CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 78 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 773
Discussione:

Smartphone altroconsumo in regalo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 67 volte in 44 Posts
    Predefinito

    @Renzolino
    Ci sono casi in cui la data è stata rispettata ed altri in cui c'è stato un rimando.
    A volte è la stesso corriere BRT a schedulare un ritardo, varia da caso a caso.
    Però se i 2E ti sono stati presi puoi disdire anche prima che ti arrivi il regalo, non ci saranno problemi.
    L'unica cosa che perderai l'accesso al sito Altroconsumo dopo qualche ora dalla disdetta, quindi non potrai vedere più lo stato del tuo regalo.
    Ma ti arriverà comunque

  2.  
  3. #442
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    URGENTE:
    Ragazzi è la mia prima volta con android e sto impazzendo, ho seguito per filo e per segno per farlo diventare lollipop 5.1.1 e fin li tutto bene quando lo avvio mi accorgo che il telefono ora invece di avere 2.7 gb liberi me ne da max 1.2 e liberi SOLO 500 mb e quindi mi è impossibile installare le 2 app che mi servono e non capisco come mai, provo tutte le custom rom e purtroppo tra alcune che non vanno tipo zenfone che la app tastiera crasha ogni 10 secondi mi da sempre max 1.2 gb nella memoria e non capisco perchè, poi ora ho provato a prendere la stock nel 1 post visto che il backup che cè scritto nella guida non ha risolto nulla, installo la zip della stock normale e non succede nulla e mi rimane con la schermata iniziale poter by pedro franco e non so come fare per ripristinare il telefono come se me lo avessero appena portato ( ho provato a usare una rom perchè il gioco che volevo giocare spesso laggava leggermente e volevo vedere se migliorava) Come posso fare? (((((( Grazie

  4. #443
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @EddyGenesis

    Per favroe leggi il primo post.
    Per le richieste su ROM etc esiste il thread modding. Grazie.

    Scsua ma ntis embra di esagerare a voler Androdi 5.1 e di voler giocare su questo cellulare con MT6572 e RAM 512MB?

  5. #444
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @EddyGenesis

    Per favroe leggi il primo post.
    Per le richieste su ROM etc esiste il thread modding. Grazie.

    Scsua ma ntis embra di esagerare a voler Androdi 5.1 e di voler giocare su questo cellulare con MT6572 e RAM 512MB?
    non è una richiesta di rom, ma sapere come tornare alla versione di quando lo comprato e come risolvere sta cosa dei 1.2 gb, comunque ho avuto sempre i lumia e mi serve per dragon ball dokkan e per steam non lo userei per altro.
    Sopra ho solo esposto cosa ho fatto per arrivare a questo punto.

  6. #445
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adso Visualizza il messaggio
    @Renzolino
    Ci sono casi in cui la data è stata rispettata ed altri in cui c'è stato un rimando.
    A volte è la stesso corriere BRT a schedulare un ritardo, varia da caso a caso.
    Però se i 2E ti sono stati presi puoi disdire anche prima che ti arrivi il regalo, non ci saranno problemi.
    L'unica cosa che perderai l'accesso al sito Altroconsumo dopo qualche ora dalla disdetta, quindi non potrai vedere più lo stato del tuo regalo.
    Ma ti arriverà comunque
    Perfetto, la disdetta la faccio via mail o è meglio telefonarli?Non vorrei stare 4 ore in attesa.Ho provato ad aprire un modulo precompilato per disdire, ma la pagina web non esiste.

  7. #446
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 67 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Basta telefonare

  8. #447
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StrangeWorld1 Visualizza il messaggio
    Anche a voi prima che vi prelevassero i 2€ non avevate l'autorizzazione per accedere alla pagina della spedizione del regalo?

    Anch'io vedevo quel messaggio da Chrome, IE, e dal cell. Con Firefox ho finalmente aperto la pagina.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

  9. Il seguente Utente ha ringraziato srimlas per il post:

    StrangeWorld1 (24-05-16)

  10. #448
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @EddyGenesis

    Se hai caricato una ROM diversa dall'roiginale puoi tornare alla evrsione originale solo ri-caricando la ROM originale?

    Se leggi il primo post dovrebbe essere ababstanza chiaro che questo thread si occupa ESCLUSIVAMENTE delle promozione e relative info.

    Per le ROM e qualsiasi richiesta inerente il telefono e il suo contenuto il thread è quello modding.

    Ritengo comunque che un teelfono con queste caratteristiche non possa fare più di tanto e che ANdroid 5.1 su questo teelfono sia esagerato.

  11. #449
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @EddyGenesis

    Se hai caricato una ROM diversa dall'roiginale puoi tornare alla evrsione originale solo ri-caricando la ROM originale?

    Se leggi il primo post dovrebbe essere ababstanza chiaro che questo thread si occupa ESCLUSIVAMENTE delle promozione e relative info.

    Per le ROM e qualsiasi richiesta inerente il telefono e il suo contenuto il thread è quello modding.

    Ritengo comunque che un teelfono con queste caratteristiche non possa fare più di tanto e che ANdroid 5.1 su questo teelfono sia esagerato.
    Ok provo a scrivere in quella discussione

  12. #450
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Raga per chi ha provato la ROM Asus ZenFone2 (KK 4.4.2) potete confermare che funziona davvero tutto e che va meglio della rom stock??
    Oppure secondo voi qual'è la migliore Rom, ad oggi, funzionante in tutto?
    Ultima modifica di steste88; 19-05-16 alle 13:02

Pagina 45 di 78 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy