CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 54 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 538
Discussione:

Discussioni generali per Motorola dual sim xt532 e ZTE V960

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se cercate su ebay trovate il motorola à 250€ + 20€ di spedizione. il venditore sembra affidabile...

    io invece sono quasi convinto ad orientarmi sul ZTE u960, decisamente meglio in quanto a caratterische, e la ZTE dpvrebbe essere una marca seria...

  2.  
  3. #102
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorebia Visualizza il messaggio
    se cercate su ebay trovate il motorola à 250€ + 20€ di spedizione. il venditore sembra affidabile...

    io invece sono quasi convinto ad orientarmi sul ZTE u960, decisamente meglio in quanto a caratterische, e la ZTE dpvrebbe essere una marca seria...

    e' proprio la ditta di Taiwan dove ho preso il telefono.. (cosi' rispondo anche a lallo73) . Da altri acquirenti italiani della stessa ditta mi e' stato detto che sono molto seri e professionali. Ho preso non da loro anche la custodia morbida in materiale TPU, molto bella sembrerebbe, della Nillkin, a 10 euro (cercate in baia "Motorola Domino XT531 case"..)

    Occhio :o che lo ZTE U960 (potentissimo con l'ultima cpu Qualcomm) non funziona in Italia se non in monosim GSM!! E' TD-CDMA!! c'e' un forum tedesco di android che ribadisce la non utilizzabilita' in Europa del telefono (come per il Moto XT882 purtroppo..)


    Vorrei sapere da voi esperti androidiani se "unlocked" (quale viene venduto il telefono) equivale a dire rootato.

    ciao
    Ultima modifica di bluemask; 02-01-12 alle 14:12

  4. #103
    Androidiano VIP L'avatar di chamaruco


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    lorebia, fai attenzione..anch'io ero affascinato da quel modello..ma ho letto che è overclockato..quindi batteria..che sul sito di zte non esiste e sopratutto che è uno strano dual sim..non ho ben capito come gestisca le due sim..mi sa che ha due slot ma uno per la cina ed uno gsm...se hai aggiornamenti più affidabili dei miei condividi

  5. #104
    Androidiano VIP L'avatar di chamaruco


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    unloked vuol dire che non è vincolato ad un operatore locale

  6. Il seguente Utente ha ringraziato chamaruco per il post:

    bluemask (02-01-12)

  7. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    grazie blue molto gentile farò anche io l'ordine ma ho notato che cè anche etowalk sulla baia e lo vende di meno rispetto al loro sito ufficiale strano? comunque per la custodia c'è anche quella della momodesign molto elegante si vende da euronics

  8. #106
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lallo73 Visualizza il messaggio
    grazie blue molto gentile farò anche io l'ordine ma ho notato che cè anche etowalk sulla baia e lo vende di meno rispetto al loro sito ufficiale strano? comunque per la custodia c'è anche quella della momodesign molto elegante si vende da euronics
    sara' ma da quando ho installato WOT su Firefox ....preferisco la baia...e i feedback degli acquirenti. Poi il rischio c'e' sempre.
    Ma la custodia e' per quale telefono? Cmq guarda che quella della Nillkin e' proprio bella eh..solo 10 Euro poi...
    Ultima modifica di bluemask; 02-01-12 alle 16:09

  9. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    blue la custodia momodesign è universale però ha delle taglie s, m l, xl e cè scritto all'interno l'altezza del cell anzi cè un righello in cm quella che andrebbe bene per il motorola visto che in altezza è 114 è la L perchè porta altezza massima 115 quindi va bene fammi sapere quando ti arriva il cell

  10. #108
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lallo73 Visualizza il messaggio
    blue la custodia momodesign è universale però ha delle taglie s, m l, xl e cè scritto all'interno l'altezza del cell anzi cè un righello in cm quella che andrebbe bene per il motorola visto che in altezza è 114 è la L perchè porta altezza massima 115 quindi va bene fammi sapere quando ti arriva il cell
    non male ma mi sembra migliore la Nillkin . Sto monitorando la spedizione...siamo ancora lontani...
    Ultima modifica di bluemask; 05-01-12 alle 08:16

  11. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    e' proprio la ditta di Taiwan dove ho preso il telefono.. (cosi' rispondo anche a lallo73) . Da altri acquirenti italiani della stessa ditta mi e' stato detto che sono molto seri e professionali. Ho preso non da loro anche la custodia morbida in materiale TPU, molto bella sembrerebbe, della Nillkin, a 10 euro (cercate in baia "Motorola Domino XT531 case"..)

    Occhio :o che lo ZTE U960 (potentissimo con l'ultima cpu Qualcomm) non funziona in Italia se non in monosim GSM!! E' TD-CDMA!! c'e' un forum tedesco di android che ribadisce la non utilizzabilita' in Europa del telefono (come per il Moto XT882 purtroppo..)


    Vorrei sapere da voi esperti androidiani se "unlocked" (quale viene venduto il telefono) equivale a dire rootato.

    ciao
    Riguardo la custodia della nillkin l'ho trovata in questo sito ad un prezzo inferiore (6.47 euro, spese di spedizione gratuite e minor tempo di attesa) penso di prenderla qui . http://www.obostore.com/nillkin-rain...no-p-2126.html

    Ps
    acquistato oggi motorola xt532 sulla baia dal venditore di taiwan, speriamo bene....

  12. #110
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brother Visualizza il messaggio
    Riguardo la custodia della nillkin l'ho trovata in questo sito ad un prezzo inferiore (6.47 euro, spese di spedizione gratuite e minor tempo di attesa) penso di prenderla qui . Discount Nillkin Rainbow TPU Soft Case Skin for Motorola Domino+ [nn154 Xt531 Domino+]- US$8.49 - OBOstore.com

    Ps
    acquistato oggi motorola xt532 sulla baia dal venditore di taiwan, speriamo bene....
    ottimo! fammi sapere pure tu quando ti arriva!

Pagina 11 di 54 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy