Visualizzazione stampabile
-
ho fatto partire kingroot che tra l'altro si è bloccato due volte al 52% poi la terza volta al 100% mi ha detto che la procedura ha avuto successo, ma verificando con root checker basic, mi dice: Sorry root access is not properly installed on this devise. che faccio?
-
fai un reboot e lancia di nuovo root checher poi se ti chiede i permessi di root daglieli per sempre.
Se non ti va ancora io proverei a deinstallare kingroot ed a reinstallarlo
-
Ho fatto tutti i passaggi indicati, ma la scansione con malwarbyte non mi disinstalla l'applicazione Search Service dove è ancora presente il malware SMSReg.lv.
La procedura l'ho seguita e mi sembra sia andato tutto a buon fine, anche l'ultimo controllo con Root checker dopo aver installato supersu-me mi dice che ho i permessi, ti prego adso aiutami ancora grazie
-
Fammi prima capire:
Perché adesso root checker ti dice che hai il root ?
Hai rifatto solo il reboot e lanciato supersu-me oppure hai deinstallato kingroot e reinstallato ?
-
tu mi avevi suggerito: fai un reboot e lancia di nuovo root checher poi se ti chiede i permessi di root daglieli per sempre. e così ho fatto e mi diceva che avevo il root, poi ho lanciato supersu-me, ho rifatto un reboot e lanciato nuovamente root checher che mi ha detto ancora che ho la root, insomma scritta verde. Pensavo ormai che fosse tutto a posto invece vedo che non riesce ancora ad eliminare sto maledetto malware
-
OK
prova così: Impostazioni-->app
vai su "tutte" per la lista tutte la app
cerca "Search Service" cliccaci sopra e scegli prima Termina e poi Disattiva
Ora dovresti vedere "Search Service" nella lista Impostazioni-->app-->Disattivate
Fai un reboot (forse non serve ma è meglio) lancia malwarebytes e vedi se la elimina
PS forse mi sono dimenticato una cosa: quando hai fatto il root avevi prima abilitato l'opzione Debug USB (si fa sempre prima di fare un root e l'avevo dato per scontato) ?
-
no, non ha funzionato disinstallazione fallita!
-
-
e dove la trova l'opzione debug usb , io non l'avevo abilitato di certo
-
Quote:
Originariamente inviato da
perros
e dove la trova l'opzione debug usb , io non l'avevo abilitato di certo
L'ho aggiunto ora nel precedente post con gli step per il root prima dello step 1
Prova prima ad attivarlo e vedi se malwarebytes te lo cancella