Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zemos
premetto che ancora non l'ho provato con la mia sim, aspetto un'occasione di reale necessità, io ti posso dire che monto la rom stock (con root + xposed)
le app di dominio comune che uso per migliorare la mia esperienza sono:
- nova launcher(versione a pagamento) : che mi permette con il solito teslaunread di avere un'homepage abbastanza reattiva e con il contatore delle notifiche, estremamente personalizzabile
- swiftkey: che a differenza del mio nexus 5 ho dovuto impostare un po' più grande e disattivare la scrittura flow, una volta fatto questo, non dico che scrivi come su uno smartphone da 200€ ma riesci a scrivere senza lavare il telefono di madonne
le app avanzate che uso per "giocare" e migliorare la mia esperienza invece sono:
- Adaway: niente pubblicità(almeno sulla carta)
- android tweaker 2: con abilitato solo il system tweak sulla performance delle ui performance e scrolling(tutto al massimo)
- xposed con "gravitybox" per le personalizzazioni e "xposed torch" che mi permette di accendere la torcia se premo il tasto del volume a lungo e lo trovo figo XD
ti dico che per ora sembra utilizzabile, non lo userei per andare in giro tutti i giorni, anche perchè ho un nexus 5, sarei un cretino, ma come telefono muletto o da usare in spiaggia perchè "se me lo rubano ci perdono loro" sembra ottimo... ovviamente per facebook, youtube, amazon... ti conviene usare il browser...
ps: sono a caccia di un'app che mi permetta di usare il flash led come led di notifica, che funzioni e che interrompa il flash a schermo acceso, possibilmente che mi faccia scegliere un intervallo tra un blink e l'altro maggiore di 1 secondo... 1 secondo è veramente molesto! e devo spostare un po' di app spazzatura sulla sd perchè non mi aggiorna quelle che mi servono davvero per memoria esaurita...
sei un grande finalmente qualcuno che condivide le bestemmie con me ahah
-allora la swiftkey l'avevo già installata anche io perchè il suggeritore di parole mi evita l'imprecazione alla terza lettera che digito e non prende la flow da dove si disattiva?io lho fatto da digitazione-digitazione e correzione automatica-inserimento gesti e ho messo gesti invede di flow..
-quanto a nova non sò cosa sia il tesnlauread ma se mi dice aiuta a migliorare va bene anche se il grosso bug che ci sta a mio parere è propio il touch..sorvolando sulla tastiera...spesso si blocca lo scrolling...se visiti una pagina ti scende giu la pagina e si blocca e devi usare il trucchetto di cliccare in un punto dello schermo ma non rilasciare il dito ma farlo scorrere verso l'esterno per tenere selezionato un qualcosa...e anche li il vangelo viene adoperato in ogni singola parte ahahah
- giocare non se ne parla android tweaker 2 che dici avevo letto che veniva usato piu per migliorare appunto il touch ma va installato oltre il root anche il busy.
Intanto provo le prime due nova se costa in modo irrisorio e ho tolto la slow...grazie ancora per le dritte del flash led per le notifiche ciccia..a me basta che il touch e la tastiera funzionino in modo umano dato che lo uso come muletto per whatsapp e rimorchiare su tinder ahahah
-
Quote:
antonioabb
Ragazzi,a me è stato spedito ieri, mi è arrivata anche email bartolini...ora volevo fare settimana prossima disdetta, ho letto che si può fare anche via email? chi sa dirmi come?grazie.. quotatemi se possibile cosi mi arriva notifica
Up......attendo risposta
-
Quote:
antonioabb
Up......attendo risposta
Io ho disdetto inviando una e-mail usando il form sul loro sito contatti>servizio abbonamenti>altre domande relativa all'abbonamento. In 3 giorni mi è arrivata una e-mail con la conferma della disdetta.
