Uniti post doppi...
Visualizzazione stampabile
Uniti post doppi...
Bisogna capire quanto tempo, dopo che hanno effettuato il pagamento, aggiornano lo stato di spedizione.
Pagamento il 3/3 ma a distanza di 6 giorni ancora é in attesa di pagamento.... Mah!
Ho visto adesso che lo smartphone è pronto per l'invio... Il cardiofrequenzimetro dovrebbe arrivare oggi (in base al sito brt è in consegna da ieri)
Dal 19 febbraio che mi sono iscritto, ancora niente, mi dice così:
Smartphone
Stato del regalo In attesa del pagamento
Stiamo verificando i dati di pagamento;la spedizione del tuo regalo verrà programmata ad incasso effettuato.
E' normale? Hitest e l'orologio mi sono arrivato invece!
Dal giorno di attivazione devono passare 15 giorni prima del pagamento, il fatto è che il pagamento lo prelevano soltanto i primi giorni del mese. Quindi se salta lo effettuano il mese successivo.
16.1 registrazione altroconsumo
3.3 pagamento effettuato
10.3 smartphone pronto per l'invio
Queste le tempistiche per il momento, nel mio caso.
Ragazzi, qualcuno potrebbe fare un nandroid dalla recovery stock e upparlo su qualche sito, gentilmente?
Dopo aver eseguito un ripristino ho perso quasi tutte le app e al momento non posso tentare di salvarle e ripristinarle con Titanium Backup dall'altro telefono. Potrebbe servire a chiunque faccia un ripristino ai dati di fabbrica e perda tutto, come nel mio caso.
Grazie in anticipo.