Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ag094
Clicca su quel "try it" e inizia il processo di root.
Grazie, ho fatto ed è cominciato il processo di root.
In tanto che la barra di avanzamento scorreva, sotto uscivano vari avvisi fra cui uno che diceva di non preoccuparsi se il dispositivo si sarebbe riavviato.
E infatti una volta arrivato intorno al 60% si è riavviato, ma poi una volta riacceso ho riprovato Root checker ma ancora mi dice che il Root Access non è installato.
Devo rifare nuovamente la stessa procedura al "try it" ?
edit: mi rispondo da solo: si, riaprendo KingRoot la procedura riparte con vari riavvi, ma a un certo punto si è interrotta dicendo che non è andata a buon fine :
http://s22.postimg.org/hes4d13cx/Scr...0_17_14_10.png
-
Ok, a posto.
Ho ripetuto l'esecuzione di KingRoot e questa volta l'operazione è andata a buon fine.
Poi ho ripreso con i vari punti spiegati nella guida e sono arrivato fino in fondo cancellando Search Service.
Malwarebytes ha trovato anche varie altre cose che mi ha suggerito di cancellare (compresa l'apk di KingRoot), e ho ripulito tutto quanto.
E' il caso di cancellare le varie applicazioni installate (SuperSU-me, KingRoot, SystemApp Remover, ecc.) o è meglio lascarle lì caso mai comparisse ancora qualcosa di strano?
Un grazie di cuore per la guida e per le dritte !
-
Quote:
adso
Se puoi mi serveribbe un tuo feedback se riesci ad usare WhatsApp e facebook (che io evito accuratamente :)) in modo fluido e se WhatsApp funziona correttamente con le notifiche (qui il led non è presente, quindi le notifiche dovrebbero arrivarti in barrra di stato o icona di wa).
Ho eseguito la procedura spiegata a pag. 1 da Adso (che ancora ringrazio :lol::perfect): Root del telefono ed eliminazione del malware, circa un mesetto fa, da allora sto utilizzando WhatsApp che funziona abbastanza correttamente, le notifiche mi arrivano in barra di stato, ed anche per il resto funziona tutto normale, l'unico problema che ho riscontrato è che alcune volte mi sono accorta che perde la rete e mi appare la scritta nessun sevizio disponibile, ho una scheda Wind, risolvo il problema facendo un riavvio, è una cosa abbastanza fastidiosa perchè potresti non accorgertene e quindi rimanere fuori servizio per un pò di tempo...:noword:
-
@perros
La perdita di rete non è mi mai successa e non dovrebbe accadere.
Se la perde deve poi riconnettersi automaticamente.
Prova a vedere in
impostazioni/altro/reti mobili/operatori di rete
e clicca su:
scegli automaticamente
Poi guarda pure il menù precedente se in modalità di rete è selezionato
2G/3G (modalità automatica)
-
Quote:
max60
...
E' il caso di cancellare le varie applicazioni installate (SuperSU-me, KingRoot, SystemApp Remover, ecc.) o è meglio lascarle lì caso mai comparisse ancora qualcosa di strano?
Un grazie di cuore per la guida e per le dritte !
Puoi cancellare tutto e lasciare solo SystemApp Remover
-
Quote:
SAMMK802
Potresti mettere la descrizione dell'orologio che non si vede? Ma può essere che questi 2 regali sono al posto della base ricarica batteria e della sveglia intelligente? (Altroconsumo Finanza)
-
Quote:
tidus86
Potresti mettere la descrizione dell'orologio che non si vede? Ma può essere che questi 2 regali sono al posto della base ricarica batteria e della sveglia intelligente? (Altroconsumo Finanza)
Questi sono i regali al posto del cardiofrequenzimetro nella descrizione dell orologio non ce scritto niente di particolare poi ci sono lo smartphone la base di ricarica e la sveglia
-
Ok capito. Sembra carino l'orologio.
-
Quote:
tidus86
Ok capito. Sembra carino l'orologio.
Hanno messo un regalo non tecnologico... Sarei curioso di vedere le caratteristiche della radio. Comunque sono più o meno le solite cineserie.
-
Qualcuno ha provato a flashare la recovery con flashify?