Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zemos
esatto, gesti anzichè flow, fatto così anche io
teslaunread è il contatore delle notifiche di nova, quello che ti da il "pallino con il numero delle notifiche" sopra l'icona dell'app
si, ho sia root che busy, non è complicato a conti fatti, basta seguire bene la guida che c'è sul primo post... ho usato kingroot e supersume anche io per rootarlo, l'unica cosa che ho poi cambiato è stata la recovery, per avere più opzioni ed il backup...
per migliorare ulteriormente si possono applicare i classici "tweak" delle opzioni sviluppatore... ora non ricordo precisamente quali sono perchè il telefono è spento, ma in linea di massima tenere il launcher in memoria, usa la gpu per caricare la homepage, disabilitare le animazioni... poco altro...
ps per l'altro discorso in atto... io terrei la stock... alla fine kk è forse ancora il migliore che hanno fatto...
quando lo utilizzerai se saresti cosi gentile da dirmi come fare queste cose che hai detto nelle opzioni sviluppatore che io sono una chiavica su queste cose e rischio di fare danni ahahah assai che miracolosamente ho installato la supersume...il busy non ho capito come fare.
Grazie ancora per tutte le dritte
-
Quote:
spike007
quando lo utilizzerai se saresti cosi gentile da dirmi come fare queste cose che hai detto nelle opzioni sviluppatore che io sono una chiavica su queste cose e rischio di fare danni ahahah assai che miracolosamente ho installato la supersume...il busy non ho capito come fare.
Grazie ancora per tutte le dritte
rischi di fare danni? beh, prima di fare qualsiasi cosa ti dica sappi una cosa... io i danni li sto praticamente cercando, spingendo questo coso al limite, forse domani prenderà fuoco con queste modifiche... e non è detto che siano tutte utili...
comunque dalle opzioni sviluppatore
scala animazioni finestra: disattiva animazioni
scala animazioni transizione: disattiva animazioni
scala durata animatore: disattiva animazioni
forza rendering GPU: selezionato
forza MSAA 4x: selezionato(anche se non me lo tiene salvato)
disabilita overlay HW: selezionato (anche se non me lo tiene salvato)
il busybox dovresti poterlo scaricare ed installare dal playstore(una volta installato puoi togliere l'app busybox rimane, unica cosa non si aggiorna)
android tweaker 2
da system tweaker -> performance: aumentare ed attivare tutto ciò che sta sotto la voce "UI performance e scrolling"
PPS: davvero, se non sai, come me, cosa stai facendo, non fare niente, tieni presente che parli con uno che oggi, nel suo unico giorno di pausa dal lavoro settimanale, è andato dai cinesi a spendere 2 euro di smalto per unghie per colorare la cover di verde tamarro... e che è pure soddisfatto del risultato... ho pagato di più lo smalto che il telefono
-
@zemos
Secondo me questa sarebbe una discussione da modding... e relativo thread
-
Quote:
zemos
non so, alla fine è solo root su stock, sono "tweak" che potrebbe fare chiunque e senza download importanti(l'unico che ti concedo è forse android tweaker 2, ma già che ne parlavo ho cacciato dentro anche quello), non ci sono mod in ballo... sono meno utili questo post ed il tuo a conti fatti...
Il root è modding. Ma tralasciando ciò, a preiscindere da dove vada inserito il post, portiamo rispetto al prossimo. Grazie.
-
E ricordo anche che il thread non è una chat...
Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi ma anche a voi ogni tanto la connessione si impalla e il telefono è irraggiungibile? Come si risolve?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Mai capitato per ora.
Cambiando discorso, oggi mi sono capitati davanti due tizi che li vendono su siti di annunci fino a 50€, esilarante ahahah
-
Raga una curiosità già che la pellicola si graffia solo pulendola, senza pellicola è peggio o meglio?
Inviato dal mio Deco 77x usando Androidiani App
-
Raga scusate ma io ho provato a scaricare molti file manager, tra cui anche quello suggerito nella guida, cioè ES gestore file, ma nessuno di loro mi vede l'apk di kingroot,e non riescoa ottenere i permessi per eliminare il malware. Come posso fare? Non vorrei mettere una rom, aiutatemi :(
-
Quote:
frankekko91
Ragazzi ma anche a voi ogni tanto la connessione si impalla e il telefono è irraggiungibile? Come si risolve?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Si a me succede spesso, risolvo o riavviando o mettendo in modalità aereo e poi togliendola, così riprende la rete...anch'io avevo già chiesto, ma nessuno ha trovato soluzione:'(