Non funziona neanche sulla stock...ho dato tutti i permessi possibili ma non posso abilitare il sensore dedicato
Visualizzazione stampabile
Non funziona neanche sulla stock...ho dato tutti i permessi possibili ma non posso abilitare il sensore dedicato
A questo punto credo che bisogna aspettare che qualcuno trovi un metodo o un app che lo faccia funzionare anche sulle altre rom.
Aggiornamento...ho fatto l'upgrade della ROM 3.1.194 con qfil e poi gapps e more locale con guida GrossoShop e ora anch'io al riavvio mi trovo la lingua inglese...sto ragionando sul perché prima restava in italiano...mistero...
Ho provato questo...dal Safe Center sono andato nelle impostazioni Accelerate e disabilitato Auto release memory...per il momento ho provato diversi riavvi e spegnimenti e mantiene la lingua italiana...qualcuno cortesemente potrebbe provare ?
@Topolinux impostato sul Zuk del mio amico, ti farò sapere.
Invece qualcuno ha ricevuto aggiornamenti via OTA?
Io nessun OTA, ho aggiornato manualmente alla 3.1.218
C'è qualche miglioramento? Perché se flasho gli cancello tutto
Inviato dal mio Redmi 3 Pro usando Androidiani App
Io non trovo nessun miglioramento,comunque se fai update non cancelli nulla,io ho scaricato da zukfans la ROM completa, messa come update.zip nella root del telefono e aggiornato senza piallare tutto
Aspetto a breve OREO...dovrebbe essere questione di qualche settimana...speriamo !
Puoi spiegarmi step by step la cosa così lo faccio al mio amico? Grz
Inviato dal mio Redmi 3 Pro usando Androidiani App