La rom che hai caricato (PussyFap) come gestisce la fotocamera (di solito sempre ostica nei cambi rom) ?
E la SD esterna viene vista correttamente o viene invertita ?
Ho fatto una prova e la stock legge tranquillamente una 64GB.
Visualizzazione stampabile
Qualcuno di voi ha provato ad inserire una custodia compatibile in silicone a questo smartphone di altroconsumo ? se si di quale modello di smartphone ?
I 2 euro già sono stati addebitati, lo smartphone mi dice che è pronto per l'invio e c'è una data,ho già ricevuto il cardiofrequenzimetro. Ma per la sveglia e la base multiricarica mi dice in attesa del pagamento . Per questo ho telefonato. A voi c'è una data e pronto per l'invio invece?
ciao a tutti ragazzi. anche io ho richiesto tutto :) il cardiofreq arriva domani (oggi), lo smartphone dovrebbe il 7 aprile e sveglia e dock in attesa di pagamento..come mai? sapete qualcosa? chiedo scusa per l'eventuale OT.
comunque grazie per la guida, siete i migliori ☺
Inviato dal mio SM-T113 usando Androidiani App
Lo so, leggere tutto il 3d (sono 17 pagine) può risultare complicato, ma ripeto ciò che è già stato scritto Dino alla nausea: i regali arrivano, anche se dovete disdire prima che i regali siano stati inviati, loro hanno 180 giorni di tempo in base al contratto, quindi state tranquilli e attendete. AAAARRIVERÀÀÀÀÀÀ il regalo più dolce di altroconsumo ARRIVERÀÀÀÀ... (con le voci di Checco dei Modà e Emma)
di arrivare lo so che arrivano, ed ho letto tutte le 17 pag.. volevo sapere se fossw normale il "in attesa di pagamento"😊
chiudiamo l'OT comunque, qui si parla dello smartphone :)
rootandolo si puó mettere la sd come memoria interna o roba simile?
ti rispondo xk ci sono già passato, mi sono registrato su altrocons-hi test-altrocfinanza; dopo 1 mese ho ricevuto il cardio, dopo 1 mese e 10 gg il telefono, e dopo 2 giorni, il 12 marzo, ho fatto disdetta di tutti gli abbonamenti chiamando il numero.
Per i regali di finanza, purtroppo, anche a me erano in attesa del pagamento, e quando li ho chiamati, mi hanno detto che quelli venivano spediti dopo il pagamento della prima rata..quindi alla fine ho deciso di rinunciare, anche xk si avvicinava la scadenza dei 2 mesi..se ora le cose sono cambiate non lo so, ma a me mi hanno detto cosi...
allora disdico sia hitest (aricevo oggi il cardio) che finanza.. lo scorso anno invece li mandarono nella prova gratuita .. grazie mille :)
Ogni volta che vado a vedere lo stato spedizione del Cardiofrequenzimetro cambiano la data! Prima il 24.03, poi il 07.04 ed ora il 14.04. Mah! Succede anche a voi?
ciao, si anche a me successe..spedizione prevista il 17, spostato al 24, ritornato al 17 ed é stato spedito una settimama prima.. ora fanno cosí con lo smartphone, 7-14 aprile.. vediamo che faranno :)
Io la data per lo smartphone nemmeno la ho nonostante il prelievo.
Keep Calm...tanto una volta pagato dovrebbero mandarlo punto e basta...anche se di fa disdetta al 59°.
Si succede anche a me, per me non é un problema. Appena vedo sulla lista movimenti l'addebito di 2 euro chiamo per disdire e poi quando arrivano arrivano (i 4 regali) :D
Credo che anche i regali hitest adesso li inviano dopo il pagamento del terzo mese.. Dopo una settimana sono ancora in attesa del pagamento. Mentre la volta scorsa hanno messo la data di spedizione appena ho richiesto la rivista.
Brutte notizie per Hitest ho ricevuto la lettera di benvenuto e c'è scritto chiaramente che il regalo verrà inviato dopo il primo addebito. Considerando che costa 5,75 euro e al Decathlon ci vogliono 20 euro per un cardiofrequenzimetro sarei un po' tentato ... mi sa tanto che ad Altroconsumo stanno capendo che in tanti fanno i furbi. Dubbio: Posso cancellare l'abbonamento ad Altroconsumo ma mantenere quello ad Hitest?
Inviato dal mio ASUS_Z00UD usando Androidiani App
Non è che magari intendono il primo addebito perchè pensano che in teoria rimaniamo abbonati? Perchè nella mail di conferma che ho ricevuto sembra chiaro che lo regalano, poi magari hanno cambiato idea dopo tante richieste di disattivazione dopo 2 mesi.
http://i66.tinypic.com/10o4475.png
Io ho ricevuto il cardiofrequenzimetro, ed ho pagato solo i 2€ dell'abbonamento di altroconsumo. Ora sto aspettando gli altri 3 regali, smartphone, sveglia e caricabatterie. Che sono certo arriveranno.
