CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Anna con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 78 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 773
Discussione:

Smartphone altroconsumo in regalo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ag094 Visualizza il messaggio
    Ok, ci ho provato e la recovery non è stata installata. In particolar modo, il passaggio del "push" a me non compare e le altre voci da selezionare sono disposte diversamente. Andando ad intuito, poi, sono giunto ad un "recovery installed" ma il telefono non si è riavviato. Sono entrato in recovery e niente era cambiato, c'era sempre quella stock. Non sarà mica diverso il file Philz.exe?
    Allego qualche foto per farti capire meglio.



    Scusa ho linkato la versione errata di easy magic philz, un attimo e cambio il link

    EDIT: Link aggiornato!
    rimuovi la cartella MTK-PhilZ e ripeti la procedura!
    Ultima modifica di scogiam95; 13-03-16 alle 12:04

  2. Il seguente Utente ha ringraziato scogiam95 per il post:

    ag094 (13-03-16)

  3.  
  4. #142
    Senior Droid L'avatar di VashTheS


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    329
    Ringraziato 155 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Ma esattamente dal sito come posso disdire l'abbonamento??

  5. #143
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho il tab ma ci vorrei riprovare e prendere tutti i regali di adesso più solo per il cardiofrequenzimetro ma ne approfitto che faccio ripago con la stessa carta di credito e stesso account?

  6. #144
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VashTheS Visualizza il messaggio
    Ma esattamente dal sito come posso disdire l'abbonamento??
    Basta anche chiamare

  7. #145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VashTheS Visualizza il messaggio
    Ma esattamente dal sito come posso disdire l'abbonamento??
    Ti consiglio di chiamare e disdici subito. Quando ho provato a contattarli via modulo mi hanno risposto dopo tanto tempo.

  8. #146
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Riregistato ma non ce piú il cardiofrequenzimetro ma le casse con un orologio pazienza

  9. #147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SAMMK802 Visualizza il messaggio
    Riregistato ma non ce piú il cardiofrequenzimetro ma le casse con un orologio pazienza
    Che orologio é? Magari forse uno smartwatch...

  10. #148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadoz84 Visualizza il messaggio
    Smartphone: ordinato (in attesa di pagamento)
    Cardiofrequenzimetro: ordinato
    Lampada/sveglia relax: ordinato
    Base per carica smartphone /tablet: ordinato

    Adoro altroconsumo

    Per il primo, lo sanno tutti, basta abbonarsi ad "altroconsumo" per due mesi a 2€
    Per il secondo basta abbonarsi gratuitamente, in aggiunta alla rivista "altroconsumo", alla rivista "hi test" per due mesi
    Per il terzo e il quarto, basta abbonarsi gratuitamente, in aggiunta alla rivista "altroconsumo", alla rivista "finanza" per (nota) UN mese, ripeto, UN MESE, poi basta disdire al numero:

    026961520
    Ciao, mi sono abbonato anche io alla rivista finanza per un mese ma il caricabatterie e la sveglia risultano ancora "in attesa del pagamento". Ho telefonato per chiedere informazioni e mi hanno risposto che saranno inviati successivamente al primo mese gratuito , quando verranno addebitati i soldi dell'abbonamento. Qualcun'altro ha provato a telefonare o gli risulta ancora in attesa di pagamento?

  11. #149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fel86 Visualizza il messaggio
    Ciao, mi sono abbonato anche io alla rivista finanza per un mese ma il caricabatterie e la sveglia risultano ancora "in attesa del pagamento". Ho telefonato per chiedere informazioni e mi hanno risposto che saranno inviati successivamente al primo mese gratuito , quando verranno addebitati i soldi dell'abbonamento. Qualcun'altro ha provato a telefonare o gli risulta ancora in attesa di pagamento?
    Devi fare una cosa semplicissima: aspettare, prima che scadano i due mesi ti addebiteranno i 2€ (di solito passano tra i 15 e i 40 giorni) , e tu poco prima che scadano i 60 giorni (anche a 55 giorni) chiami il numero telefonico e disdici. Semplice semplice.
    Secondo il loro contratto i regali ti spettano appena pagati i 2€ di abbonamento di prova, ed è così, parola di chi lo ha già provato.

  12. #150
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adso Visualizza il messaggio
    @tiwi
    Il telefono non ha il GPS. La posizione viene rilevata dalla connessione internet che è cosa ben diversa e molto più imprecisa.
    Per il malware ho già scritto di cosa si potrebbe trattare e una modalità di eliminazione.
    Poi se lasciarlo o meno è facoltà dell'utente.
    cmq, per ora ho disattivato l'app (non ho ancora provato ad inserire una sim x vedere cosa succede xk ho intenzione di usarlo come telefono muletto). Inoltre, viso che mi piace avere le idee chiare, ho scritto al supporto di malwarebytes in merito a questo virus; questa la loro risposta:

    "If you are unable to remove an application that is detected by Malwarebytes Anti-Malware Mobile (MBAM Mobile), it could be that the detected application is installed on an external storage device, like an SD card, or on the system partition as a System App. These detections can not be removed or uninstalled by a user level application such as MBAM Mobile.

    Please note that not all detected applications are malicious in nature and that some may be a false positive. If you believe that a detected application is not malicious and is a false positive please report it to us.

    If an application is determined to malicious but cannot be removed with the MBAM Mobile application due to the lack of escalated privleges needed we can offer you a few alternatives.

    Please note that all of the following options are to be done at your own risk:

    1. Disable the application – This can be done via Android *Settings → General tab → Apps. Tap on the “malicious app” listed and then tap Force stop/Disable or Uninstall.

    2. If your device is ROOTED you may connect your device to your PC remove the infection through Windows Explorer by navigating to the location specified in the Scan results.

    The following options are reserved for advanced users:

    3. Install a different ROM with the same name to replace infected one.

    4. Do a factory reset on your device

    5. Root the device and uninstall the malicious apps.

    6. Return the device if the option is available"

Pagina 15 di 78 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy