Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi scusatemi, ho bisogno di capire una cosa.Ho fatto la sottoscrizione, e leggo che ci sono 15 giorni di tempo per disdire dal momento della sottoscrizione.Ma per sottoscrizione cosa si intende?Mi spiego meglio.Disdire entro 60 giorni non equivale a disdire dopo 15 giorni?Sono confuso.Intanto è "in attesa di pagamento"ma vorrei capire questo benedetto diritto di recesso da quando parte e come funziona.Grazie
-
per definizione recedere è diverso da disdire,
recedi entro i 15 giorni, quindi dichiari di non voler ne pagare i 2€ ne ricevere i servizi relativi(quindi niente smartphone)
disdici entro 60 giorni se non ti sei trovato bene con la rivista e i servizi offerti, in questo caso paghi i 2€, ricevi lo smartphone e le riviste, ma, se disdici in tempo, non riceverai più le riviste da li in avanti ne pagherai il prezzo dell'abbonamento...
-
Quote:
Originariamente inviato da
zemos
per definizione recedere è diverso da disdire,
recedi entro i 15 giorni, quindi dichiari di non voler ne pagare i 2€ ne ricevere i servizi relativi(quindi niente smartphone)
disdici entro 60 giorni se non ti sei trovato bene con la rivista e i servizi offerti, in questo caso paghi i 2€, ricevi lo smartphone e le riviste, ma, se disdici in tempo, non riceverai più le riviste da li in avanti ne pagherai il prezzo dell'abbonamento...
Adesso mi è tutto chiaro.Ora però sono circa 20 giorni che rimane "in attesa di pagamento".Avendo inserito i dati della postepay ma non con iban, ma con codice carta, come potrei sapere se quel tipo di pagamento è valido oppure no?
-
@Renzolino
Non mi risulta che le carte ricaricabili siano accetatte (la mia Postepay non l'ha acettatata).
Chiama il servizio abbonamenti (trovi il numero sul sito) e verifica con loro lo stato del tuo abbonamento.
-
@bovirus
Non è corretto.
Può darsi che la postpay non venga accettata, ma altre ricaricabili vengono accettate (parlo per esperienza diretta).
-
Quote:
Originariamente inviato da
adso
@
bovirus
Non è corretto.
Può darsi che la postpay non venga accettata, ma altre ricaricabili vengono accettate (parlo per esperienza diretta).
Le postepay evolution (Quelle Nere) vengono accettate.. Parlo per esperienza diretta, smartphone ricevuto il 21/04
-
@adso
Ho fatto l'esempio della mia Postpay (che è la stessa carta che qualcuno nel post precedente ha detto di aver usato).
Il messaggio che la procedura ha emesso quando ho cercato di usare la mia Postpay "Non sono ammesse carte di credito ricaricabilI" per me vale per tutte le carte di credito ricaricabili.
Come indicato al teelfono dall'ufficio abbonamenti Altroconsumo vengono accettate carte di credito non ricaricabili (quelle con i numeri in rilievo).
Se sei risucito ad usare una carta di credito ricaricabile posta quale hai usato
-
A voi succede che il sensore di prossimità lampeggi continuamente?
-
@bovirus
Carta Ricaricabile | MasterCard®
questa ha funzionato ;)
La notizia fornita al telefono non è esatta.
Oppure hanno modificato il tipo di pagamento da quando l'ho fatto io.
-
@adso
Quella è una ricaricabile particolare.
Ha i numeri in rielievo e non come le ricaricabili tradizionali che hanno i numeri stampati (tipo Postpay).