CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 102
Discussione:

[TABLET 8"] Informazioni abbonamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano L'avatar di kryswade


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 55 volte in 41 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho fatto una nuova iscrizione e nelal prima mail ho trovato "Il nostro regalo di benvenuto ti verrà spedito entro il termine massimo di 180 giorni dal pagamento della tua prima quota di iscrizione al 50%, salvo buon fine della verifica di tutti i dati inseriti durante la sottoscrizione."
    In precedemza scrivevano "Il nostro pensiero di benvenuto ti verrà spedito entro il termine massimo di 180 giorni dalla data di iscrizione, salvo buon fine della verifica di tutti i dati inseriti durante la sottoscrizione.".
    Il call center mi dice che non è cambiato nulla, voi sapete qualcosa?

  2.  
  3. #92
    Androidiano L'avatar di zemos


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 21 Posts
    Predefinito

    la mia dice "Il nostro pensiero di benvenuto ti verrà spedito entro il termine massimo di 180 giorni dalla data di iscrizione, salvo buon fine della verifica di tutti i dati inseriti durante la sottoscrizione" ed anche le condizioni che trovo al link annesso dicono la stessa cosa, quindi o hanno cambiato di recente per provare almeno ad andare a pari o non so.

    nel mentre dal 13/7 data dell'iscrizione sono passati al peggio 42 giorni, e me ne rimangono quindi 18 per disdire, lo stato spedizione regalo rimane su "Stiamo verificando i dati di pagamento;la spedizione del tuo regalo verrà programmata ad incasso effettuato" e comunque fino a dicembre circa potrei dover aspettare.

    edit, hanno cambiato lo stato in Data prevista di spedizione 21 set 2017 quindi oltre il termine per disdire di una dozzina di giorni
    Ultima modifica di zemos; 24-08-17 alle 19:51

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi sono appena registrato con la Postepay (quella gialla) - visto che stranamente l'iban non gli risultava corretto ?! - ma sembra che qualcosa è andato storto, poiché non mi fa accedere alle riviste e in diverse pagine dà errore del server. Mi chiedo se ancora non accettano le Postepay normali perché non visualizzano un errore anziché dire che la procedura è andata a buon fine? Attenderò lunedì per chiamarli. Comunque, confermo che c'è il banner nell'area riservata per ricevere con Hi-test uno smartwatch.

  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Xperia SP

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zemos Visualizza il messaggio
    la mia dice "Il nostro pensiero di benvenuto ti verrà spedito entro il termine massimo di 180 giorni dalla data di iscrizione, salvo buon fine della verifica di tutti i dati inseriti durante la sottoscrizione" ed anche le condizioni che trovo al link annesso dicono la stessa cosa, quindi o hanno cambiato di recente per provare almeno ad andare a pari o non so.

    nel mentre dal 13/7 data dell'iscrizione sono passati al peggio 42 giorni, e me ne rimangono quindi 18 per disdire, lo stato spedizione regalo rimane su "Stiamo verificando i dati di pagamento;la spedizione del tuo regalo verrà programmata ad incasso effettuato" e comunque fino a dicembre circa potrei dover aspettare.

    edit, hanno cambiato lo stato in Data prevista di spedizione 21 set 2017 quindi oltre il termine per disdire di una dozzina di giorni
    quindi ci han fregato
    Pazienza, 2 euro sono nulla
    Io mi sono iscritto il 19/07 quindi circa il 15-16 settembre data limite...Intanto il 25 agosto è apparsa sul conto la domiciliazione di 2 euro che verrà pagata l'1 settembre...

  6. #95
    Androidiano L'avatar di zemos


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreus94 Visualizza il messaggio
    quindi ci han fregato
    Pazienza, 2 euro sono nulla
    Io mi sono iscritto il 19/07 quindi circa il 15-16 settembre data limite...Intanto il 25 agosto è apparsa sul conto la domiciliazione di 2 euro che verrà pagata l'1 settembre...
    naa, sono andato a vedere le vecchie conversazioni del telefono che avevo preso sempre con questa modalità, la procedura era stata bene o male la stessa, ed anche i tempi, ed il telefono l'ho ancora(le date in quel caso erano 19-4 iscrizione, 19-6 disdire, 30-6 spedizione programmata, quindi anche in quel caso quasi 12 giorni dopo la disdetta e l'1-7 avevo il telefono già rootato e con la rom)

  7. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Xperia SP

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zemos Visualizza il messaggio
    naa, sono andato a vedere le vecchie conversazioni del telefono che avevo preso sempre con questa modalità, la procedura era stata bene o male la stessa, ed anche i tempi, ed il telefono l'ho ancora(le date in quel caso erano 19-4 iscrizione, 19-6 disdire, 30-6 spedizione programmata, quindi anche in quel caso quasi 12 giorni dopo la disdetta e l'1-7 avevo il telefono già rootato e con la rom)
    bene vedremo come andrà!!
    Riguardo la disdetta, devo chiamare il numero e dire che voglio chiudere il mio abbonamento con effetto immediato?

  8. #97
    Androidiano L'avatar di zemos


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreus94 Visualizza il messaggio
    bene vedremo come andrà!!
    Riguardo la disdetta, devo chiamare il numero e dire che voglio chiudere il mio abbonamento con effetto immediato?
    io ho usato la formula "disdire il rinnovo", comunque disdetta fatta il 5 settembre, oggi è arrivato il tablet

  9. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Xperia SP

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zemos Visualizza il messaggio
    io ho usato la formula "disdire il rinnovo", comunque disdetta fatta il 5 settembre, oggi è arrivato il tablet
    ti è già arrivato??
    A me mi sa che non mi arriverà mai, perchè la prossima settimana farò disdetta ma ancora la spedizione risulta in attesa del pagamento (effettuato l'1 settembre)...

  10. #99
    Androidiano L'avatar di zemos


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreus94 Visualizza il messaggio
    ti è già arrivato??
    A me mi sa che non mi arriverà mai, perchè la prossima settimana farò disdetta ma ancora la spedizione risulta in attesa del pagamento (effettuato l'1 settembre)...
    i soldi te li hanno scalati dal conto?
    scusa, non avevo letto, se te li hanno scalati aspetta i 50 giorni, massimo 55 dalla data di iscrizione e fai la disdetta

  11. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Xperia SP

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zemos Visualizza il messaggio
    i soldi te li hanno scalati dal conto?
    scusa, non avevo letto, se te li hanno scalati aspetta i 50 giorni, massimo 55 dalla data di iscrizione e fai la disdetta
    sì, se li sono presi giorno 1 Settembre, e i 60 giorni dall'iscrizione scadono domenica 17, ed io martedì, massimo mercoledì chiamo per disdire. Spedizione in programma o meno intanto disdico tutto.
    Certo che mi seccherebbe se non arrivasse, non perchè il tablet è chissà che ma perchè ha funzionato per tutti ;(

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy