Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tidus86
Io ho caricato sul conto 8 euro e mi ha scalato dalla Postepay 8,15 euro. Sul prelievo non lo so, ma non credo.
Grazie:) si prendono 1,9% su MasterCard ho trovato la pagina
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
-
io consiglio a tutti "Hype". Si attiva con due foto, non ha commissioni di ricarica, ha l'iban e funziona con Altroconsumo.
-
Sapete se posso usare gli stessi dati (email e conto corrente) che ho già utilizzato per ricevere lo smartphone per avere anche il tablet??
-
Quote:
lukigno95
Sapete se posso usare gli stessi dati (email e conto corrente) che ho già utilizzato per ricevere lo smartphone per avere anche il tablet??
Io l ho fatto 2 giorni fa... Sto aspettando conferma del pagamento, ma sembra di si
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
-
Ieri è stato effettuato l'addebito di 2 euro sulla carta virtuale Neteller. :)
-
Nel mio si presenta al login un errore di token, ma dopo tutto l'addebito di due euro è stato effettuato anche a me. Pagamento Utilizzato: Carta virtuale Neteller
-
Data di spedizione prevista: 2 febbraio.
-
Buongiorno ragazzi, è con felicità che vi annuncio che mi da spedizione prevista 2 febbraio, sulla carta mi hanno tolto 23,90 euro. Che dite mi è andata bene? Grazie altroconsumo che ci tuteli
-
Quote:
gmax91
Buongiorno ragazzi, è con felicità che vi annuncio che mi da spedizione prevista 2 febbraio, sulla carta mi hanno tolto 23,90 euro. Che dite mi è andata bene? Grazie altroconsumo che ci tuteli
Mai fidarsi dei blog, potevi benissimamente farti togliere due euro non 23,90
Inviato dal mio Redmi 4 usando Androidiani App
-
Quote:
gmax91
Ma quale era la tua data di iscrizione? erano già passati 2 mesi? cmq se gli scrivi entro i termini (mi pare 1 settimana dalla data di fine periodo di prova) riesci a farti ridare i soldi...