Visualizzazione stampabile
-
@Renzolino
Ci sono casi in cui la data è stata rispettata ed altri in cui c'è stato un rimando.
A volte è la stesso corriere BRT a schedulare un ritardo, varia da caso a caso.
Però se i 2E ti sono stati presi puoi disdire anche prima che ti arrivi il regalo, non ci saranno problemi.
L'unica cosa che perderai l'accesso al sito Altroconsumo dopo qualche ora dalla disdetta, quindi non potrai vedere più lo stato del tuo regalo.
Ma ti arriverà comunque :)
-
URGENTE:
Ragazzi è la mia prima volta con android e sto impazzendo, ho seguito per filo e per segno per farlo diventare lollipop 5.1.1 e fin li tutto bene quando lo avvio mi accorgo che il telefono ora invece di avere 2.7 gb liberi me ne da max 1.2 e liberi SOLO 500 mb e quindi mi è impossibile installare le 2 app che mi servono e non capisco come mai, provo tutte le custom rom e purtroppo tra alcune che non vanno tipo zenfone che la app tastiera crasha ogni 10 secondi mi da sempre max 1.2 gb nella memoria e non capisco perchè, poi ora ho provato a prendere la stock nel 1 post visto che il backup che cè scritto nella guida non ha risolto nulla, installo la zip della stock normale e non succede nulla e mi rimane con la schermata iniziale poter by pedro franco e non so come fare per ripristinare il telefono come se me lo avessero appena portato ( ho provato a usare una rom perchè il gioco che volevo giocare spesso laggava leggermente e volevo vedere se migliorava) Come posso fare? :((((((( Grazie
-
@EddyGenesis
Per favroe leggi il primo post.
Per le richieste su ROM etc esiste il thread modding. Grazie.
Scsua ma ntis embra di esagerare a voler Androdi 5.1 e di voler giocare su questo cellulare con MT6572 e RAM 512MB?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
EddyGenesis
Per favroe leggi il primo post.
Per le richieste su ROM etc esiste il thread modding. Grazie.
Scsua ma ntis embra di esagerare a voler Androdi 5.1 e di voler giocare su questo cellulare con MT6572 e RAM 512MB?
non è una richiesta di rom, ma sapere come tornare alla versione di quando lo comprato e come risolvere sta cosa dei 1.2 gb, comunque ho avuto sempre i lumia e mi serve per dragon ball dokkan e per steam non lo userei per altro.
Sopra ho solo esposto cosa ho fatto per arrivare a questo punto.
-
Quote:
adso
@
Renzolino
Ci sono casi in cui la data è stata rispettata ed altri in cui c'è stato un rimando.
A volte è la stesso corriere BRT a schedulare un ritardo, varia da caso a caso.
Però se i 2E ti sono stati presi puoi disdire anche prima che ti arrivi il regalo, non ci saranno problemi.
L'unica cosa che perderai l'accesso al sito Altroconsumo dopo qualche ora dalla disdetta, quindi non potrai vedere più lo stato del tuo regalo.
Ma ti arriverà comunque :)
Perfetto, la disdetta la faccio via mail o è meglio telefonarli?Non vorrei stare 4 ore in attesa.Ho provato ad aprire un modulo precompilato per disdire, ma la pagina web non esiste.
-
-
Quote:
StrangeWorld1
Anch'io vedevo quel messaggio da Chrome, IE, e dal cell. Con Firefox ho finalmente aperto la pagina.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
@EddyGenesis
Se hai caricato una ROM diversa dall'roiginale puoi tornare alla evrsione originale solo ri-caricando la ROM originale?
Se leggi il primo post dovrebbe essere ababstanza chiaro che questo thread si occupa ESCLUSIVAMENTE delle promozione e relative info.
Per le ROM e qualsiasi richiesta inerente il telefono e il suo contenuto il thread è quello modding.
Ritengo comunque che un teelfono con queste caratteristiche non possa fare più di tanto e che ANdroid 5.1 su questo teelfono sia esagerato.
-
Quote:
bovirus
@
EddyGenesis
Se hai caricato una ROM diversa dall'roiginale puoi tornare alla evrsione originale solo ri-caricando la ROM originale?
Se leggi il primo post dovrebbe essere ababstanza chiaro che questo thread si occupa ESCLUSIVAMENTE delle promozione e relative info.
Per le ROM e qualsiasi richiesta inerente il telefono e il suo contenuto il thread è quello modding.
Ritengo comunque che un teelfono con queste caratteristiche non possa fare più di tanto e che ANdroid 5.1 su questo teelfono sia esagerato.
Ok provo a scrivere in quella discussione
-
Raga per chi ha provato la ROM Asus ZenFone2 (KK 4.4.2) potete confermare che funziona davvero tutto e che va meglio della rom stock??
Oppure secondo voi qual'è la migliore Rom, ad oggi, funzionante in tutto?