CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 184 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 1839
Discussione:

Tablet Altroconsumo - Modello RK312x (CPU RK3126 quad core 1.2GHz)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    HTC One M8

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Loseph Visualizza il messaggio
    Vi volevo aggiornare su i tempi di consegna del tablet secondo la mia esperienza. Giorno 17 luglio sottoscrivo l'abbonamento.
    Oggi 3 agosto mi è arrivata una lettera di benvenuto dove scrivono ringraziamenti e altre info su i primi 2 mesi si prova a 2 euro, sulle riviste, che dovrebbe arrivare pure la tessera ecc ecc e dietro il foglio mi specificano " Non dimenticare che c'è un regalo di benvenuto che ti aspetta." perciò si ricordano del regalo (non è specificato il tablet).
    Non hanno ancora prelevato le 2 euro. cosa più importante scrivono "Naturalmente se non sarai soddisfatto sei libero di lasciare altroconsumo facendo valere la garanzia nessun vincolo."
    Perciò ricapitolando sono passati 17 giorni contando pure il sabato e la domenica. Credo che i tempi sono giusti ,vi aggiornerò quando preleveranno i soldi e arriveranno le riviste (sperando pure nel tablet).
    Io registrato il 26 giugno, ad oggi mi son arrivate in una spedizione 2 riviste + un opuscolo (che non so se è considerata rivista, ma lo spero) ed in un altra spedizione (arrivata venerdì scorso) una rivista e la tessera socio...a questo punto credo e spero che nel giro di 10 giorni arrivi anche il tablet... Vediamo

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho bisogno di un grosso aiuto.
    Premetto ho scarsissime conoscenze di android, quindi vi chiedo di aiutarmi nei singoli (eventuali) passaggi.
    Ho il tablet altroconsumo ed ho modificato con la mod Oma. Purtroppo, come ho letto per altri , anche a me non funziona il touch.
    Mi pare di aver capito che è un problema di firmware (ho l'ultima versione).
    Ma non so come modificarlo o caricare il nuovo.
    Purtroppo ho pasticciato ed ho cancellato la configurazione di partenza!
    Per cui resettando ho solo la mod.
    Se qualcuno avesse un'immagine originale o sapesse da dove scaricarla (spiegandomi come installarla)
    sarebbe il massimo.
    Grazie per tutto quello che vorrete darmi di aiuto.

4. Il seguente Utente ha ringraziato emmebi58 per il post:

Loseph (05-08-15)

Androidiano L'avatar di Willy163

Smartphone
    Brondi Glory 2

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ciao.
    Come da istruzioni, avresti dovuto controllare la versione del tuo kernel PRIMA di applicare la modifica.
    L'immagine originale... Dipende dl kernel originale!
    Non ti rimane che andare per tentativi e flashare la OMA con diversi kernel fino a quando ti funziona.
    Se è molto recente (parlo di qualche settimana max 1 mese), probabilmente il kernel è il 497 come il mio.
    Per decidere quale mettere, scarica quello appropriato e sostituiscilo al file kernel.IMG che trovi nel pacchetto originale di OMA.

Ciao,
    Willy

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Willy163 per il post:

BrunoViaggio (09-08-15),emmebi58 (08-08-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emmebi58 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho bisogno di un grosso aiuto.
    Premetto ho scarsissime conoscenze di android, quindi vi chiedo di aiutarmi nei singoli (eventuali) passaggi.
    Ho il tablet altroconsumo ed ho modificato con la mod Oma. Purtroppo, come ho letto per altri , anche a me non funziona il touch.
    Mi pare di aver capito che è un problema di firmware (ho l'ultima versione).
    Ma non so come modificarlo o caricare il nuovo.
    Purtroppo ho pasticciato ed ho cancellato la configurazione di partenza!
    Per cui resettando ho solo la mod.
    Se qualcuno avesse un'immagine originale o sapesse da dove scaricarla (spiegandomi come installarla)
    sarebbe il massimo.
    Grazie per tutto quello che vorrete darmi di aiuto.
    Allora se vai un paio di pagine indietro, pag 30 c'è il link per il firmware 495 (penso che tu hai questo, dovresti vedere dalle impostazioni, info, kernel), percio ripeti la stessa operazione per cambiare firmware (torna sempre indietro per vedere qualche quida) se vuoi ti riscarichi la rom ecc ecc e ripeti tutto. Così il touch ritorna a funzionare e cmq hai un ottima rom

Inviato dal mio Galaxy s2 rom Lite Jb

8. Il seguente Utente ha ringraziato Loseph per il post:

emmebi58 (08-08-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Aggiornamento. ..oggi 5 agosto mi è arrivata la tessera soci con portatessera.Ricapitolando 17 luglio faccio abbonamento, 3 agosto prima lettera benvenuto, 5 agosto tessera. ..ma i 2 euro non sono stati presi. Quindi ancora le riviste non sono arrivate.

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Aggiornamento oggi 5 agosto mi è arrivata la tessera e un porta tessera altroconsumo . Ricapitolando Giorno 17 luglio ho sottoscritto l'abbonamento,giorno 3 agosto prima lettera, 5 agosto tessera con portatessera. I 2 euro non sono stati presi.

Ultima modifica di Loseph; 05-08-15 alle 21:34

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno, ho ricevuto il tablet di altroconsumo ma penso sia difettato, non si vede bene il display ... che ne dite ???

tab.jpg

Androidiano

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

Vi spiego la mia situazione, un po strana. Ho effettuato la registrazione l'8 maggio, ma nessun email di iscrizione, solo il codice utente, l'ho rieffettuata con un altro indirizzo email il 23 giugno ed ho ricevuto l'email di benvenuto il 24 giugno. Ho effettuato una nuova iscrizione con lo stesso indirizzo il 17 luglio con email di benvenuto, l'ho rieffettuata dal momento che non avevo ricevuto nessuna informazione, ne riviste, ne lettere.
    Oggi scopro che il 25 giugno mi è arrivata la lettera e dopo pochi giorni anche la tessera soci. Il tutto tenuto nascosto da mio padre (sono uno studente fuorisede e per vari motivi non potevo far arrivare la lettere al mio domicilio).
    Per curiosità ho anche controllato il conto sulla mia carta e sono stati scalati i 2€ il 3 agosto.
    Nell'email mi avvisa che ci sarà un premio di benvenuto.
    Ora il punto è, quando dovrò fare la disdetta? Con quale indirizzo? L'unica lettera pervenuta ad oggi, che io sappia, è quella del 25 giugno, ma di regali e riviste ancora nulla, solo un volantino per descrivere il servizio.

Androidiano L'avatar di peppuzz

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Raga scusate, è capitato a qualcun altro che non legge piu la memoria nand?? Devo rifare l installazione da capo?? Grazie in anticipo

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

può darsi...strano ?

Pagina 34 di 184 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio