Non so come fare ad inserire il link, così ti scrivo l'indirizzo che digito nel browser per andare nella pagina della promozione, che è il seguente: www. altroconsumo. it / hitest
Visualizzazione stampabile
Non so come fare ad inserire il link, così ti scrivo l'indirizzo che digito nel browser per andare nella pagina della promozione, che è il seguente: www. altroconsumo. it / hitest
salve, ho fatto l'abbonamento altroconsumo a 2 euro per 2 mesi, cosa devo fare per disdire prima dell'addebito al terzo mese?
Chiami il servizio abbonamenti e disdici e ti fai mandare una mail di conferma.
@Fast0n
Propongo di aggiungere questa nota nel primo post
Disdetta abbonamento
Chiamare l'ufficio abbonamenti di Altroconsumo
Telefono: 02 69.61.520
Da lunedi a venerdì - 9.00-13.00 e 14.00-17.00
e chiedere la disdetta dell'abbonamento, chiedendo anche l'invio di una mail per conferma.
ottimo grazie 1000, voi credete che disattivando poco prima dei 2 mesi il tablet arrivi ugualmente?
Chiedo scusa, avrei alcune domande, le sviluppo per punti così anche voi potete fare lo stesso con le risposte.
Sul sito la cosa è un po' vaga.
Innanzitutto loro dicono "puoi ricevere", e non "riceverai".
1) Qualcuno sa se facendo la disdetta prima della fine del 2° mese il tablet arriva lo stesso?
2) Sul sito c'è scritto che il tablet è in regalo al pagamento della prima quota scontata. Si intendono i 2 euro o i 7,96 del terzo mese?
https://s24.postimg.org/tcg6vdrmt/tablet_iter.jpg
3) Sapete se dopo il terzo mese, in caso, posso interrompere l'abbonamento senza costi aggiuntivi né penali?
4) Nell'eventualità che fosse previsto anche il pagamento del terzo mese (e che poi si possa disdire l'abbonamento) rimane secondo voi conveniente approfittare dell'offerta? Il costo totale sarebbe di 10 euro in pratica. E' un tablet che "li vale"?
intanto dal 19 luglio, ancora "in attesa del pagamento" e nessuna voce nel c/c
io, mio padre e la mia morosa l'abbiamo fatto il 13 luglio e l'addebito sul c/c è arrivato il 10 agosto, conta che magari tra ferragosto e robe varie le cose stazioneranno qualche giorno in più per te, il sito altroconsumo riporta ancora la voce "Stiamo verificando i dati di pagamento;la spedizione del tuo regalo verrà programmata ad incasso effettuato."
io avevo preso il telefono a due euro in passato, ricordo che la procedura era stata grosso modo la stessa, sicuramente avevo disdetto il rinnovo prima di ricevere il prodotto. comunque per come la vedo io, mal che vada ho speso 2 euro per nulla... non morirò di stenti... non per quello.
ragazzi ho fatto una nuova iscrizione e nelal prima mail ho trovato "Il nostro regalo di benvenuto ti verrà spedito entro il termine massimo di 180 giorni dal pagamento della tua prima quota di iscrizione al 50%, salvo buon fine della verifica di tutti i dati inseriti durante la sottoscrizione."
In precedemza scrivevano "Il nostro pensiero di benvenuto ti verrà spedito entro il termine massimo di 180 giorni dalla data di iscrizione, salvo buon fine della verifica di tutti i dati inseriti durante la sottoscrizione.".
Il call center mi dice che non è cambiato nulla, voi sapete qualcosa?
la mia dice "Il nostro pensiero di benvenuto ti verrà spedito entro il termine massimo di 180 giorni dalla data di iscrizione, salvo buon fine della verifica di tutti i dati inseriti durante la sottoscrizione" ed anche le condizioni che trovo al link annesso dicono la stessa cosa, quindi o hanno cambiato di recente per provare almeno ad andare a pari o non so.
nel mentre dal 13/7 data dell'iscrizione sono passati al peggio 42 giorni, e me ne rimangono quindi 18 per disdire, lo stato spedizione regalo rimane su "Stiamo verificando i dati di pagamento;la spedizione del tuo regalo verrà programmata ad incasso effettuato" e comunque fino a dicembre circa potrei dover aspettare.
edit, hanno cambiato lo stato in Data prevista di spedizione 21 set 2017 quindi oltre il termine per disdire di una dozzina di giorni
Mi sono appena registrato con la Postepay (quella gialla) - visto che stranamente l'iban non gli risultava corretto ?! - ma sembra che qualcosa è andato storto, poiché non mi fa accedere alle riviste e in diverse pagine dà errore del server. Mi chiedo se ancora non accettano le Postepay normali perché non visualizzano un errore anziché dire che la procedura è andata a buon fine? Attenderò lunedì per chiamarli. Comunque, confermo che c'è il banner nell'area riservata per ricevere con Hi-test uno smartwatch.
naa, sono andato a vedere le vecchie conversazioni del telefono che avevo preso sempre con questa modalità, la procedura era stata bene o male la stessa, ed anche i tempi, ed il telefono l'ho ancora(le date in quel caso erano 19-4 iscrizione, 19-6 disdire, 30-6 spedizione programmata, quindi anche in quel caso quasi 12 giorni dopo la disdetta e l'1-7 avevo il telefono già rootato e con la rom)
sì, se li sono presi giorno 1 Settembre, e i 60 giorni dall'iscrizione scadono domenica 17, ed io martedì, massimo mercoledì chiamo per disdire. Spedizione in programma o meno intanto disdico tutto.
Certo che mi seccherebbe se non arrivasse, non perchè il tablet è chissà che ma perchè ha funzionato per tutti ;(
Scrivo per aggiornarvi, oggi ho fatto disdetta. Dal sito è sparita la sezione "il mio regalo" e siccome era ancora in status "in attesa del pagamento", non è stato nemmeno inviato.
Si son fregati 2 euro, me ne farò una ragione, peccato perchè son stato sfortunato al mio solito. Buona giornata a tutti.
Da qualche settimana mi sono iscritto ad Altroconsumo con la promozione due mesi a due euro e quando vado a verificare lo stato di spedizione del regalo di benvenuto vedo questo:
https://i.imgur.com/ZHIENuq.png
Volevo sapere da qualcuno che l'ha ricevuto di recente se è normale la dicitura sopra "la spedizione del tuo regalo verrà programmata ad incasso effettuato della prima quota associativa successiva al periodo promozionale".