E... Per primo addebito intendono i 2€. Non ci sono altri addebiti, a meno che non lo vogliate voi. Ve lo dico per esperienza, sono seri. Promettono dei regali e te li mandano.
lo smartphone che ho ricevuto ogni tanto lo schermo sfarfalla è capitato anche a qualcuno di voi ?
Come detto in precedenza secondo me stanno ricevendo tante richieste e pochi abbonamenti e pertanto con così poche conversioni stanno cambiando le regole. Sullo smartphone non credo ci siano problemi a riceverlo ma sugli altri regali invece presumo che abbiano modificato il regolamento in corso. Mi sa che con Hi-test stia succedendo quello che è già capitato con Altroncosumo Finanza ovvero inizialmente regalavano adesso, invece, l'omaggio arriva solo dopo l'addebito. Comunque se cambieranno le regole anche per lo smartphone la colpa purtroppo è di chi abusa del servizio. Perché anche in questo forum leggo di persone che ordinano 3 o più abbonamenti per famiglia. Inoltre già Altroconsumo se ci fate caso ha preso un provvedimento, quale? Il tablet si poteva prendere anche con Postepay o altra ricaricabile mentre lo smartphone no!
I regali al posto del cardiofrequenzimetro
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...b89b0d9753.jpg
Buongiorno a tutti, ho ricevuto anch'io questo telefono da qualche settimana.
Per un po' è andato tutto bene, adesso stanno comparendo applicazioni assurde che si installano da sole, e cercando in giro per il forum ho trovato questa discussione.
Mi consigliate di seguire le istruzioni del post #2 per arrivare a disinstallare "Search Service" che da quanto ho letto dovrebbe essere la causa di tutto ?
edit: ho cominciato a seguire quella guida, ho scaricato king root e l'ho installato da es gestore file.
Però quando vado ad aprirlo non succede nulla, mi compare una finestra azzurra con scritto :
http://s12.postimg.org/z94j0bha5/Scr...0_15_58_06.png
ROOT auth
Protect privacy via Root
dove non posso fare nulla, c'è una specie di cursore che dondola su e giù, se passo il dito verso l'alto cambia la finestra e esce:
Safe protection
Prtecte system from attacting
e se lo sposto ancora una volta esce:
Purify system --- try it
Ho poi installato "Root checker" e mi dice "Root access is not properly installed on this device".
Come mai non riesco a fare il root ?
Ragazzi mi sono imbattuto poco fa in questa discussione, è ancora possibile prendere lo smartphone a 2 euro? Ma soprattutto c'è qualcosa dietro?
Grazie, ho fatto ed è cominciato il processo di root.
In tanto che la barra di avanzamento scorreva, sotto uscivano vari avvisi fra cui uno che diceva di non preoccuparsi se il dispositivo si sarebbe riavviato.
E infatti una volta arrivato intorno al 60% si è riavviato, ma poi una volta riacceso ho riprovato Root checker ma ancora mi dice che il Root Access non è installato.
Devo rifare nuovamente la stessa procedura al "try it" ?
edit: mi rispondo da solo: si, riaprendo KingRoot la procedura riparte con vari riavvi, ma a un certo punto si è interrotta dicendo che non è andata a buon fine :
http://s22.postimg.org/hes4d13cx/Scr...0_17_14_10.png
Ok, a posto.
Ho ripetuto l'esecuzione di KingRoot e questa volta l'operazione è andata a buon fine.
Poi ho ripreso con i vari punti spiegati nella guida e sono arrivato fino in fondo cancellando Search Service.
Malwarebytes ha trovato anche varie altre cose che mi ha suggerito di cancellare (compresa l'apk di KingRoot), e ho ripulito tutto quanto.
E' il caso di cancellare le varie applicazioni installate (SuperSU-me, KingRoot, SystemApp Remover, ecc.) o è meglio lascarle lì caso mai comparisse ancora qualcosa di strano?
Un grazie di cuore per la guida e per le dritte !
Ho eseguito la procedura spiegata a pag. 1 da Adso (che ancora ringrazio :lol::perfect): Root del telefono ed eliminazione del malware, circa un mesetto fa, da allora sto utilizzando WhatsApp che funziona abbastanza correttamente, le notifiche mi arrivano in barra di stato, ed anche per il resto funziona tutto normale, l'unico problema che ho riscontrato è che alcune volte mi sono accorta che perde la rete e mi appare la scritta nessun sevizio disponibile, ho una scheda Wind, risolvo il problema facendo un riavvio, è una cosa abbastanza fastidiosa perchè potresti non accorgertene e quindi rimanere fuori servizio per un pò di tempo...:noword:
@perros
La perdita di rete non è mi mai successa e non dovrebbe accadere.
Se la perde deve poi riconnettersi automaticamente.
Prova a vedere in
impostazioni/altro/reti mobili/operatori di rete
e clicca su:
scegli automaticamente
Poi guarda pure il menù precedente se in modalità di rete è selezionato
2G/3G (modalità automatica)
Ok capito. Sembra carino l'orologio.
Qualcuno ha provato a flashare la recovery con flashify?