La rom è già stata caricata?
Visualizzazione stampabile
Si,
https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post7409073
Facci sapere se anche a te funziona correttamente, ed usa il backup della stock direttamente da flashify.
Riuscite a vedere sul sito lo stato di spedizione del regalo? La pagina carica all'infinito oppure esce errore.
Ma se cancello ad esempio SuperSu, non è che poi non posso più far partire applicazioni tipo SystemApp Remover ?
Lo chiedo perchè ho notato che quando avvio SystemApp Remover, esce per alcuni secondi una riga che avvisa che SuperSu ha concesso a quell'applicazione i permessi.
Il messaggio sparisce subito e non ricordo la dicitura esatta, però il senso è quello.
Permettimi un piccolo OT.
Il tuo nick mi ricorda un altro forum nel quale a fine anno avevo chiesto info sul recesso a MP.
Corretto :lol: ?
Fai bene attenzione e leggi il punto 5 del mio post in prima pagina.
SuperSU-me lo puoi de installare mentre NON devi de installare SuperSU (sono due app diverse) perché invalidi la procedura di root.
OT non credo
Capito, grazie.
l'OT era per Tidus visto che ha anche lo stesso avatar :-) !
Oops I'm sorry :)
Era un problema temporaneo. A me ancora tutto fermo: 14 aprile per l'orologio e 7 aprile per lo smartphone.
Qualcuno ha ricevuto il Cardiofrequenzimetro ultimamente? poiché son preoccupato per la lettera di benvenuto dove indica l'invio dopo il primo addebito.