-
Fatto così pure io
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Anche io rom stock pulita con root, l'ho usato due giorni in spiaggia (con Whatsapp, Telegram, Chrome, Feedly e Mymail), per quello che deve fare è davvero ottimo, perfetto come muletto/secondo telefono. Anche io uso Nova+Swift per renderlo più gradevole ed evitare di esaurire tutti i santi del calendario alla seconda parola, dato il touch imbarazzante. Ho rigato la pellicola solo per pulirla (con la consueta cura), ovviamente è di infima qualità, non oso pensare quanto possa essere delicata la superficie dello schermo ahahahah
Unica mancanza il GPS, ma ci passo volentieri sopra per quello che l'ho pagato, bisogna solo ringraziare Altroconsumo.
Ora attendo il secondo che regalerò o userò come batteria di riserva.
-
Ragazzi ma anche a voi ogni tanto la connessione si impalla e il telefono è irraggiungibile? Come si risolve?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Raga puramente per curiosita ( il tel dovrebbe arrivarmi domani) davvero ci gira anche marshmallow su sto coso? I ho visto che pedro franco ha pubblicato un video su youtube ...
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
-
@peppuzz
Personalmente dubito sinceramente che con 512 MB di RAM possa fare più di quello che pernmette il sofwtare di base.
Men che meno far girare MM.
-
Quote:
bovirus
@
peppuzz
Personalmente dubito sinceramente che con 512 MB di RAM possa fare più di quello che pernmette il sofwtare di base.
Men che meno far girare MM.
Eh immaggino che kk sia la versione che piu si addice al rottamino.... Solo per capire bene cmq la rom di pedro franco va bene anche per la versione nostra? I 2 telefoni sono identici giusto?
Boivirus scusa se ho sbagliato dove postare me ne sono accorto adesso che c e l altro per modding
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
spike007
sei un grande finalmente qualcuno che condivide le bestemmie con me ahah
-allora la swiftkey l'avevo già installata anche io perchè il suggeritore di parole mi evita l'imprecazione alla terza lettera che digito e non prende la flow da dove si disattiva?io lho fatto da digitazione-digitazione e correzione automatica-inserimento gesti e ho messo gesti invede di flow..
-quanto a nova non sò cosa sia il tesnlauread ma se mi dice aiuta a migliorare va bene anche se il grosso bug che ci sta a mio parere è propio il touch..sorvolando sulla tastiera...spesso si blocca lo scrolling...se visiti una pagina ti scende giu la pagina e si blocca e devi usare il trucchetto di cliccare in un punto dello schermo ma non rilasciare il dito ma farlo scorrere verso l'esterno per tenere selezionato un qualcosa...e anche li il vangelo viene adoperato in ogni singola parte ahahah
- giocare non se ne parla android tweaker 2 che dici avevo letto che veniva usato piu per migliorare appunto il touch ma va installato oltre il root anche il busy.
Intanto provo le prime due nova se costa in modo irrisorio e ho tolto la slow...grazie ancora per le dritte del flash led per le notifiche ciccia..a me basta che il touch e la tastiera funzionino in modo umano dato che lo uso come muletto per whatsapp e rimorchiare su tinder ahahah
esatto, gesti anzichè flow, fatto così anche io
teslaunread è il contatore delle notifiche di nova, quello che ti da il "pallino con il numero delle notifiche" sopra l'icona dell'app
si, ho sia root che busy, non è complicato a conti fatti, basta seguire bene la guida che c'è sul primo post... ho usato kingroot e supersume anche io per rootarlo, l'unica cosa che ho poi cambiato è stata la recovery, per avere più opzioni ed il backup...
per migliorare ulteriormente si possono applicare i classici "tweak" delle opzioni sviluppatore... ora non ricordo precisamente quali sono perchè il telefono è spento, ma in linea di massima tenere il launcher in memoria, usa la gpu per caricare la homepage, disabilitare le animazioni... poco altro...
ps per l'altro discorso in atto... io terrei la stock... alla fine kk è forse ancora il migliore che hanno fatto...