CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 49
Discussione:

Zuk Z2 PRO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Google Pixel 2 XL - ZUK Z2 pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Avevo letto che Nova funziona basta settarla come predefinita dal menu impostazioni Nova.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Google Pixel 2 XL - ZUK Z2 pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho riacceso ora il telefono e la mia lingua italiana è settata in automatico, io uso Locale More Pro

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    invece pare che sia un problema delle rom stock dall'uscita di nougat in poi... https://zukfans.eu/community/threads...rkaround.3322/ Questa non ci voleva!


    Edit: ok pare che seguendo questa guida trovata su xda si riesce a ovviare a questo problema in qualche modo non proprio consono,ma si riesce alla fine a selezionare un launcher tra quelli installati :

    Custom Launcher

    Installing a custom launcher seems a bit tricky, as you can not permanently set the new launcher as the default.
    You can try in Settings -> Advanced Settings -> Applications
    At the very bottom you can find the Preferred Apps section.
    Set your Launcher as preferred.

    This did not work for me.

    Workaround: Install Google Now Launcher from the Playstore -> Open it -> Follow the dialog to Settings -> Select your Launcher - Press Home
    It basically takes you to the Settings -> Home which is hidden in the ZUK settings

    De-Install Google Now if you don't want to use it.

    in pratica bisogna installare Google now Launcher che ti permette di selezionare il launcher predefinito una volta avviato.Una volta effettuata la selezione si puo anche disinstallare google now, ho provato e pare che funziona.Il bello è che per avviare Google now launcher ha voluto che anche l'app di google fosse aggiornata quindi alla fine ho dovuto installare due applicazioni...
    Ultima modifica di CarloNoise; 21-10-17 alle 20:37

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Google Pixel 2 XL - ZUK Z2 pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ho giusto letto questo tread e avevo capito (male) che funzionava settando un widget e flaggandolo come predefinito dalle impostazioni Nova, io personalmente ho fatto solo minimi cambiamenti su questo telefono, sicuramente mi aspettavo di meglio e graficamente la rom stock è scarna e vecchiotta ma temo che questo incrocio di inglese italiano e cinese possa creare malfunzionamenti durante l'uso...

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Alla fine dopo aver sbloccato il bootloader sulla rom stock e messo la patch multilingue il sistema girava dignitosamente,ma con un sacco di piccoli fastidi limitazioni e bug della stock rom, girando in rete ho letto dei buoni riscontri sulla AEX aosp extended per il nostro z2pro, e ho deciso provarla installando anche il pacchetto open gapps micro,ed è stata la miglior cosa che avessi potuto fare fino ad ora con questo telefono che adesso funziona veramente alla grande,la rom in questione è molto ben implementata e rende il dispositivo reattivo e funzionale,per ora rispetto alla rom stock devo vedere se esiste un app o un modo per far funzionare il pulsiossimetro,per il resto va che è una cannonata.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato CarloNoise per il post:

    Topolinux (25-10-17)

  8. #26
    Androidiano VIP L'avatar di Sid220


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    1,419
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3 Pro

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 205 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Facci sapere anche come va il consumo batteria, il mio amico con la rom stock fa 1 giorni con una carica

    Inviato dal mio Redmi 3 Pro usando Androidiani App
    <---SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO THANKS
    Leeco Le2 X526 -> Poco F1 coming soon
    ROM:Pixel Experience
    Previous devices: LG P500 Optimus One, Galaxy S2 - S4, Xiaomi Redmi 3 Pro

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Google Pixel 2 XL - ZUK Z2 pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CarloNoise Visualizza il messaggio
    Alla fine dopo aver sbloccato il bootloader sulla rom stock e messo la patch multilingue il sistema girava dignitosamente,ma con un sacco di piccoli fastidi limitazioni e bug della stock rom, girando in rete ho letto dei buoni riscontri sulla AEX aosp extended per il nostro z2pro, e ho deciso provarla installando anche il pacchetto open gapps micro,ed è stata la miglior cosa che avessi potuto fare fino ad ora con questo telefono che adesso funziona veramente alla grande,la rom in questione è molto ben implementata e rende il dispositivo reattivo e funzionale,per ora rispetto alla rom stock devo vedere se esiste un app o un modo per far funzionare il pulsiossimetro,per il resto va che è una cannonata.
    Fotocamera e video come si comportano?

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Google Pixel 2 XL - ZUK Z2 pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Peccato U-Healt non funzionante, io la uso spesso (per divertimento)

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Cari amici è gia quasi una settimana che uso questa rom(AEX Aosp extended),e devo dire che va molto bene sotto tutti gli aspetti,non ho incontrato bug degni di nota,e la lingua in italiano è impeccabile, i programmi necessari e solo quelli che servono.Per il play store puoi scaricare il pacchetto open Gapps che si desidera,le impostazioni sono abbondanti ma giuste e solo quelle che servono io le ho fatte tutte e ho verificato che funzionassero correttamente,il telefono adesso va veloce e liscio e se non usato rimane in stand by diversi giorni,devo ammettere che non ho fatto un uso intensivo con app particolarmente pesanti,ma il telefono anche durante i test di antutu che adesso segnano punteggi intorno ai 145000 non si e mai scaldato di piu rispetto alla stock rom,solo un leggero tepore normale per il suo funzionamento, per il resto la sera ci ho visto dei film in streaming e mirroring sul tv,il telefono rimane completamente fresco e non consuma nemmeno troppa batteria,per quanto riguarda la batteria appunto, non noto differenze sostanziali rispetto alla stock rom, anzi forse dura anche qualcosa in più, l'autonomia è pertanto comparabile a quella del mio buon vecchio note4 quando aveva la batteria nuova.. le notifiche arrivano correttamente adesso senza dovergli sempre dare i permessi,tuttavia si possono modificare dalle impostazioni,per il massimo controllo del sistema, insomma che altro dire non ho ancora visto come far funzionare il pulsiossimetro perchè sinceramente non ne ho avuto ancora il tempo,in compenso ho installato l'app substratum per cambiare il tema,in quanto era troppo minimale per i miei gusti quello di default con ottimo risultato, mi sento di poter consigliare caldamente questa rom perchè finalmente adesso il telefono riesce a esprimere tutte le sue potenzialità,unica cosa avendo bootloader sbloccato mi appare il solito messaggio all accesione che mi invita a ribloccarlo,secondo voi si può ribloccare o ci vuole per forza il firmware originale per farlo?
    Ultima modifica di CarloNoise; 29-10-17 alle 18:43

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per quanto riguarda il pulsiossimetro ho trovato questa app ma non funziona il sensore dedicato sulla mia rom, qualcuno ha la possibilità di provarla sulla stock rom e vedere se fa abilitare la rilevazione tramite sensore dedicato selezionabile dalle impostazioni?
    Heart Rate Plus for Zuk Z2 Pro - free download APK file for Z2 Pro

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy