Sono con la rom originale pulita dal virus, per quel che mi serve va benissimo così, mi spiace ma non posso aiutarti.
Visualizzazione stampabile
Ho preso KingRoot dal sito ufficiale ed ho provato a lanciarlo almeno cinque volte. Quando cerca l'exploit viene trovato, infatti la procedura avanza (dopo due o tre riavvii automatici, è normale?) fino al 50% circa, per poi fallire. La versione di Android è la 4.4.2 e non ho fatto modifiche prima di questa. Ora provo a ripristinare il cellulare e a rifare la procedura, vediamo!
Ci rinuncio, ho fatto tutte le prove possibili ma il root continua a fallire, ho anche provato a farlo con il cellulare appena ripristinato ma nada. Pazienza, mi terrò il malware!
Io ho ricevuto sia lo smartphone che il Cardiofrequenzimetro mentre a quanto ho capito, nonostante si parli di regalo di benvenuto, gli altri premi li spediscono dopo il primo addebito. Secondo me regalavano la videocamera e il Cardiofrequenzimetro perché rimanenze delle passate promozioni.
Secondo me si, ovviamente con app poco impegnative perchè non gli si può chiedere troppo.
Io come app ho messo mx player, telegram, facebook lite, youtube, swiftkey, nova, black player. feedly, e qualcos'altro. Come uso per cellulare da casa o d'emergenza d'appoggio per non consumare batteria al terminale principale va benissimo.
Io intendevo la Build e la Kernel version
http://s8.postimg.org/mz5h33d9t/Scre...4_09_03_09.png
PS puoi provare a fare il root o con una versione precedente di Kingroot (4.1)
https://mega.nz/#!yIoBBCCS!g3O02U1SA...vqfdpL9sak6hV4
oppure dal sito ufficiale scaricando la versione per PC (windows) e provando con quella.
Facci sapere
È tutto uguale a parte la Kernel Version, da me è: 3.4.67 (eng.chenq.1449557948)
Provo con la vecchia versione dell'app, ti faccio sapere tra pochissimo editando questo messaggio :)
EDIT: Niente, dopo il reboot continua dal 36%, arriva al 40% e si riavvia di nuovo. All'accensione riprende dal 51% e dopo un attimo appare "root failed", quindi come con l'altra app. Provo con l'app dal pc, editerò di nuovo questo post
EDIT: Niente, non va neanche con l'app dal pc. Altre idee o posso rinunciare definitivamente?