Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
girello71
si è molto simile, però più altro deve avere i contatti centrali , più che dorati o meno
Sì chiaro intendevo quello. Dimensione/posizionamento dei contatti dorati.
Nemmeno cercando il modellao I4001 si trova nulla...mah, bisogna conoscere bene le batterie di altri device mi sa...
-
Quote:
Palux
mi sa tanto che bisogna prendere le misure e verificare quelle esistenti di altre marche
forse quella di un S2 è grande uguale...bisogna trovare le dimensioni precise (e dei contatti dorati).
siamo a circa 48mm x 62 mm di altezza
Quella dell'S2 ha dimensioni: 59,1 x 46,1 x 5,1 mm ed ha i contatti laterali non centrali quindi non va bene.
Vanno prese bene, possibilmente con un calibro, le dimensioni della nostra batteria.
-
ciao a tutti vorrei cambiare Rom...quale mi consigliate?
-
girello71 ti ringrazio per la puntualizzazione ma ho seguito tutte le istruzioni e partizionato la memorycard ma nessuna delle partizioni viene usata
-
Quote:
hallgrim
girello71 ti ringrazio per la puntualizzazione ma ho seguito tutte le istruzioni e partizionato la memorycard ma nessuna delle partizioni viene usata
Hai prima sbloccato la scrittura su SD (per KK è necessario farlo) con SDFix ?
https://play.google.com/store/apps/d...pp.sdfix&hl=it
-
Ho aggiunto altre due ROM in prima pagina entrambe STOCK derivate
-
Quote:
NiloGlock
Attenzione ai post doppi...
Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
perdonami, non è consentito? cioè, essendo argomenti diversi quelli che trattavo, avrei dovuto metterli tutto dentro uno solo?! (scusami, è solo per capire, non sono l'ultimo arrivato e ho alle spalle anni di moderazione sulle aree FIDONET negli anni 90-2000 e poi forum dal 2000 in poi, ma all'epoca era anzi consigliato tenere i thread separati se di argomenti diversi). Scusami se ti ho scritto qui ma vedo nella firma che non fornisci risposte via PM. Ciao
-
Quote:
girello71
perdonami, non è consentito? cioè, essendo argomenti diversi quelli che trattavo, avrei dovuto metterli tutto dentro uno solo?! (scusami, è solo per capire, non sono l'ultimo arrivato e ho alle spalle anni di moderazione sulle aree FIDONET negli anni 90-2000 e poi forum dal 2000 in poi, ma all'epoca era anzi consigliato tenere i thread separati se di argomenti diversi). Scusami se ti ho scritto qui ma vedo nella firma che non fornisci risposte via PM. Ciao
Ciao, come da regolamento è preferibile evitarli :)
Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
-
Quote:
adso
Si ho sbloccato con SDFix scusa mi ero dimenticato di dirlo non riesco a capire dove è il problema
-
È arrivato solo il telefono le altre cose sono ancora in attesa di pagamento
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk