ecco la pagina ufficiale...in taiwan
risoluzione 320x480!!
Certo che c'č la protezione paypal. Perņ date un'occhiata ai feedback di quel venditore nell'ultimo periodo vą
Comunque quel cell vodafone non č mica dual sim queste sono le spec del suo SoC![]()
Ultima modifica di molochgrifone; 27-11-11 alle 20:10
Ottima notizia Chamaruco....finalmente abbiamo la certezza che non stiamo dietro ad un fantasma! E la risoluzione č buona.
allora ragazzi bandiamo il venditore di ebay e dopo la notizia ufficiale grazie a chamaruco sull'esistenza di questo cellulare xt532 mettiamoci alla ricerca dei venditori oltre a etotalk ed etowalk
Ciao ragazzi, durante le mie ricerche mi sono imbattutto in questo telefonino (transava, ava101, prodotto a Taiwan); ho chiesto dettagli al produttore e tra le altre ecco cos'e' emerso: 4.0” TFT LCD 480x800 pixels, 256K colors,4.3-inch capacitive touch screen
Qualcomm MSM 7227T 800 MHz processor, Android OS, V2.3, 512 MB ROM, 512 MB RAM. Adesso sono in attesa di sapere se me lo possono inviare e quanto costa.
I dettagli completi: http://www.computex.biz/PhotoPool2/2...5575832826.pdf
Ultima modifica di Janko; 29-11-11 alle 14:28
bel telefono janko facci sapere il prezzo e le modalitą di spedizione
ragazzi ho aperto una discussione sul zte v960 e ho visto che cč anche il lenovo lephone a1 con schermo amoled che ne pensate
display piccino come lg o hawaei
lo so ma alcuni lo danno per 3.7 amoled