CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 54 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 538
Discussione:

Discussioni generali per Motorola dual sim xt532 e ZTE V960

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    (il mio è ancora fermo a Bangkok...)
    Arrivato a Milano oggi. Mi hanno chiesto di contattare poste italiane. Mi hanno detto che sarà recapitato a casa fra 10-15 giorni??!?!?!?
    Due giorni per arrivare da Taiwan a Milano... due settimane per recapitartelo a casa.
    Grazie ovviamente alla dogana italiana. Che paese!

  2.  
  3. #172
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    koleman siamo in italia putroppo! oer bluemask ma allora ci fai un riepilogo sul cell di pro e contro?

  4. #173
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,570
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    856
    Ringraziato 3,186 volte in 2,365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lallo73 Visualizza il messaggio
    koleman siamo in italia putroppo! oer bluemask ma allora ci fai un riepilogo sul cell di pro e contro?
    ciao

    purtroppo ultimamente sono sempre via per lavoro, non riesco a farvi una recensione...confido nel buon Koleman che se vorra' potra' esprimere un parere piu' tecnico. Io vi posso dire che mi trovo benissimo, scrolling veloce, touch preciso, ricezione ottima, audio ottimo (vengo da un Samsung e la differenza e' abissale)...Ora che c'e' anche il metodo root funzionante (che faro' fare piu' avanti) credo non manchi nulla... Ecco il lato negativo e' che sono neofita di Android e ora come ora causa lavoro non ho il tempo di approfondire la conoscenza di questo splendido telefono... e peccato non sia distribuito in Italia...


    P.S. Se non vi rispondo e' proprio perche' faccio fatica a trovare il tempo per farlo...

  5. #174
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    grazie lo stesso blue non avevo dubbi sull'affidabilità della motorola e comunque sono sempre combattuto tra questo e lo zte mi rivolgo ai più addentrati tipo chama o koleman se mi danno qualche dritta sulla scelta tra questo bel motorola o lo zte u960 che tra l'altro è un dual sim ful active rispetto a questo

  6. #175
    Androidiano VIP L'avatar di chamaruco


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    l'u960 senza android market..mhm..non ti serve a molto. prendi un b7722 a quel punto.

  7. #176
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lallo73 Visualizza il messaggio
    se mi danno qualche dritta sulla scelta tra questo bel motorola o lo zte u960 che tra l'altro è un dual sim ful active rispetto a questo
    Guarda... io ho provato (ed ho ancora) molti Samsung (D880, D980, B5702, B5722, B7722). Poi sono passato all'Onda perchè volevo un sistema operativo personalizzabile ed un GPS per togliermi dalle scatole il navigatore auto ed avere un sistema per "orientarmi" anche quando non sono sulla mia... macchina.
    Infine ho provato il Gigabyte. I samsung sono sicuramente i più affidabili (il B7722 è full active e non ha effettivamente problemi di riaggancio) ma il firmware proprietario li limita parecchio. Gigabyte e Onda di buono hanno Android ma in quanto a qualità e affidabilità del software lasciano a desiderare (qualità medio/bassa anche se buone performance). I cinesi sono "pompati" (in quanto a dotazione hardware), economici (forse), tutti mooooolto simili (fatti con lo stampino o quasi) ma molte cose non mi convincono: emissioni reali (si conosce almeno un indice SAR, CERTIFICATO, di un modello qualsiasi?), affidabilità a lungo termine dei componenti, batterie/carica batterie di scarsa qualità, assemblaggio e, se vogliamo proprio arrivare all'assurdo, verniciatura (...se consideriamo certe vernici tossiche che i cinesi usano per molti loro "giocattoli"...).
    Quindi ho preferito provare un Motorola (di recente produzione) per tastarne la qualità e l'affidabilità e capire se realmente la tecnologia dual sim evolve o si mantiene sempre sui medesimi standard...

  8. #177
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    grazie koleman e per rispondere a chama volevo dirgli che l'u960 se lo acquisti da etotalk ti istallano l'androidmarket leggi nelle recensioni dove scrivi pure tu per koleman anche io sono convinto di quello che dici sono combattuto per due motivi pro motorola perchè il marchio è affidabilità pro zte perchè è un dual sim full active aspetto che ti arriva cosi mi dici comè questo motorola anche se lo zte non è da paragonare a tutte le altre cineserie sia chiaro ha già la sua buona fetta di mercato in italia

  9. #178
    Androidiano VIP L'avatar di chamaruco


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    motorola non destinato al mercato (e standard?) europei.
    quindi rischi che vernici e sar siano gli stessi per esempio.
    viewsonic ( che ho elogiato e criticato) vende su mercati tedeschi e inglesi ufficialmente..ci vedo più omologazione in questo che nel marchio motorola

  10. #179
    Androidiano VIP L'avatar di chamaruco


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    lallo ma se tu hai chiesto a lorebia e lui ti ha risposto che il market glielo hanno mandato a parte e non lo riesce a installare...guarda che stiamo tutti qui mica sto sulla luna...tu?

  11. #180
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chamaruco Visualizza il messaggio
    motorola non destinato al mercato (e standard?) europei.
    quindi rischi che vernici e sar siano gli stessi per esempio.
    Sempre Motorola è. Sul sito della casa c'è il manuale che riporta i valori SAR sia per la rete UMTS che GSM.
    Ciò, IMHO, mi da una certa sicurezza.

    viewsonic ( che ho elogiato e criticato) vende su mercati tedeschi e inglesi ufficialmente..ci vedo più omologazione in questo che nel marchio motorola
    Non dubito assolutamente del marchio Viewsonic.
    Quanto dell'affidabilità del suo primo vero Dual Sim V350. Che va migliorato e corretto.
    Ma per ora, memore di quanto riscontrato qui e altrove, non rischierei l'acquisto.

Pagina 18 di 54 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy