Exodus, philz, caricata con flashify
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Exodus, philz, caricata con flashify
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
Scusatemi un secondo, io ho eseguito solo la procedura di root e pulizia malware, ma per la funzione otg cosa devo fare? Al momento non posso effettuare ulteriori modifiche (o a disposizione poco traffico internet e sono senza Wi-Fi)
Sono un cretino, ho riscaricato la stock, dico riscaricato perché quando pensavo di aver scaricato la pussyfab avevo in realtà scaricato la stock, il nome dello zip in effetti mi aveva fatto venire qualche dubbio. Per il feedback intanto dico che con la carliv non mi parte con la stock, rimane nella splash con la faccina, ora sperimento un po'
Salve a tutti!! Grazie mille per il super lavoro che state facendo, questo thread è diventato davvero un punto di riferimento preziosissimo per me!! Infatti ho ricevuto lo smartphone due settimane fa e, grazie alla guida in prima pagina e nonostante non avessi mai "smanettato" su un cellulare e fossi molto timoroso, seguendo i vari step passo a passo sono riuscito a fare il root senza problemi! Approfittando del fatto che lo smartphone fosse rootato, mio padre ieri ha installato un antifurto sul cellulare (con 1 licenza poteva installarlo su 3 terminali e finora lo aveva caricato solo su 2, così lo ha messo anche su questo) come app di sistema; ora io vorrei provare a caricare la custom ROM Exodus e quindi vi chiedo se dopo averla caricata l'antifurto (e in generale le altre app di sistema che c'erano prima) sarà ancora presente e funzionante o dovrà essere installato di nuovo? Se qualcuno sa e può rispondermi, mi farebbe davvero un grande favore: sono alla mia prima esperienza di modding, e non ne so proprio nulla! Grazie mille in anticipo!!!
Il caricamento di una ROM porta alla perdita di tutte le app. In alcuni casi le app se scaricate dal playstore e legate ad uno user google vengono reinstallare in automatico.
Non so cosa accada con Exodus ma poi quello che conta è come effettua il check il license manager dell'antifurto.
Salve, anche se non vale la spesa, mi chiedevo se fosse disponibile una qualche custodia adattabile per questo smartphone. Inoltre dopo il root ho disinstallato con System app remover gli sfondi di default. C'è qualcuno che può passarmeli? Grazie
Salve a tutti, ho ricevuto come voi lo smartphone di altroconsumo una settimana fa.... volevo innanzitutto ringraziare adso per l'ottima guida per sbloccare i permessi di root ed eliminare il malware presente nel device, tramite il root ho potuto collegare le app nella scheda sd vista la poca memoria del telefono, ora posso installare nel telefono tutte le app necessarie e lasciare la memoria interna libera.
Ho installato nel telefono sia facebook che whatsApp, devo dire che tutto sommato girano discretamente bene....per essere uno smartphone quasi regalato beh non é affatto male...considerando che qualche anno fa un telefono del genere sarebbe costato più di 100 €.
Un unica cosa su whatsApp e facebook, i badge delle app non appaiono...si possono attivare?
Per chi ha scelto come metodo di pagamento l'iban della Postepay Evolution in quale giorno preciso avete avuto l'addebito dei 2 euro?
Grazie mille per la tua risposta! In effetti non so come funzioni il license manger dell'antifurto, proverò a cercare qualcosa su internet. Però avevo letto su un qualche sito che le app di sistema facendo un hard/factory reset non si cancellano (al contrario delle altre), ma rimangono installate e presenti anche dopo il reset; chiedevo quindi se è vero e se questo valesse anche con l'installazione di una nuova ROM. Da quello che mi hai risposto, ho capito che in questo caso (installando nuove ROM) si cancellano e si perdono tutte le app presenti prima, anche quelle di sistema, giusto? Grazie ancora!
@iii
Dovrebbe essere così, anche se l'antifurto viene messo come admin del device.
In realtà tu non fai un facory reset ma qualcosa di più: installando una nuova ROM in dei casi, come per Exodus vai anche a modificare pesantemente le partizioni del sistema (che sono diversi dalla stock 4.4.2).
Infatti perderai anche gli IMEI che vanno backppati e rimessi, altrimenti non entri in rete (è spiegato nel link).
PS sarebbe interessante conoscere la tua esperienza dopo che hai installato Exodus i problemi riscontrati e le performance che hai notato rispetto alla stock