"vedo la gente scema", chamaruco...
tutto come ieri e 2 gg fa!!
speriamo di vederlo domani in dogana!!!
e speriamo che se senti di nuovo yupitek, ti dia buone notizie..![]()
Irlanda3 e Paolone, grazie a entrambi.
/OT
Non è che possiamo aggiustare il titolo al thread ZTE V960, visto che in pratica si parla solo dll'U960 ?
E magari spostarlo nella room ZTE ?
Grazie
OT/
Ultima modifica di TheSolutor; 09-02-12 alle 17:50
The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
ho corretto io
ma perche questa unione?
La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)
Gentili Moderatori, l'XT532 è un Motorola... la sezione ZTE non è corretta.
Grazie
ho mosso con ri - direzionamento permanente io, tenete presente che sono 50 pagine (e forse 1 lettore che capiterà quì le leggerà tutte) leggendone qualcuna ho visto che si parla anche di zte l'idea di TheSolutor è buona e l'ho accolta
E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono
Androida & MondoTablet
ma è un motorola non zte e nella sezione generalealtri smartphone c'è gia una discussione zte questa
come si fa a complicare...c'è una discussione motorola che può finire nella sezione motorola ed una zte che può finire in zte.
Ultima modifica di chamaruco; 09-02-12 alle 18:11
La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)
Irlanda, non era esattamente quello che intendevo....
(chiedevo solo che il titolo del thread sullo zte passasse da V960 a U960 e che fosse spostato nella room ZTE), ci siamo capiti male...
Ho chiesto qua (specificando che era OT) solo perche sapevo che stavate seguendo il thread.
Ultima modifica di TheSolutor; 09-02-12 alle 18:15
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
ciao
mi sono posto il problema perche' ho attivato da poco la flat dati (postemobile in promo) per vedere quanto userei internet su questo terminale (altrimenti mi tenevo il B5702..), diciamo una sorta di esperimento, e' il primo telefono android che ho quindi ...provo. Penso anche che dopo aver letto thread un po' ovunque, forse sbagliando ma sono nuovo dell'ambiente, una batteria maggiore consentirebbe maggiore autonomia usando internet tutto qua...
Ultima modifica di bluemask; 09-02-12 alle 18:41
Se per internet, intendiamo il web, non è che serva uno smartphone, almeno da 7 anni a questa parte, ovvero da quando esiste operamini, e praticamente qualsiasi "dumbphone" recente consente di vedere i video di youtube, di fare da navigatore e quant'altro.
Ovvio che uno smartphhone da di più in fatto di programmi installabili, nella visualizzazione dei siti basati su flash, nei navigatori offline, ma pensare che serva uno smartphone pper andare su internet è fondamentalmente sbagliato.
In ogni caso sono certo che con un uso non smodato di navigazione l'XT532 abbia abbastanza autonomia da arrivare a sera con tranquillità, e da fare anche un paio di giorni con la connessione schedulata e/o la connettività forzata in 2G, poi posso sbagliarmi..
una batteria maggiore consentirebbe maggiore autonomia tutto qua...
Questo è come dire, lapalissiano, ma una cosa è avere il cellulare che fa sei ore normalmente e 12 con la batteria estesa, un'altra è avere un cellulare che fa 24h con la batteria standard e 48 con quella estesa.
Nel primo caso si tratta di una necessità, nel secondo di una esigenza che solo pochi hanno.
vorra' dire che faro' un po' da cavia per la durata della batteria standard
vorrei chiedere se con Titanium Backup ci sono problemi a freezare il Notifyled..e' reversibile l'operazione?