Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hirishiolo
Quote:
gmax91
Buongiorno ragazzi, è con felicità che vi annuncio che mi da spedizione prevista 2 febbraio, sulla carta mi hanno tolto 23,90 euro. Che dite mi è andata bene? Grazie altroconsumo che ci tuteli
Ma quale era la tua data di iscrizione? erano già passati 2 mesi? cmq se gli scrivi entro i termini (mi pare 1 settimana dalla data di fine periodo di prova) riesci a farti ridare i soldi...
Praticamente c'era un link con cui si effettuava l'abbonamento mensile di soli 23 euro mentre l'altro link riportava di due euro. Sicuramente ha cliccato sul link sbagliato
Inviato dal mio Redmi 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Hirishiolo
Ma quale era la tua data di iscrizione? erano già passati 2 mesi? cmq se gli scrivi entro i termini (mi pare 1 settimana dalla data di fine periodo di prova) riesci a farti ridare i soldi...
mi sono iscritto il 7 dicembre dal sito. e' normale 23,90 euro al mese? se lo dite voi ok tutto apposto
-
Quote:
gmax91
mi sono iscritto il 7 dicembre dal sito. e' normale 23,90 euro al mese? se lo dite voi ok tutto apposto
E' normale se hai attivato l'abbonamento dal link di 24 euro per trimestre. Ricordi le condizioni che erano scritte nella pagina dove hai inserito i tuoi dati? Che prezzo c'era scritto?
-
@Massy97 Da dove hai preso tutte le caratteristiche tecniche del tablet che hai scritto nel primo post? Non le trovo da nessuna parte.
-
Quote:
tidus86
@Massy97 Da dove hai preso tutte le caratteristiche tecniche del tablet che hai scritto nel primo post? Non le trovo da nessuna parte.
Le caratteristiche sono prese dal primo link nella prima pagina
-
buongiorno a tutti
ho letto che avrà come sistema operativo Windows, ma secondo voi con le specifiche tecniche sarà possibile un dual boot con android, o al limite togliere windows e installare solo android?
-
Quote:
epaminonda27
buongiorno a tutti
ho letto che avrà come sistema operativo Windows, ma secondo voi con le specifiche tecniche sarà possibile un dual boot con android, o al limite togliere windows e installare solo android?
https://s26.postimg.org/t3czjoyt5/Sc...112_111109.png
Il Tablet è Android!
E poi con l'HW che ha non lo supporterebbe, a mio avviso.
-
http://i.imgur.com/zUSqswz.jpg
http://imgur.com/zUSqswz
se clicchi su "scopri tutti i dettagli" vedrai che indica come sistema operativo windows
-
https://s26.postimg.org/aiorcmddl/Sc...113_150816.png
Supportati nel senso che lo puoi collegare al PC, Mac ect
-
Quote:
tidus_86
Data di spedizione prevista: 2 febbraio.
Ti hanno addebitato solo 2€? Dopo quanto tempo dall'addebito è comparsa la data di spedizione? Perché a me hanno fatto l'addebito ma compare ancora scritto in attesa del pagamento!
Inviato dal mio YD201 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Massy97
Subito dopo? Ma sei riuscito a usare Postepay?
Inviato dal mio YD201 usando Androidiani App
-
Quote:
miketrenta
Subito dopo? Ma sei riuscito a usare Postepay?
Inviato dal mio YD201 usando
Androidiani App
Quote:
Massy97
Io vorrei proporre qualcosa di meno costoso e più semplice. Tratto da una esperienza personale.
All'acquisto dell'abbonamento con il regalo utilizzo una PayPal, solo per l'IBAN, completamente vuota (12-07-16)... passati 6 giorni (12-13-16) Altroconsumo mi contatta dicendomi che nella carta/IBAN non c'è la somma, allora io gli chiedo se va bene una carta mi dicono di si, perciò do i dati come le 16 cifre della carta e la data di scadenza della POSTEPAY, e per finire mi dicono che ci vogliono 10 giorni per il corretto completamento dell'operazione che comprende il controllo dei soldi e in caso spedire il prodotto.
Leggi qui e troverai tutto quello che ti serve
-
Quote:
miketrenta
Ti hanno addebitato solo 2€? Dopo quanto tempo dall'addebito è comparsa la data di spedizione? Perché a me hanno fatto l'addebito ma compare ancora scritto in attesa del pagamento!
Inviato dal mio YD201 usando
Androidiani App
Si addebito di 2 euro. Dopo qualche giorno, tipo 7 giorni.
-
Qualcuno ha informazoni sul'harwdare del tabel come ad esempio il processore usato (nome produttore e modello CPU)
Qualcuno ha già ricevuto il tablet?
-
Oggi ho ricevuto un SMS da Nexive che diceva il codice di tracking del tablet spedito da Altroconsumo. Ho appena chiamato ed ho annullato il rinnovo dell'abbonamento.
Appena mi arriva faccio qualche foto/video da mostrarvi :)
-
Raga ho visto che non c è piu la prova a 2 euro, sapete se la rimetteranno?
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
peppuzz
Raga ho visto che non c è piu la prova a 2 euro, sapete se la rimetteranno?
Non l'hanno tolta.
-
-
A questo link c è quella di 8 euro al mese, non è la prova di 2 euro:(
-
Quote:
peppuzz
A questo link c è quella di 8 euro al mese, non è la prova di 2 euro
Confermo.
Dal 1. Gennaio non esiste più l'abbonamento di prova a 2 euro.
C'è solo l'abbonamento annuale al 50% di sconto.
Confermato oggi al telefono dall'operatore di Altroconsumo (ufficio abbonamenti).
