Una l'ho messa, nello slot 2 invece che tipo di SIM ci va? Sempre quella dell'iPhone 5s ma senza adattatore?? Grazie e scusami
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Una l'ho messa, nello slot 2 invece che tipo di SIM ci va? Sempre quella dell'iPhone 5s ma senza adattatore?? Grazie e scusami
Micro sim. Tipo Samsung, per intenderci
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
un paio di domande raga...ma anche a voi su l'icona di whatsapp non ti da le notifiche del numero di msg?1.2.3.....io per sapere che mi han scritto li devo vedere la notifica in alto.
poi i tasti non sono retroilluminati giusto?
terza e non vi rompo c'è modo per migliorare la sensibilità del touch? senza di scrivere con un resistivo quando uso la tastiera devo spingere a sangue a volte infatti santo vocabolario che mi corregge le parole..
Esiste una guida per roottare questo smartphone??
@piro78
Info nel primo post. Thread modding.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7324398
Inviato dal mio K1 turbo utilizzando Tapatalk
1) di base un launcher non è tenuto a farlo, puoi scaricare nova launcher e teslaunread per avere un po' di personalizzazione e il numero delle notifiche sopra le icone
2) i tasti non sono retroilluminati
3) sto testando ora due app ROOT, ma non sembrano fare miracoli... anzi, per ora non le ho impostate e fanno solo che danni
Ragazzi,a me è stato spedito ieri, mi è arrivata anche email bartolini...ora volevo fare settimana prossima disdetta, ho letto che si può fare anche via email? chi sa dirmi come?grazie.. quotatemi se possibile cosi mi arriva notifica
premetto che ancora non l'ho provato con la mia sim, aspetto un'occasione di reale necessità, io ti posso dire che monto la rom stock (con root + xposed)
le app di dominio comune che uso per migliorare la mia esperienza sono:
- nova launcher(versione a pagamento) : che mi permette con il solito teslaunread di avere un'homepage abbastanza reattiva e con il contatore delle notifiche, estremamente personalizzabile
- swiftkey: che a differenza del mio nexus 5 ho dovuto impostare un po' più grande e disattivare la scrittura flow, una volta fatto questo, non dico che scrivi come su uno smartphone da 200€ ma riesci a scrivere senza lavare il telefono di madonne
le app avanzate che uso per "giocare" e migliorare la mia esperienza invece sono:
- Adaway: niente pubblicità(almeno sulla carta)
- android tweaker 2: con abilitato solo il system tweak sulla performance delle ui performance e scrolling(tutto al massimo)
- xposed con "gravitybox" per le personalizzazioni e "xposed torch" che mi permette di accendere la torcia se premo il tasto del volume a lungo e lo trovo figo XD
ti dico che per ora sembra utilizzabile, non lo userei per andare in giro tutti i giorni, anche perchè ho un nexus 5, sarei un cretino, ma come telefono muletto o da usare in spiaggia perchè "se me lo rubano ci perdono loro" sembra ottimo... ovviamente per facebook, youtube, amazon... ti conviene usare il browser...
ps: sono a caccia di un'app che mi permetta di usare il flash led come led di notifica, che funzioni e che interrompa il flash a schermo acceso, possibilmente che mi faccia scegliere un intervallo tra un blink e l'altro maggiore di 1 secondo... 1 secondo è veramente molesto! e devo spostare un po' di app spazzatura sulla sd perchè non mi aggiorna quelle che mi servono davvero per memoria esaurita...