata li ho tutti e due e tutto oggi non si è inchiodato nemmeno quello zte
-
Posso chiederti quanto fai con un pieno?
-
Jocker ce l'ho da pochi giorni quindi lo devo caricare una volta al giorno, perché ci smanetto in continuazione però nell'uso normale ci dovrei arrivare a fine giornata, senti mi fai una cortesia puoi vedere se a te con Chrome ti fa copiare gli indirizzi nella barra? A me non appare il piccolo menu copia incolla, nella pagina tutto regolare però nella barra degli indirizzi non ne vuole sapere
-
Nulla...non posso copiare un url dalla barra....questa la dobbiamo risolvere
-
roftl eh si ma come!? io non so più come fare, però solo con Chrome perché con il browser preinstallato funziona
-
Clicca i tre puntini,poi condividi e poi clicca copia in appunti e hai il link
-
È vero grazie, molto bene, senti ma sai anche per caso come si cambia il font del menu del telefono non di nova ma proprio quello del telefono, nelle
impostazioni non ho trovato niente a parte la grandezza del carattere
-
buongiorno a tutti ,ho fatto un reset del telefono (zte axon mini ) perché avevo dimenticato la password , ma ora se provo a fer ripartire il sistema mi compare questo blocco e non riesco piu ad entrare, anche se netto le mie credenziali esatte ( Questo dispositivo è stato reimpostato. Per proseguire, accedi a un account Google già sincronizzato con il dispositvo ) cosa posso fare? Grazie