Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
led zeppelin
A me il 21 settembre... Ma non sarei troppo pessimista, ai tempi che davano una sottospecie di tablet mi è arrivato... Dopo 3 mesi ma è arrivato, poi da regolamento lo devono inviare
Ormai non ci speravo più, ma oggi dopo quasi 3 mesi è finalmente arrivato! Per accendersi si accende ed è già una bella cosa, ora valuto se lasciarlo così com'è o andare a metterci mano. Tanto chi lo deve usare lo usa praticamente solo per fare e ricevere telefonate...
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
pipinute
Ormai non ci speravo più, ma oggi dopo quasi 3 mesi è finalmente arrivato! Per accendersi si accende ed è già una bella cosa, ora valuto se lasciarlo così com'è o andare a metterci mano. Tanto chi lo deve usare lo usa praticamente solo per fare e ricevere telefonate...
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Vedi.. Te l'avevo detto.. FIDUCIA! A me lo danno in consegna oggi [emoji6]
-
Confermo! Consegnato ieri anche a mio fratello! Che aveva disdetto (entro i 2 mesi dall'iscrizione) a circa meta agosto..quindi anche facendo disdetta..arriva
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti! Finalmente anche io ho ricevuto il telefono, e sono rimasta piacevolmente stupita! Ho seguito la guida al primo post ed eliminato il malware poi ho installato nova. Purtroppo però ho due problemi, il primo è che dopo un po' sparisce la linea telefonica, non riceve e non telefona, il secondo è che si resetta da solo l'orologio e bisogna sempre metterlo manualmente. Sapete se è possibile almeno risolvere il primo problema? Grazie
-
-
Quote:
clamasa
ma il gps vi funziona?
Non c'è il gps :tongue:
-
Quote:
Alixiapix
Ciao a tutti! Finalmente anche io ho ricevuto il telefono, e sono rimasta piacevolmente stupita! Ho seguito la guida al primo post ed eliminato il malware poi ho installato nova. Purtroppo però ho due problemi, il primo è che dopo un po' sparisce la linea telefonica, non riceve e non telefona, il secondo è che si resetta da solo l'orologio e bisogna sempre metterlo manualmente. Sapete se è possibile almeno risolvere il primo problema? Grazie
Per il secondo problema succede solo se togli la batteria. Per lo meno a me succede così, se non la tolgo l'ora rimane sempre in memoria.
-
Ciao a tutti! Dopo poco più di 3 mesi (ammetto che non ci speravo più :P), il 19/09 ho finalmente ricevuto questo smartphone Altroconsumo, girato poi a mio padre che ha bisogno di un telefono da utilizzare sul lavoro, visto che il suo Galaxy Next (con Cyangenmod10) dopo poco più di 4 anni di utilizzo sta arrancando.
Che dire? la prima cosa che ho fatto è stato ottenere i permessi di root per prima eliminare il famoso malware già presente nel sistema, poi per poter installare una custom rom. Lo smartphone come già detto da altri ha evidenti limiti tecnici, e l'utilizzo della rom originale non facilita il normale utilizzo e il cambio è obbligatorio. Ho optato per la Galaxy A3 2016 Rom dell'utente BIGBOSS97 e devo dire si è fatto un passo avanti, consente un utilizzo normale (ripeto, sempre nei limiti del possibile :D). I commenti negativi di mio padre riguardano la fotocamera che definire penosa è poco (il mio mitico Nokia N73 fa foto da reflex in confronto :lol:) e in chiamata l'audio non è dei migliori, chi parlerà con voi vi sentirà come se parlaste in lontananza e voi sentirete il vostro interlocutore alla stessa maniera. Mentre è rimasto soddisfatto della ricezione e della fluidità generale, si pùò utilizzare browser e app di messaggistica senza problemi. In conclusione mi sento di dire che lo consiglierei come telefono da battaglia, per chi non vuole utilizzare il proprio telefono nel lavoro o magari mentre siete in vacanza. :)
P,S.:qualcuno sa se esiste qualche cover che possa essere almeno compatibile con questo smartphone? Grazie in anticipo :D
-
Quote:
davide7890
Ho visto la cover del link, ma cercavo quella classica in silicone...girando nel sito ho trovato questa Per DECO 77X - ALTROCONSUMO case COVER supporto PELLICOLA universal TPU stand | eBay
-
Quote:
Lucki91
Messaggio approvato e reso visibile.