@NiloGlock
Che ne pensi di metterlo ben in evidenza nel primo post?
-
Quote:
bovirus
Confermo.
Confermato oggi al teelfono dall'operatore di Altroconsumo (ufficio abbonamenti).
Peccato :( presumibilmente non lo rimetteranno piu... Grazie cmq
-
Arrivato!!!
Galleria completa su: AltroconsumoTab ? Postimage.org
-
Quote:
Massy97
Arrivato!!![/url]
In che data hai fatto l'abbonamento?
Le foto sono su: https://postimg.org/gallery/1un8gtn2u/
(questo per evitare adfly).
Puoi fare un etst con altri app di verifica harwdare epr trovare esattamnte il modello di CPU? Garzie.
Nuovo thread tablet Altroconsumo 2016
Ho aperto un thread specifco per il tablet Altroconsumo 2016.
Per favore chi ha questo nuovo tablet credo sia preferibile indirizzarsi verso quel thread.
https://www.androidiani.com/forum/al...8gb-flash.html
-
@maicasajusta
Ho aperto il thread specfico per questo tablet con caratetrsitiche ed altro (questo thread ha secondo me un titolo generico e potrebbe confondere).
Se possibile per favore postate nel thread aperto.
-
Quote:
bovirus
@
NiloGlock
Che ne pensi di metterlo ben in evidenza nel primo post?
Aggiunto.....
Quote:
Massy97
!
|
|
Quote:
maicasajusta
fatto,s e vuoi cancella pure questo. ho postato tutto di là.
Non può, faccio io.
-
Discussione spostata in sezione tablet ed editato titolo.
-
@NiloGlock
Se puoi per favore penso sia utile inserire la nota con gli attributi testo nel primo post
Scopo del thread
Questo thread si occupa solo delle informazioni relative alle modalità di abbonamento per ottenere il tablet Altroconsumo
per ROM, recovery e modding sul tablet fate per favore riferimento al thread modding
Tablet Altroconsumo (2016) - RK312x 1.3 Ghz - 1GB RAM - 8GB Flash (modding)
Se possibile io proporrei per favore di spostare questo thread Modding nella sezione modding e cambiare nel titolo il nome della CPU in RK312x e aggiungere (modding).
Grazie.
-
Quote:
bovirus
@
NiloGlock
Se puoi per favore penso sia utile inserire la nota con gli attributi testo nel primo post
Scopo del thread
Questo thread si occupa solo delle informazioni relative alle modalità di abbonamento per ottenere il tablet Altroconsumo
per ROM, recovery e modding sul tablet fate per favore riferimento al thread modding
Tablet Altroconsumo (2016) - RK312x 1.3 Ghz - 1GB RAM - 8GB Flash (modding)
Se possibile io proporrei per favore di spostare questo thread Modding nella sezione modding e cambiare nel titolo il nome della CPU in RK312x e aggiungere (modding).
Grazie.
Titolo modificato. Per il modding non c'è ancora una sezione dedicata, chiedo l'apertura agli amministratori.
-
Ragazzi io ho fatto l'abbonamento dei 3 mesi a 23 euro l'8 dicembre 2016 utilizzando l'iban.
Altroconsumo mi ha addebitato la cifra il 16 gennaio 2017 e ancora sul sito mi dice "in attesa di pagamento" e siamo già al 27 gennaio.
Com'è possibile?
-
Quote:
MarDom96
Ragazzi io ho fatto l'abbonamento dei 3 mesi a 23 euro l'8 dicembre 2016 utilizzando l'iban.
Altroconsumo mi ha addebitato la cifra il 16 gennaio 2017 e ancora sul sito mi dice "in attesa di pagamento" e siamo già al 27 gennaio.
Com'è possibile?
Strano, forse perché con l'IBAN la procedura è più lunga.
Anche io ho fatto richiesta in quel periodo e l'ho ricevuto 3 giorni fa.
-
Quindi qual è la miglior procedura e il link per pagare 2 euro?
Grazie in anticipo
Inviato dal mio C106 utilizzando Tapatalk
-
@eddysar
Per favore leggi il primo post.
-
Quote:
bovirus
@
eddysar
Per favore leggi il primo post.
Ok ho letto, scusate per l'accaduto
-
C'è qualche modo per disdire senza dover chiamare?
Shot by Z3C
-
Quote:
the_stranger94
Shot by Z3C
Che so io no!
-
Quote:
the_stranger94
Shot by Z3C
io scrivo sempre una email all'indirizzo di "contattaci" e mi disdicono facile...
-
Quote:
Hirishiolo
io scrivo sempre una email all'indirizzo di "contattaci" e mi disdicono facile...
Allora nel fine settimana disdico, giusto per essere sicuro che il Tablet non faccia scherzi..
Shot by Z3C
-
Salve a tutti! Sto pensando di aderire all'offerta al 50% per avere il tablet e, navigando sul sito di Altroconsumo, ho visto che una volta soci si può fare l'abbonamento a HiTest con 2 mesi gratis e in omaggio uno smartwatch, poi se uno continua anche lì il 50& di sconto. Qualcuno sa se è una promo come quella dello smartphone l'anno scorso, cioè se dopo i 2 mesi gratis si può disdire senza pagare altro e lo smartwatch te lo mandano lo stesso? E di questo smartwatch qualcuno ha notizie e sa che caratteristiche ha? Perché se con i 24 euro di abbonamento al primo trimestre di Altroconsumo oltre che al tablet si riesce ad avere anche uno smartwatch l'offerta si fa più interessante. Grazie mille in anticipo a tutti quelli che risponderanno.
-
scusa ma potresti linkare la pagina con la promozione di hitest? grazie