CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 54 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 538
Discussione:

Discussioni generali per Motorola dual sim xt532 e ZTE V960

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Con Vodafone e Tim non ho avuto problemi in nessun telefono. Wind invece è un caso a parte. Se invii sms con la Wind ti partono all'istante? o capita a volte che impieghino diversi secondi? Mandane una decina e fai la media di quanto impiegano dal "invio in corso" al "inviato xx:yy". Mi incuriosisce.
    Si Koleman, avevo capito cosa intendessi, avevo avuto modo di provare l'onda e mi si era presentato il problema. Sul B63M non è successo sotto Natale dove ho inviato e ricevuto ben più di 10 sms e non succede tutt'ora (anche se è meno rilevante perchè starò sui 5/7 sms al giorno... più che altro ricevo chiamate su quella sim). Se può essere utile, la SIM è una delle ultime.
    Cmq ottima alternativa questo Motorla, mi pare finalmente escano modelli privi di bug rilevanti. Facendo un'analisi a caldo direi: PRO: è un motorola, non ha l'odiosa plastica posteriore che scolorisce e il GPS è perfetto. CONTRO: è meno testato, mi pare un gradino indietro sul discorso gestione dual sim, piccolo problema con la sim WIND.

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vediamocosae Visualizza il messaggio
    CONTRO: è meno testato, mi pare un gradino indietro sul discorso gestione dual sim, piccolo problema con la sim WIND.
    Su discorso dual sim francamente non ci vedo grossi problemi. Nella mia recensione ho semplicemente detto che mi piaceva del g1345 il fatto di poter rispondere con un solo tasto ad un sms, usando automaticamente la sim con il quale l'sms era stato ricevuto (certo che se vuoi rispondere con l'altra devi riscrivere un nuovo sms).
    In questo caso invece ritorno al tradizionale dual sim (Samsung e Onda) che richiede di scegliere ogni volta la sim da cui inviare.
    Anche il fatto che scriva Sim1 e Sim2 e non siano personalizzabili non è un grosso problema. Anzi... forse è meglio cosi: se inverto le due sim non devo rinominare nuovamente gli slot (basta ricordarsi di averlo fatto). La gestione è buona e non ci sono particolari osservazioni o critiche.
    Riguardo a Wind penso sia un problema del gestore e non del telefono: anche il B7722 che è DSFA mi dava problemi di lentezza inviando sms.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

bene Koleman se si è deciso pure chama a comprarlo lo compro pure io peccato che ho già ordinato sia il samsung galaxy s II dual sim che il motorola xt 928 che li userò solo in gms visto che sono wcdma cosi aggiungo questo e ho completato chama fammi sapere cosi mi fai da cavia ciao ciao

Androidiano VIP L'avatar di chamaruco

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

lallo, ma io volevo venderti il v350.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

no no anzi ti ringrazio per avermi fatto da cavia e alla fine siamo giunti entrambi su questo telefono ora però no fare che non rispondi alle miei richieste ok? ah kolema ma hai installato quell'app.. per la lingua? come va? visto che stiamo in tema volevo chiederti se installo il launcher tipo i phone che mi cambia le icone e altro il cell si imballa? grazie

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lallo73 Visualizza il messaggio
    no no anzi ti ringrazio per avermi fatto da cavia e alla fine siamo giunti entrambi su questo telefono ora però no fare che non rispondi alle miei richieste ok? ah kolema ma hai installato quell'app.. per la lingua? come va? visto che stiamo in tema volevo chiederti se installo il launcher tipo i phone che mi cambia le icone e altro il cell si imballa? grazie
    L'app della lingua ancora no.
    Il launcher... lo proverai tu stesso
    Ma non dovrebbe fare danni.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Su discorso dual sim francamente non ci vedo grossi problemi. Nella mia recensione ho semplicemente detto che mi piaceva del g1345 il fatto di poter rispondere con un solo tasto ad un sms, usando automaticamente la sim con il quale l'sms era stato ricevuto (certo che se vuoi rispondere con l'altra devi riscrivere un nuovo sms).
    In questo caso invece ritorno al tradizionale dual sim (Samsung e Onda) che richiede di scegliere ogni volta la sim da cui inviare.
    Anche il fatto che scriva Sim1 e Sim2 e non siano personalizzabili non è un grosso problema. Anzi... forse è meglio cosi: se inverto le due sim non devo rinominare nuovamente gli slot (basta ricordarsi di averlo fatto). La gestione è buona e non ci sono particolari osservazioni o critiche.
    Riguardo a Wind penso sia un problema del gestore e non del telefono: anche il B7722 che è DSFA mi dava problemi di lentezza inviando sms.
    Come sempre la qualità di un pregio o di un difetto è del tutto personale.
    Il B63M dà modo di dire se vuoi di default specificare ogni volta la sim o se rispondere con quella con cui ricevi. Non solo: dà modo di associare specifici contatti (o gruppi) a specifica sim... questo è molto utile sia per prevenire errori (e non è solo legato a sms ma anche chiamate etc.) sia per chi, come me, usa il bluetooth in macchina e chiama scorrendo la rubrica dal sistema della macchina. Se non potessi fare ciò (come nel G1345 e nel Motorola) non potrei dire di chiamare perchè poi non potrei decidere quale sim usare!

Per il discorso Wind potrebbe solo essere una cosa legata alla tua zona di copertura (o cmq la tua zona geografica) perchè ti dico che non si è mai presentato il problema (100 e passa pagine di feedback!) ...mai provato con un cell monosim? (giusto per curiosità)
    Ultima modifica di vediamocosae; 31-01-12 alle 14:51

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vediamocosae Visualizza il messaggio
    Il B63M dà modo di dire se vuoi di default specificare ogni volta la sim o se rispondere con quella con cui ricevi. Non solo: dà modo di associare specifici contatti (o gruppi) a specifica sim...
    Si, questa è una bella comodità e funzionalità.

Per il discorso Wind potrebbe solo essere una cosa legata alla tua zona di copertura (o cmq la tua zona geografica) perchè ti dico che non si è mai presentato il problema (100 e passa pagine di feedback!) ...mai provato con un cell monosim? (giusto per curiosità)
    Può essere. Altri con l'Onda o il G1345 e sim Wind non hanno avuto problemi. I telefoni monosim sono più veloci ad inviare l'sms ma spesso impiegano anche loro qualche bel secondo. Se provassi col B63M secondo me avrei lo stesso comportamento Quindi a meno di non cambiare operatore...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie koleman lo proverò e ti farò sapere anche se ero in dubbio come chama se acquistare lo zte u960 ma lorebia non da più segni di vita e poi come dici il buon chama etotalk dice chiacchiere ora non so e un cell non certificato google sul quale istalli il market questo può funzionare voi da esperti che ne dite?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lallo73 Visualizza il messaggio
    grazie koleman lo proverò e ti farò sapere anche se ero in dubbio come chama se acquistare lo zte u960 ma lorebia non da più segni di vita e poi come dici il buon chama etotalk dice chiacchiere ora non so e un cell non certificato google sul quale istalli il market questo può funzionare voi da esperti che ne dite?
    etowalk deve vendere e le caratteristiche spesso e volentieri le prende quà e là nel web senza verificare che le informazioni siano corrette/corrispondando al vero.
    Francamente spendere 430 dollari per un telefono di cui si sa poco o niente...

Pagina 29 di 54 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio