provato con un hard reset?
Visualizzazione stampabile
provato con un hard reset?
Ma avete detto voi nelle pagine precedenti che ha la funzione hotspot.. io non lo userei spesso, ma mi interessa che occasionalmente lo faccia e nemmeno con una velocità troppo bassa... chiedo solo a qualcuno che ce l'ha se può fare qualche speedtest e vedere che risultati dà.. tutto qui :)
sul thread eventualmente sbagliato chiedo scusa.. sono nuovo.. ci guarderò :)
@Risini
Lo spepedetst non ha senso.
La velocità dipende dalle caratteristiche dell'operatore e dal livello del segnale dell'operatore in zona ed è un valore personale.
Secondo me non hai proprio capito di che genere di telefono stiamo parlando. Cosa pensi di aver comprato con 2 euro?
Se vuoi fare le cose seriamente comprati un telefono vero.
Per il modding abbiamo la sezione dedicata: Modding Smartphone Altroconsumo
;)
Se c'è un altro modo di vedere la velocità nominale 3G del telefono ok, se non c'è (come credo io) la valutazione con lo speedtest è empirica, ma ha la sua efficacia perché se per esempio mi dite che avete valore speedtest 10 Mbps significa che non è un 3G a 7 Mbps...ecc.
Guarda che il tethering hotspot non è funzione così "avanzata" io l'ho sempre fatto con un tabletino mediacom di ormai qualche anno, pessimo in tutte le sue caratteristiche..
Il telefono vero ce l'ho già .. ;)
ciao a tutti, a me è arrivata la mail di benvenuto il 25/05 ...2 giorni fa mi sono arrivate le riviste e la scheda altroconsumo.
andando sul sito però su stato del regalo mi dice ancora in attesa di pagamento,come mai?è normale?
@antonioabb
E' scritto nei precedenti post.
Da quando paghi lo stato del pagamento viene variato dopo circa 3gg lavorativi se paghi con carta di credito e dopo 15-20 gg se paghi via IBAN.
Raga prendono di nuovo paypal:)
Mi hanno appena scalato i 2 euro
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk