CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 184 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 1839
Discussione:

Tablet Altroconsumo - Modello RK312x (CPU RK3126 quad core 1.2GHz)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andru91 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, io mi sono abbonato 2-3 settimane fa, mi sono arrivate due lettere a casa e mancano ancora le riviste. Mi hanno già scalato i 2 euro. In tutto questo in nessuna mail hanno mai parlato di un TABLET. Eppure io mi sono iscritto da uno di quei link(sempre di altroconsumo ovviamente) che diceva appunto che con 2 euro regalavano il tablet. Ora, so che solitamente aspettano la fine del secondo mese per mandare il tablet, ma la cosa strana appunto è che non ne parlano in nessuna mail o lettera. Anche per voi è stato così?
    Per me puoi stare tranquillo. Ad oggi altroconsumo si è sempre rivelata una associazione seria. Per lo meno con me. Poi c'è sempre tempo per rovinarsi l'immagine...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BillyCohen Visualizza il messaggio
    Ragazzi, innanzittutto vi faccio un gran saluto da nuovo arrivato sul forum. Stamattina ho ricevuto il tablet di altroconsumo, niente male. Ho pensato: "adesso ci istallo un'altra rom cosi' andra' meglio", quindi ho seguito la vostra guida, ma ho un grave problema.
    Il touch non va, funziona solo in pochissimi punti, come solo in basso se messo in verticale...
    Cosa puo' essere, e soprattutto come potrei risolvere?
    Billy
    Ragazzi io ho risolto, sbagliavo il kernel. Adesso tutto ok! Per 2 euro ne vale la pena!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Qualcuno può dirmi quanto dura in media la carica della batteria'

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve, anch'io ho provato ad aderire all'offerta ma sono successe le seguenti cose:
    1) a distanza di 2-3 settimane i due euro non sono ancora stati scalati dalla mia carta paypal
    2) oggi insieme a una rivista ho ricevuto via posta da Altroconsumo un cartoncino raffigurante il tablet con scritto "conservi questo cartoncino fino a quando non riceverà il suo regalo" e un tagliando da rispedire via posta applicando vari adesivi, tra cui quello per ricevere il tablet.
    E' successo anche a voi o c'è qualcosa che è andato storto?

Androidiano

Smartphone
    HTC One M8

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ma c'è il gps? E' possibile usarlo come navigatore?
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Qualcuno, può scrivere una guida alle modifiche di oma, in italiano?

Poi ho visto, che nel sito spagnolo c'è un aggiornamento alle modifiche oma, che ha data 10.03.2015.

Qualcuno, l'ho ha già provato?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da d_borghi Visualizza il messaggio
    Io ho fatto 2 euro e dopo 2 mesi ho ricevuto il tablet. Poi ho scritto sulla sezione contattaci del loro sito che davo disdetta all'abbonamento. Mi hanno spedito mail di conferma e amici come prima
    scusa, sarò tarato... ma non capisco ancora.
    Quando hai inoltrato la disdetta?
    Perché ai 2 mesi c'è il primo addebito, quindi non può essere dopo.

Se qualcuno in maniera chiara lo esplicasse una volta per tutte... farebbe una cosa gradita a molti...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilcekoo Visualizza il messaggio
    scusa, sarò tarato... ma non capisco ancora.
    Quando hai inoltrato la disdetta?
    Perché ai 2 mesi c'è il primo addebito, quindi non può essere dopo.

Se qualcuno in maniera chiara lo esplicasse una volta per tutte... farebbe una cosa gradita a molti...

Devi disdire dopo 60 giorni,e entro massimo 70 giorni. L'addebito è dopo 70 giorni,da abbonato.
    Ultima modifica di Detrex; 13-03-15 alle 19:19

Androidiano

Smartphone
    HTC One M8

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da d_borghi Visualizza il messaggio
    Mi è arrivato martedì.
    Devo dire che con la rom o ma (quella spagnola per intenderci), xposed + gravity box + greenify, l'impostazione di non mantenere in memoria le app una volta chiuse, questo tablet è veramente sorprendente. Ci gira anche temple run2 senza rallentamenti. Anche ski safari va a meraviglia. Ottimo a 2 euro. Oggi ne ordino altri 2. X skygo, non posso provarlo in quanto non ho l'abbonamento, ma resto a disposizione :-)
    Ciao scusami avendo aggiornato anche io con la rom di oma volevo sapere se potevi postare una guida su come installare e configurare correttamente xposed, gravity box e greenify e come non mantenere in memoria le app chiuse. Questo perché attualmente non riesco a far girare giochi in maniera fluida ( alcuni non si avviano proprio....)
    Grazie mille anticipatamente se avrai il tempo e la voglia per aiutarmi.

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

raga ma la risoluzione del mio dispositivo è assurdamente brutta, a voi non è così?! noto che la parte di sotto / lato sinitro del table è più luminosa rispetto al resto, e se lo uso in senso verticale ho una luminosità diversa sui due lati!!
    ps: sono riuscito a far tutto tranne che riavviare il recovery e quindi installare le altre app consigliate: quando entro in ricovery mi dice di voler installare un aggiornamento che però porta ad un caricamento infinito...voi come avete fatto?
    Ultima modifica di jonajams; 17-03-15 alle 21:08

Pagina 8 di 184 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio