Io sono ancora in attesa dopo la conferma per email che è solo questione di giorni, ho ricevuto una nuova intervista , nonostante avessi disattivato il tesseramento, ma del tablet non c'è ombra
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Io sono ancora in attesa dopo la conferma per email che è solo questione di giorni, ho ricevuto una nuova intervista , nonostante avessi disattivato il tesseramento, ma del tablet non c'è ombra
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Salve,
ho il modello rk312x, versione 4.4.4, kernel 3.10.0 #249.
1)Se vado su "impostazioni", "Altro..", trovo la voce: reti mobili.(dati attivati, roaming, operatori di rete). A cosa serve quell'area? Non credo si possa inserire una microsim telefonica..giusto?
2)Segnalo che appena arrivato ho fatto un ripristino dati di fabbrica, ma le applicazioni consumatori sono rimaste anche dopo..
3)Qualcuno ha provato ad installarci skygo? Se non sbaglio non ci sono stati ancora feedback positivi a riguardo
4) Lo screenshot, tramite quali 2tasti si fa?
Grazie
Ciao. Non serve a nulla. Non ci puoi inserire una sim telefonica.
È normale: quelle sono applicazioni... di fabbrica.
Per disattivarle vai in Impostazioni->App->scorri a destra fino a TUTTE->cerchi un'applicazione con l'icona gialla (mi sembra si chiami g..qualcosa) e la disattivi (o sdisinstalli se hai il root).
Prova e facci sapere.
Vai in Impostazioni, cerchi ScreenShotSettings e attivi il pulsante. Ti troverai il comando nella barra in basso.
Ciao,
Willy.
etruskus (02-10-15)
Salute a tutti.
Confermo che, a differenza di quanto ho scritto in un precedente post, c'è un metodo molto più semplice e sicuro per fare il root del tablet nuovo tipo rk312x.
Il tool è sempre creato dal nostro OMA ed è simile a quello per il precedente. Lo si può scaricare da QUI.
La procedura è identica al precedente. Traduco le istruzioni di OMA allegate al tool:
A questo punto ho finalmente fatto il DUMP della mia ROM e ve lo condivido: ECCOLO.Originariamente inviato da OMA
Ciao,
Willy.
Ultima modifica di Willy163; 02-10-15 alle 09:35
tonnetto (02-10-15)
Grazie mille
Il root che vedo consigliato per Win7, lo si può creare anche con WinXP senza che ci siano problemi?
Ultima modifica di Zorro67; 02-10-15 alle 09:53
Non credo sia nuova versione, mi è arrivato a giugno. La tastiera va bene, ho scelto un modello con uscita usb normale perché avevo già comprato un adattatore miniusb-usb per leggere le pendrive (e guardarmi i film sul tablet). L'unica pecca della tastiera è che i tasti della riga in alto, soprattutto gli estremi, tendono a restare incastrati nella cornice, quindi vanno premuti con attenzione. Fortunatamente non sono i tasti che si usano normalmente per scrivere.
Non ho modificato la rom originale perché temo di far casini, ed in effetti è decisamente 'legnoso'.
willy,la rom è flashabile da pc con il solito tool? è gia stata compilata o la devo compilare e poi flashare? l'ultima volta che l'ho fatto esisteva da poco gingerbread ed adessos inceramente non ricordo più come si facesse ahahah(ovviamente il dispositivo era un'altroxD)
Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X