Visualizzazione stampabile
-
Tablet morto...?
Come ho scritto nella sezione modding (ma mi sposto qui per non essere OT) ho collegato il tablet Altroconsumo 8" (2016/2017) - RK312x 1.3 Ghz - 1GB RAM - 8GB Flash al televisore tramite cavo mhl, ho attivato il dual screen ma non sono riuscito a visualizzare il tablet su tv, ho subito rinunciato e con schermo tablet spento ho rimosso il connettore mhl dalla microusb: da quel momento il tablet non si accende più.
Adesso comunque se collego il tablet in carica l'amperometro segnala tensione e corrente. Se lo collego al pc (da spento... (o da morto?) non viene riconosciuto.
Come posso risolvere? Come posso fare un reset?
-
Quote:
Originariamente inviato da
litodanie
Come ho scritto nella sezione modding (ma mi sposto qui per non essere OT) ho collegato il tablet Altroconsumo 8" (2016/2017) - RK312x 1.3 Ghz - 1GB RAM - 8GB Flash al televisore tramite cavo mhl, ho attivato il dual screen ma non sono riuscito a visualizzare il tablet su tv, ho subito rinunciato e con schermo tablet spento ho rimosso il connettore mhl dalla microusb: da quel momento il tablet non si accende più.
Adesso comunque se collego il tablet in carica l'amperometro segnala tensione e corrente. Se lo collego al pc (da spento... (o da morto?) non viene riconosciuto.
Come posso risolvere? Come posso fare un reset?
Hai provato ad accenderlo in modalità recovery mode e fare un hard reset?
Se premi tasto accensione e volume + insieme, entra in recovery?
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
Si niente da fare. Ho anche pigiato il tastino reset. Niente. Da PC posso fare qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
litodanie
Si niente da fare. Ho anche pigiato il tastino reset. Niente. Da PC posso fare qualcosa?
Non saprei, sicuro che in questa discussione abbiano visto la tua domanda?
Prova a rispondere nella discussione già aperta, forse non hanno visto la tua domanda,
Credo (ma prendi con le pinze perché non sono un espertissimo) che a mali estremi, un flash del firmware con flash tool, spero esista, non ho letto la discussione...
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-