ricordo che a qualcuno arrivo anche dopo la disdetta, ma non te l'avevano ancora spedito? In che stato stava lo ricordi?
Visualizzazione stampabile
ricordo che a qualcuno arrivo anche dopo la disdetta, ma non te l'avevano ancora spedito? In che stato stava lo ricordi?
Purtroppo la prima volta il pagamento non ando a buon fine xk non c'erano soldi sul conto..quindi li hanno presi il secondo mese..e il tel è sempre stato in attesa di pagamento..anche la settimana dopo che avevano preso i soldi..poi sono stato costretto a disdire xk si avvicinava la scadenza
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
purtroppo mwb mi ha rilevato nuovamente questa triade, ho già tolto la sim perchè ormai il cell è impazzito, non sempre risponde ai comandi giusti, apre app da solo, scrive nella tastiera, insomma va per conto suo....vorrei tentare un ripristino, @ adso avevo eseguito la procedeura del Root da te indicata, posso fare il ripristino dal cell?
@perros
Secondo me sarebbe meglio evitare l'uso di KingRoot e di qualsiasi sofwtare di root perchè a sua volta possibile fonte di spyware/malware.
Nel primo post c'è la ROM Flashtool senza Kingroot e soci e con la recovery Phiilz.
Il consiglio è di usare quella ROM.
Fai un flash parziale con Falshtool di BOOT/RECOVERY/SYSTEM.
Oggi giorno 2 agosto il telefono è caduto e si è rotto il display, è anche la pellicola fu danneggiata così l'ho tolta e ho scoperto che oltre alla pellicola c'è una sorta di cellofan cosa mai vista 😮. Mi chiedevo , c'è un modo per ricevere un secondo smartphone di ALTROCONSUMO? Ho inviato anche una email di cancellazione dell'account , potrebbe funzionare?
Inviato dal mio Deco 77x usando Androidiani App
@perros
Leggi per favore il primo post.
C'è scritto cosa fare. Come usare Flashtool.
@bovirus ho letto il post, ma sinceramente non ne ho capito nulla...:(
Mi indichereste quali driver devo scaricare per fare il tethering USB tra questo smartphone e il PC?
Il link alla relativa sezione in prima pagina ne riporta un sacco e ci ho capito ben poco...