Visualizzazione stampabile
-
io avevo provato a pagare con la mia mypostepay (circuito mastercard) e non la accettava, alla fine iban, oggi ho ricevuto la tessera socio, anche se ancora non mi hanno scalato i 2€ dal conto e lo stato del regalo rimane in attesa della verifica del metodo di pagamento, dovrebbe essere passato circa un mese da quando ho fatto l'iscrizione
-
Quote:
Originariamente inviato da
zemos
io avevo provato a pagare con la mia mypostepay (circuito mastercard) e non la accettava, alla fine iban, oggi ho ricevuto la tessera socio, anche se ancora non mi hanno scalato i 2€ dal conto e lo stato del regalo rimane in attesa della verifica del metodo di pagamento, dovrebbe essere passato circa un mese da quando ho fatto l'iscrizione
Io ho fatto esattamente come te a inizio febbraio (però usando paypal) ,mi hanno mandato 1rivista altroconsumo,1 finanza, 1hitest e il cardiofrequenzimetro senza addebitarmi niente poi hanno annullato l'abbonamento. allora li ho chiamati chiedendo spiegazioni e hanno detto espressamente che accettano solo Iban bancario o carte di credito, perché molta gente (come me e te) lo faceva solo per avere i regali....
Se hanno cambiato politica fammi sapere che ci riprovo anch'io [emoji1]
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
-
Cortesemente bovirus non generalizzare parlando di cose di cui non hai conoscenza, rischi di generare confusione in chi legge.
Quote:
bovirus
@
Renzolino
Non mi risulta che le carte ricaricabili siano accetatte (la mia Postepay non l'ha acettatata).
Chiama il servizio abbonamenti (trovi il numero sul sito) e verifica con loro lo stato del tuo abbonamento.
Il fatto che la tua carta ricaricabile non sia stata accettata non ti consente di dire che tutte le ricaricabili non vengano accettate
Quote:
bovirus
@
adso
Ho fatto l'esempio della mia Postpay (che è la stessa carta che qualcuno nel post precedente ha detto di aver usato).
Il messaggio che la procedura ha emesso quando ho cercato di usare la mia Postpay "Non sono ammesse carte di credito ricaricabilI"
per me vale per tutte le carte di credito ricaricabili.
Come indicato al teelfono dall'ufficio abbonamenti Altroconsumo
vengono accettate carte di credito non ricaricabili (quelle con i numeri in rilievo).
Se sei risucito ad usare una carta di credito ricaricabile posta quale hai usato
Idem come sopra
Quote:
carmine17
Le postepay evolution (Quelle Nere) vengono accettate.. Parlo per esperienza diretta, smartphone ricevuto il 21/04
C.V.D. (come volevasi dimostare) un esempio
Quote:
bovirus
@
adso
Quella è una ricaricabile particolare.
Ha i numeri in rielievo e non come le ricaricabili tradizionali che hanno i numeri stampati (tipo Postpay).
Come anticipato è bene parlare di cose che uno conosce altrimenti con le generalizzazioni si rischia solo di dare informazioni errate.
Io ho quella carta e sono certo che i numeri non sono in rilievo, così come sono certo che risulta ricaricabile.
Ho acquistato con quella carta, e questo è un altro esempio che alcune ricaricabili funzionano.
Penso non occorra aggiungere altro :).
-
@adso
Le genralizzazioni non vanno bene sia per carte accetatte che no..
Solo recentemente è stata postata l'info quale carta ricaricabile era stata accetatta.
Dire che vengono accetatte o no senza dire quali (io l'ho detto da subito che la mia Postpay non veniva accetatta) vale allo stesso modo.
Ho fatto da subito l'esempio della PostePay (in risposta ad un altro utente che aveva anche lui la Postpay), e che come confermato dal servizio abbonamenti Altroconsumo (l'hanno detto loro quando li ho chiamati per conferma). le carte ricaricabili non sono "generalmente" (loro dicevano no in nessun caso) accetatte.
Se poi ci sono delle carte ricaricabili evolute che vengano accettate tanto meglio.
La Postepay (standard - quella gialla) non viene accettata.
-
@bovirus
Bene, il tuo ultimo post modificato va meglio:
quello che avevi scritto prima della modifica era ancora una generalizzazione errata perché avevi scritto:
La Postepay non viene accettata. ;)
Comunque come anticipavo prima può darsi che abbiano messo delle restrizioni.
La cosa più semplice è ascoltare i consigli di Pia che spiega il gioco della palla a Massimo nel film: Non ci resta che piangere:
"Bisogna provare, provare, provare, provare, pro...vare, provare, provare e poi ci si riesce bene..."
https://www.youtube.com/watch?v=I-qEoWw3uKM
PS scusate l'OT ma Troisi è sempre IL Massimo :)
-
@adso
"Postepay" e "Postepay Evolution" sono due carte diverse che hanno nomi e funzioni diverse.
L'info la "Postepay non viene accettata" (nel mio caso - magari per qualcun'altro sarà diverso...) è corretta (Postepay non è Postepay Evolution).
Onde evitare equivoci nell'ultimo post jho scritto "Postepay quella gialla":
-
Io ho usato iban della mia carta prepagata Eni:laughing:
-
A me è successa una cosa strana, il 20 di aprile hanno preso i 2€ e i primi di maggio la spedizione era prevista per il 9 di giugno.
Venerdí ho disdetto l'abbonamento perché erano quasi finiti i 2 mesi di prova, ora se provo a vedere lo stato di spedizione mi da errore e non mi fa visualizzare niente.
Dopo aver disdetto l'abbonamento voi avete avuto lo stesso problema?
Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2
-
Quote:
elaxs
A me è successa una cosa strana, il 20 di aprile hanno preso i 2€ e i primi di maggio la spedizione era prevista per il 9 di giugno.
Venerdí ho disdetto l'abbonamento perché erano quasi finiti i 2 mesi di prova, ora se provo a vedere lo stato di spedizione mi da errore e non mi fa visualizzare niente.
Dopo aver disdetto l'abbonamento voi avete avuto lo stesso problema?
Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2
Si per qualche giorno non vedevo proprio stato spedizione regalo poi è tornato
-
Quote:
adso
Cortesemente bovirus non generalizzare parlando di cose di cui non hai conoscenza, rischi di generare confusione in chi legge.
Il fatto che la tua carta ricaricabile non sia stata accettata non ti consente di dire che tutte le ricaricabili non vengano accettate
Idem come sopra
C.V.D. (come volevasi dimostare) un esempio
Come anticipato è bene parlare di cose che uno conosce altrimenti con le generalizzazioni si rischia solo di dare informazioni errate.
Io ho quella carta e sono certo che i numeri non sono in rilievo, così come sono certo che risulta ricaricabile.
Ho acquistato con quella carta, e questo è un altro esempio che alcune ricaricabili funzionano.
Penso non occorra aggiungere altro :).
Infatti, il pagamento è stato accettato e adesso compare la scritta "pronto per l'invio".Per vostra esperienza, mi conviene aspettare prima di riceverlo e poi disdico?O una volta prelevati i 2 euro lo riceverò lo stesso anche se disdico?Non vorrei arrivare troppo sotto con i giorni che si avvicinano a 60.Dice che verrà spedito il 9/06, dite sia una data affidabile?
Grazie