CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 54 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 538
Discussione:

Discussioni generali per Motorola dual sim xt532 e ZTE V960

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cambesa Visualizza il messaggio
    scusa koleman. ma il market funziona?
    Si, Android Market è installato ed ho scaricato sia le mie app a pagamento sia quelle freeware.
    Attenzione che alcuni Motorola XT532 hanno software preinstallato in cinese e non hanno il set di applicazioni google (tra le quali il market).
    Acquistandolo a Taiwan trovi dispositivi unlocked con tutte le app di google preinstallate.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Quello è l'ultimo step... devo ancora inserire una sim !
    Prima voglio configurarlo/installarlo a dovere e farlo ... filare.

Purtroppo su qualcosa devono risparmiare anche gli intraprendenti cinesi...
    Per il GPS... è una delle cose che mi hanno frenato davvero. La prima cosa che installo sul cell è sempre il software di navigazione. Avere un dispositivo piccolo, compatto e a portata di mano per orientarsi ovunque rapidamente è trooooppo comodo. A proposito di piccolo e compatto... ecco un altra cosa che non mi piace del b63m... troppo voluminoso e scomodo da portare in tasca. O sbaglio?
    (PS: muovendomi spesso preferisco avere sempre un telefono poco voluminoso ed ingombrante...)
    Si grande è grande, 4.1 pollici... rapportato all'altro terminale (iphone) effettivamente si anche se devo dirti che quando ripasso all'iphone risento del display più piccolo. L'ideale sarebbe un tutto schermo senza cornice!
    Cmq dai mi ricollegherò per sapere le tue impressioni globali sul motorola, dato che sei sempre molto preciso! ...unica cosa: ma come puoi resistere senza testare la cosa più importante ovvero la gestione delle sim!!!!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vediamocosae Visualizza il messaggio
    unica cosa: ma come puoi resistere senza testare la cosa più importante ovvero la gestione delle sim!!!!
    Per il timore di doverlo (magari) lanciare dalla finestra già la prima sera?
    Stasera e domani avrò più tempo per testarlo a fondo sotto ogni aspetto...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

koleman ma la versione android installata è una versione particolare? per il problema della lingua non si potrebbe installare una versione 2.3 che dia la possibilità di scaricare direttamente la lingua italiana senza dover ricorrere a morelocale2?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da loryc Visualizza il messaggio
    koleman ma la versione android installata è una versione particolare? per il problema della lingua non si potrebbe installare una versione 2.3 che dia la possibilità di scaricare direttamente la lingua italiana senza dover ricorrere a morelocale2?
    C'è Gingerbread in versione 2.3.7. Ma vista la presenza dei due moduli telefonici... difficile trovare una ROM alternativa non ufficiale.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Cial koleman,anche io ho una domanda per te.
    appena lo testi mi servirebbe sapere com'è la qualità di ricezzione.a casa mia purtroppo il segnale è molto basso,con il mio attuale b7722 che vorrei sostituire sono al limite in ricezzione.ho avuto modo di testare il b63m che mi è parso un buon telefono,ma con una ricezione leggermene inferiore al samsun,mi è andato un paio dio volte off line e non ho poi ricevuto il messaggio di notifica della mancata risposta,il che mi rende probblematico l'acquisto.ricordo che un tempo i Motorola erano una bomba sotto questo aspetto,chissà se è ancora così.grazie mille

Androidiano VIP L'avatar di chamaruco

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

da gsm arena xt532
    Be aware of products from Mainland as that country has a very strict law regarding telecommunication. Most Android phones have been "de-googleized" and localized with lots of Chinese apps to replaced the original. This condition doesn't apply with phones that come from HK and Taiwan as both are more liberal, though still be careful, as the same product may comes with different specs.
    motivo per cui comprare da etotalk in questo momento ha poco senso (vedi lorebia con zte) per motivi di permessi (e censura) i prodotti google non sono ammessi in alcune regioni.
    taiwan e hong kong sono esonerate da questo

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chamaruco Visualizza il messaggio
    taiwan e hong kong sono esonerate da questo
    Infatti... conviene affidarsi ai rivenditori Ebay di Taiwan (da dove proviene anche il mio).

Formattata SD in FAT32/EXT4, spostate tutte le app installate (con link2SD) sulla partizione EXT4, liberata la dalvik-cache con Titanium Backup. Rimangono 60 MB.
    Niente da fare per la traduzione: testi sul lock screen, applicazione per i messaggi, i contatti e le impostazioni... rimangono in inglese. Provato MoreLocale2 e CustomLocale (ma sono identiche) senza risultato.
    Altri possessori di Motorola hanno avuto lo stesso problema.
    Rimane irrisolto..

Androidiano VIP L'avatar di chamaruco

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

dai che l'inglese fa bene

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chamaruco Visualizza il messaggio
    dai che l'inglese fa bene
    vero vero... meglio sicuramente del cinese...

Pagina 23 di 54 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio